CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

Permessi Root Vodafone Smart 2 (alcatel v860)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    entro sulla cartella installo superuser e poi ke devo fà? aiuto :-(

  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Se hai l'app superuser nel menu delle applicazioni vuol dire che il root e andato a buon fine.


    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no aspetta io cè l'ho nella cartella come ho messo root 22 nella memory esterna... ma nn nel menù delle applicazioni

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    159
    Smartphone
    xperia P

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo chiedere come mai una volta aggiornato il telefono non si riesce più ad entrare in recovery.
    compare una schermata in varie lingue che ti avvisa che flaggando ok perdi i dati e il telefono si riavvia come fosse nuovo per la prima confogurazione


    Sony xperia P
    Xperia P..

  6. #35
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Possibile che il file indicato non vada bene o sbagli qualcosa nella preparazione delle memorie. Fai una ricerca a vedi se trovi qualche guida.
    Per l'altro problema non saprei forse e un metodo veloce pee l'unroot


    Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Aspetta il recovery e una modalita del telefono in cui va quando premi la combinazione di tasti. Per fare quello che vuoi devi avviare il programmino che hai scaricato. Comunque sia quando ottieni i permessi di roof non cambia molto nel cell (per quanto ne so) hai giusto una applicazione in piu che si chiama superuser, ma per il resto il telefono rimane identico a prima.
    Quindi continuiamo, ti si formatta solo il cellulare e poi? Quando lo accendi non trovi l'app?


    Inviato dal mio GT-P7510
    Ciao, a me è successa la stessa cosa. Sostanzialmente formatta il cellulare ma nessun root avvenuto. Cosa si può fare di più per tentare e far andare a buon fine il processo? Magari subito dopo il riavvio successivo alla formattazione tenere premuto il tasto del volume? L'App non si trova proprio, comunque

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito


    scaricalo mettilo cosi com'è nella micro sd.....spegni il cell

    Con lo smartphone spento, tieni premuto il tasto POWER + Volume Su e quando vibra rilascia il tasto POWER ma tieni sempre premuto il tasto Volume SU e dopo qualche secondo nella schermata bianca con l'androide verde si avvierà la recovery
    Per muoverti nella recovery usa i tasti del volume e per confermare la scelta devi usare il tasto HOME

    cerca il file root avvialo ... riavvia .........
    a me esce il seguente errore invalid command argument... chi mi sa aiutare

    grazie

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy