CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Adblock con il browser Opera Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Adblock con il browser Opera Mobile

    Non so voi ma io non riesco a tollerare i banner pubblicitari sui siti web, su PC uso AdBlock Plus con Firefox ma su smartphone? In attesa di una versione di AdBlock Plus per Firefox mobile, ecco come correre ai ripari con Opera Mobile (senza dover fare il rooting del telefono).

    1) Installate Opera Mobile dal Google Play Store.

    2) Scaricate un urlfilter.ini da usare con Opera, ad esempio la Fanboy Main List Fanboy Adblock Homepage (viene aggiornata spesso).

    3) Salvatelo in una posizione qualsiasi sulla vostra SD.

    4) Aprite Opera Mobile.

    5) Digitate nella barra degli indirizzi

    opera:config

    6) Nell'elenco che compare andate alla categoria "Network" e apritela.

    7) Scorrete la pagina fino alla voce "URL Filter File", premete Sfoglia e selezionate il file urlfilter.ini che avevate precedentemente scaricato (per andare indietro nell'albero delle cartelle usate il tasto indietro del telefono).

    8) Riavviate il browser.


  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ekerazha per il post:

    barneysmx86 (27-06-12),cale88 (29-03-13)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di cale88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    969
    Smartphone
    xiaomi mi a1

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    mi apre il file ini nella pagina come lo scarico??

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Dipende dal browser, su Firefox per pc fai tasto destro sul link e scegli "Salva destinazione con nome..."

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    My device: Nexus 5X
    My projects: Guru kernel for Nexus S [discontinued]

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Abominable Snow Tux


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Samsung Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 59 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ricordo che le persone dietro al web vivono quasi SOLO grazie alla pubblicità, quindi se già non si paga nulla e le app vengono scaricate da market alternativi, almeno sopportate la pubblicità.

    Alla fine non è così invadente.
    Il mio profilo

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abominable Snow Tux Visualizza il messaggio
    Ricordo che le persone dietro al web vivono quasi SOLO grazie alla pubblicità, quindi se già non si paga nulla e le app vengono scaricate da market alternativi, almeno sopportate la pubblicità.

    Alla fine non è così invadente.
    Questo è per le pagine web, non per la pubblicità nelle app. Comunque, volendo entrare nel merito, se uno crea siti col presupposto di guadagnare coi banner, secondo me parte con il piede sbagliato (e con me sicuramente non guadagna nulla).

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Abominable Snow Tux


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Samsung Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 59 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Anch'io sinceramente non clicco mai sulle pubblicità, perchè proprio non mi interessa, però gestendo un blog (quello della mia firma) sono dietro a questi meccanismi, e capisco l'importanza della pubblicità. Senza di essa il web non esisterebbe, e nemmeno android, dato che è gratuito.
    Il mio profilo

  9. #7
    Androidiano L'avatar di Di3go.tm


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    132
    Smartphone
    MotoX+1 - S6 - HTC 10

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abominable Snow Tux Visualizza il messaggio
    Ricordo che le persone dietro al web vivono quasi SOLO grazie alla pubblicità, quindi se già non si paga nulla e le app vengono scaricate da market alternativi, almeno sopportate la pubblicità.

    Alla fine non è così invadente.
    Si ok... ma quando si passa ALLA TRUFFA.... col caxxo che vuoi vedere un qualsiasi ban pubblicitario sul tuo browser...
    Partner Live, truffa bella e buona! mi hanno rubato 10 euro in due giorni... cliccando per sbaglio qualche ban, ho chiamato piu volte 190, invano.. si riattivava sempre. Poi ho mandato STOP al 42775... e in effetti mi si è tolta!
    Saluti.

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Abominable Snow Tux


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Samsung Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 59 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Bè, dipende... come hai fatto a attivare questo abbonamento? Cliccando semplicemente? Banner da browser o da un app?

    Perchè se è cliccando semplicemente c'è qualcosa che non quadra...
    E spero che la pubblicità non fosse"suonerie gratis" o "100 sms gratis"!
    Il mio profilo

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Nel frattempo è uscita una versione aggiornata di Adblock Plus per Firefox, quindi si può usare anche quello.

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abominable Snow Tux Visualizza il messaggio
    Anch'io sinceramente non clicco mai sulle pubblicità, perchè proprio non mi interessa, però gestendo un blog (quello della mia firma) sono dietro a questi meccanismi, e capisco l'importanza della pubblicità. Senza di essa il web non esisterebbe, e nemmeno android, dato che è gratuito.
    Io ho amici che vogliono vedere le pubblicità perché a volte trovano cose interessanti, io non le voglio vedere, chi tenta di guadagnare con la pubblicità sul web deve essere consapevole del fatto che c'è chi, come me, la blocca. Ci sono altri modi per guadagnare (es. la Gazzetta dello Sport ha degli articoli contrassegnati da una stella che sono visibili solo a chi paga un abbonamento), legittimo provarci con la pubblicità, legittimo non riuscirci.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy