CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 74 primaprima ... 17576566676869 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 731
Discussione:

[RACCOLTA] Rubrica e sincronizzazione | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Androidiano L'avatar di Xmaster111


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    root J3 2016 - app modding rubrica

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Xmaster111 Visualizza il messaggio
    Ho la rubrica organizzata in 3 gruppi

    1) Famiglia
    2) Amici-Lavoto
    3) Contatti riservati

    Il gruppo Contatti riservati è impostato nella rubrica per non essere visualizzato e, scorrendo la rubrica, i contatti non si vedono; ma se io digito nella funzione ricerca contatto della rubrica la lettera “s” , ad esempio”, mi compaiono tutti i contatti con la lettera “s” compresi quelli del gruppo 3 ….. come posso fare per evitarlo?

    Android 5, telefono Samsung.
    Entrambi più o meno chiedete la stessa cosa, il problema è che la rubrica non è così evoluta nelle funzioni, potete nascondere un contratto ma se fate una ricerca ve lo visualizza lo stesso, questo perché lui il contatto te lo nasconde ma in realtà c'è.
    Secondo me avete entrambi due possibilità:
    1) Trovare un app rubrica alternativa (il PlayStore è pieno) con la funzione che vi interessa;
    2) Scaricare un programma di catalogazione biglietti da vista e salvate lì i vostri numeri che non intendete visualizzare e che naturalmente dovete cancellare dalla rubrica.
    Ciao

    Inviato dal mio SM
    grazie S4rr4cino della risposta, si alla fine sarò costretto a scaricare una app che cambia o implementa le funzioni della rubrica, ma al momento non riesco a rootare questo cellulare
    Samsung Galaxy J3 2016, e quindi sono bloccato, mi potresti aiutare anche con il root?
    Ho già chiesto nella sezione per questo cellulare ma nessuno risponde.
    Ultima modifica di Xmaster111; 16-11-16 alle 09:56
    Per le masse non contano i Fatti. Conta l’Interpretazione dei Fatti.

  2.  
  3. #662
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Ciao a tutti, ho un samsung s6 e ho un fastidio problema con un contatto. Mesi fa ho modificato il nome ma questo tempo un paio di ore e torna con il nome precedente. È abbastanza fastidioso perchè si tratta di una ex e ricompare sempre con il nome "amore" Qualcuno mi sa dire qualcosa? È un bug o cosa?

  4. #663
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Scusa ma invece di modificarlo, non ti conviene eliminarlo e registrarlo nuovamente con un altro nome? Così è sicuro che non torna quello di prima, perché se hai la sincronizzazione attiva te lo elimina anche dall'applicazione contatti Google così non dovresti più avere nessun problema

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #664
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattsamsung88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un samsung s6 e ho un fastidio problema con un contatto. Mesi fa ho modificato il nome ma questo tempo un paio di ore e torna con il nome precedente. È abbastanza fastidioso perchè si tratta di una ex e ricompare sempre con il nome "amore" Qualcuno mi sa dire qualcosa? È un bug o cosa?
    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Scusa ma invece di modificarlo, non ti conviene eliminarlo e registrarlo nuovamente con un altro nome? Così è sicuro che non torna quello di prima, perché se hai la sincronizzazione attiva te lo elimina anche dall'applicazione contatti Google così non dovresti più avere nessun problema

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Unisco alla discussione dedicata...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    Mattsamsung88 (17-11-16)

  7. #665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Scusa ma invece di modificarlo, non ti conviene eliminarlo e registrarlo nuovamente con un altro nome? Così è sicuro che non torna quello di prima, perché se hai la sincronizzazione attiva te lo elimina anche dall'applicazione contatti Google così non dovresti più avere nessun problema

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

    Il fatto è che non voglio cancellare la chat perchè ci sono delle conversazioni "probanti" su alcune cose

  8. #666
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattsamsung88 Visualizza il messaggio
    Il fatto è che non voglio cancellare la chat perchè ci sono delle conversazioni "probanti" su alcune cose
    Modificalo direttamente da PC e quindi da Google. Magari funziona.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  9. #667
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    34
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho provato a cercare nelle discussioni del forum, ma c'è troppa roba, quindi spostatemi dove di dovere. Sto cercando un'app gestione contatti / rubrica che si sincronizzi con:
    Facebook
    Google
    LinkedIn
    Skype
    account email
    whatsapp

    e possibilmente con:
    Twitter
    viber
    telegram
    ibm verse

    in modo che si possano scaricare le foto e le informazioni dei vari contatti dai vari profili e unirli.

    Provate una ventina di applicazioni tra le più famose, nessuna ha queste caratteristiche. Il dealer stock dell'ASUS Zenfone è quello che si avvicina di più, ma non si integra con Facebook, che è una gran seccatura! Grazie!

  10. #668
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Legno3 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho provato a cercare nelle discussioni del forum, ma c'è troppa roba, quindi spostatemi dove di dovere. Sto cercando un'app gestione contatti / rubrica che si sincronizzi con:
    Facebook
    Google
    LinkedIn
    Skype
    account email
    whatsapp

    e possibilmente con:
    Twitter
    viber
    telegram
    ibm verse

    in modo che si possano scaricare le foto e le informazioni dei vari contatti dai vari profili e unirli.

    Provate una ventina di applicazioni tra le più famose, nessuna ha queste caratteristiche. Il dealer stock dell'ASUS Zenfone è quello che si avvicina di più, ma non si integra con Facebook, che è una gran seccatura! Grazie!
    Unito al thread di pertinenza.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #669
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Non so cosa sia successo, ma ho assolutamente bisogno di risolvere questo problema.
    Oggi mi è arrivato un SMS APPARENTEMENTE da un amico che non sentivo da tanto tempo (Giorgio); leggendo il messaggio mi stava parlavando di una cosa di cui avevo parlato il giorno prima con un altro mio amico (Luigi). Ho capito che qualcosa non andava e sono andato a vedere i contatti del telefono: praticamente il numero di telefono di Giorgio, si è in qualche modo duplicato nel contatto di Luigi.
    In pratica SUL TELEFONO ho:
    Contatto di Giorgio: numero di di Giorgio
    Contatto di Luigi: numero di Luigi + numero di Giorgio
    Ovviamente il problema si presenta non solo su Giorgio e Luigi, ma su una novantina di contatti!
    I miei contatti risiedono sul mio account GMAIL

    Se entro in gmail e vado su contatti, il problema NON C'E'! Ovvero ognuno ha solo il suo numero di telefono corretto.

    ho già provato ad eliminare i contatti dal telefono e ripristinarli da google ma dopo poche ore è ancora tutto come prima.

    Chi mi aiuta è davvero una cosa molto fastidiosa.
    Grazie a tutti

  12. #670
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmigliavacca Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Non so cosa sia successo, ma ho assolutamente bisogno di risolvere questo problema.
    Oggi mi è arrivato un SMS APPARENTEMENTE da un amico che non sentivo da tanto tempo (Giorgio); leggendo il messaggio mi stava parlavando di una cosa di cui avevo parlato il giorno prima con un altro mio amico (Luigi). Ho capito che qualcosa non andava e sono andato a vedere i contatti del telefono: praticamente il numero di telefono di Giorgio, si è in qualche modo duplicato nel contatto di Luigi.
    In pratica SUL TELEFONO ho:
    Contatto di Giorgio: numero di di Giorgio
    Contatto di Luigi: numero di Luigi + numero di Giorgio
    Ovviamente il problema si presenta non solo su Giorgio e Luigi, ma su una novantina di contatti!
    I miei contatti risiedono sul mio account GMAIL

    Se entro in gmail e vado su contatti, il problema NON C'E'! Ovvero ognuno ha solo il suo numero di telefono corretto.

    ho già provato ad eliminare i contatti dal telefono e ripristinarli da google ma dopo poche ore è ancora tutto come prima.

    Chi mi aiuta è davvero una cosa molto fastidiosa.
    Grazie a tutti
    Unisco alla discussione dedicata...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 67 di 74 primaprima ... 17576566676869 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy