CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

agg. froyo 2.2 mi manca la funzione sms vocale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao! Non si tratta di un problema dell'aggiornamento, ma del tipo di tastiera che stai usando. Prova a passare alla tastiera di sistema Samsung (e quindi non usare lo Swype), vedrai che a sinistra dello spazio ti comparirà il simbolo del microfono.
    Per cambiare tipo di tastiera basta tenere premuto il dito per qualche istante su un campo di immissione testuale.

    Ciao!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato killkrt per il post:

    roclaros (09-01-11)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killkrt Visualizza il messaggio
    Ciao! Non si tratta di un problema dell'aggiornamento, ma del tipo di tastiera che stai usando. Prova a passare alla tastiera di sistema Samsung (e quindi non usare lo Swype), vedrai che a sinistra dello spazio ti comparirà il simbolo del microfono.
    Per cambiare tipo di tastiera basta tenere premuto il dito per qualche istante su un campo di immissione testuale.

    Ciao!
    AVEVI PROPRIO RAGIONE! Era impostata la tastiera Swipe, ho impostato la tastiera samsung ed è comparso il microfonino.
    Grazie killkrt.

    Ho notato im compenso un altro problemino nella rubrica. Premetto che nella rubrica i contatti ci sono tutti e sono a posto con cognome e nome. Nello scorrimento veloce della rubrica (quello laterale a destra dove ci sono tutte le lettere) mancano le lettere G, H, O e P. Non riesco a capirne il motivo.
    Non è che riesci a darmi una mano anche in questo.

    Ciao e grazie ancora

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao!

    Figurati, anch'io avevo lo stesso problema e leggendo un po' in giro ho trovato la situazione e quindi l'ho condivisa!

    Per quanto riguarda il problema della rubrica, l'ho notato anch'io, pare sia un baco introdotto con Froyo (Android 2.2), ma c'è chi dice che era già presente nella versione 2.1. Io sinceramente non mi ricordo se l'ho notato prima o dopo l'aggiornamento (dato che ho comprato il Galaxy solo due settimane fa e l'ho aggiornato praticamente subito). A me pare pure casuale, nel senso ogni tanto mi salta alcune lettere, ogni tanto altre. Comunque non è così fastidioso.
    Non mi risulta che sia stato sistemato su Gingerbread (Android 2.3), magari qualcuno che ha già installato qualche versione sottobanco può confermare.

    Ciao!

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killkrt Visualizza il messaggio
    Ciao!

    Figurati, anch'io avevo lo stesso problema e leggendo un po' in giro ho trovato la situazione e quindi l'ho condivisa!

    Per quanto riguarda il problema della rubrica, l'ho notato anch'io, pare sia un baco introdotto con Froyo (Android 2.2), ma c'è chi dice che era già presente nella versione 2.1. Io sinceramente non mi ricordo se l'ho notato prima o dopo l'aggiornamento (dato che ho comprato il Galaxy solo due settimane fa e l'ho aggiornato praticamente subito). A me pare pure casuale, nel senso ogni tanto mi salta alcune lettere, ogni tanto altre. Comunque non è così fastidioso.
    Non mi risulta che sia stato sistemato su Gingerbread (Android 2.3), magari qualcuno che ha già installato qualche versione sottobanco può confermare.

    Ciao!
    Allora mi consolo, pensavo di essere il solito sfigato..
    Anche io sono entrato nel mondo Android con il Galaxys dal mese di dicembre e l'ho subito aggiornato alla ver. 2.2 quindi non ricordo se prima presentava lo stesso problema. Comunque è vero non è fastidioso ma ma essendo piuttosto preciso mi innervosisce. Comunque a me sembra che salti sempre le stesse lettere.
    ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy