CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 15 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 87 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 469 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 187
Discussione:

Vetro rotto, Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.Ma è davvero così delicato questo s4? Con un Cover in silicone protegge da rotture display?

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Purtroppo è successo anche a me 4 giorni fa. Caduta da 30 cm di spigolo e vetro completamente frantumato nell'angolo.
    Ho chiamato l'assicurazione e mi hanno quasi trattato come un criminale. Ora sto aspettando che il corriere mi contatti per portare il telefono in assistenza... sto aspettando già da due giorni.
    E' assurdo che noi compriamo un prodotto di punta , il più costoso che ci sia e veniamo trattati in questo modo.. se l'assicurazione non pagherà lo scriverò chiaramente alla Samsung...
    Purtroppo vedo che ancora non c'è paragone rispetto all'assistenza che avevo con Apple.
    Consiglio a tutti voi di scrivere a Samsung per protestare contro certe assicurazioni-pacco.

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaing78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Purtroppo è successo anche a me 4 giorni fa. Caduta da 30 cm di spigolo e vetro completamente frantumato nell'angolo.
    Ho chiamato l'assicurazione e mi hanno quasi trattato come un criminale. Ora sto aspettando che il corriere mi contatti per portare il telefono in assistenza... sto aspettando già da due giorni.
    E' assurdo che noi compriamo un prodotto di punta , il più costoso che ci sia e veniamo trattati in questo modo.. se l'assicurazione non pagherà lo scriverò chiaramente alla Samsung...
    Purtroppo vedo che ancora non c'è paragone rispetto all'assistenza che avevo con Apple.
    Consiglio a tutti voi di scrivere a Samsung per protestare contro certe assicurazioni-pacco.
    Eri con Cover in silicone?

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non avevo ancora la cover.. ma sarà la prima cosa che metterò appena me lo ripareranno.. altrimenti è un oggetto davvero troppo delicato. Questa è l'impressione che mi da.

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 45 volte in 35 Posts
    Predefinito

    cmq era meglio se davano 100 euro di accessori come lo scorso anno, sta casco si sta rivelando del tutto inutile, se non copre questi danni non capisco cosa possa coprire che non sia già coperto da normale garanzia! Fossi in Samsung proporrei invece delle assicurazioni a pagamento che proteggano veramente in ogni caso. Potrebbero ad esempio farne di diverse fasce di prezzo, partendo dalla protezione danni accidentali per arrivare fino alla copertura totale come furto/smarrimento

  7. #46
    Baby Droid L'avatar di AlessioColantonio


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ture26488 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.Ma è davvero così delicato questo s4? Con un Cover in silicone protegge da rotture display?
    Io consiglio flip cover samsung... costa un po' ma protegge l'intero telefono..

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E che proprio non mi piace la flip Cover preferisco le Cover in silicone


    Inviato dal mio GT-I9505 usando

  9. #48
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    35,632

    Ringraziamenti
    1,866
    Ringraziato 13,983 volte in 9,265 Posts
    Predefinito

    Per le cover c'è un thread apposta, qui siete ot
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    Io ho un galaxy s4
    Oggi ho trovato il mio display lineato come se il vetro fosse spaccato ma in realtà non lo è in quanto non mi è caduto
    Lo solamente appoggiato in auto per circa 5 minuti , e poi lo trovato così.
    Dato che il mio s4 l ho comprato da una settimana posso restituirlo al venditore, c e qualcosa che posso fare. ?
    È in garanzia ? Vi prego aiutate i
    Grazie in anticipo

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-Htc Touch 3G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antct Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Io ho un galaxy s4
    Oggi ho trovato il mio display lineato come se il vetro fosse spaccato ma in realtà non lo è in quanto non mi è caduto
    Lo solamente appoggiato in auto per circa 5 minuti , e poi lo trovato così.
    Dato che il mio s4 l ho comprato da una settimana posso restituirlo al venditore, c e qualcosa che posso fare. ?
    È in garanzia ? Vi prego aiutate i
    Grazie in anticipo
    Guarda, quello che penso io è che puoi fare come ho fatto io, che avevo un graffio la sera stessa che l'ho comprato:
    Torni al venditore e ti porgi in maniera tale da fargli così tanta pena che te lo sostituisce come difetto già esistente prima dell'acquisto, altrimenti un graffio non è contestabile dicendo "non l'ho fatto io", anche se non lo hai fatto tu non ci crederà nessuno, non hai prove...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Markiarom per il post:

    AlessioColantonio (19-07-13)

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy