Ciao a tutti.Ma è davvero così delicato questo s4? Con un Cover in silicone protegge da rotture display?
Ciao a tutti.Ma è davvero così delicato questo s4? Con un Cover in silicone protegge da rotture display?
Ciao a tutti!
Purtroppo è successo anche a me 4 giorni fa. Caduta da 30 cm di spigolo e vetro completamente frantumato nell'angolo.
Ho chiamato l'assicurazione e mi hanno quasi trattato come un criminale. Ora sto aspettando che il corriere mi contatti per portare il telefono in assistenza... sto aspettando già da due giorni.
E' assurdo che noi compriamo un prodotto di punta , il più costoso che ci sia e veniamo trattati in questo modo.. se l'assicurazione non pagherà lo scriverò chiaramente alla Samsung...
Purtroppo vedo che ancora non c'è paragone rispetto all'assistenza che avevo con Apple.
Consiglio a tutti voi di scrivere a Samsung per protestare contro certe assicurazioni-pacco.
Purtroppo non avevo ancora la cover.. ma sarà la prima cosa che metterò appena me lo ripareranno.. altrimenti è un oggetto davvero troppo delicato. Questa è l'impressione che mi da.
cmq era meglio se davano 100 euro di accessori come lo scorso anno, sta casco si sta rivelando del tutto inutile, se non copre questi danni non capisco cosa possa coprire che non sia già coperto da normale garanzia! Fossi in Samsung proporrei invece delle assicurazioni a pagamento che proteggano veramente in ogni caso. Potrebbero ad esempio farne di diverse fasce di prezzo, partendo dalla protezione danni accidentali per arrivare fino alla copertura totale come furto/smarrimento
E che proprio non mi piace la flip Cover preferisco le Cover in silicone
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Per le cover c'è un thread apposta, qui siete ot
Salve a tutti
Io ho un galaxy s4
Oggi ho trovato il mio display lineato come se il vetro fosse spaccato ma in realtà non lo è in quanto non mi è caduto
Lo solamente appoggiato in auto per circa 5 minuti , e poi lo trovato così.
Dato che il mio s4 l ho comprato da una settimana posso restituirlo al venditore, c e qualcosa che posso fare. ?
È in garanzia ? Vi prego aiutate i
Grazie in anticipo
Guarda, quello che penso io è che puoi fare come ho fatto io, che avevo un graffio la sera stessa che l'ho comprato:
Torni al venditore e ti porgi in maniera tale da fargli così tanta pena che te lo sostituisce come difetto già esistente prima dell'acquisto, altrimenti un graffio non è contestabile dicendo "non l'ho fatto io", anche se non lo hai fatto tu non ci crederà nessuno, non hai prove...
AlessioColantonio (19-07-13)