CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 187
Discussione:

Vetro rotto, Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Scusami,fai una cosa se ce l'hai ancora tu,tanto non hai nulla da perdere.Prova a smontarlo e a cambiarlo tu tanto anche se dovesse andare male lo porti in assistenza,se invece ti va bene risparmi un botto di soldi.
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ho visto un po in internet ma lo schermo + touch verrebbe a costare sempre sui 180 euro,mente a cambiare solo il vetro non verrebbe un lavoro fatto bene,infatti come per gli iphone conviene sempre cambiare tutto lo schermo.Lo dico per esperienza personale

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michhh Visualizza il messaggio
    Ciao,non ho capito perchè se funzionante la garanzia non dovebbre coprire il danno,ho letto il contratto e non sta scritto nulla di tutto ciò!Purtroppo il telfono mi è caduto da un'altezza di 20-30 cm e si rotto il vetro nella parte superiore del telefono.Mi hanno detto che il telefono intanto devo farlo riparare io presso un centro samsung e poi loro valuteranno se rimborsarmi o meno,ho chiesto piu volte il metro di giudizio di questa valutazione e devo dire che sono stati molto vaghi,dicendomi di non potermi dare risposte su questo perchè non dipendeva da loro(?),non so l'impressione non è stata delle migliori.Io non so se mi rimborseranno o meno ,vi farò sapere,ma vi posso dire quanto mi hanno chiesto al centro assistenza samsung per la riparazione,195 euro!
    Art. 20 Esclusioni
    ...omissis...
    10. danni causati a parti esterne del terminale in garanzia che non ne pregiudicano il funzionamento
    (rigature, graffi e scalfitture);
    ...omissis...

    E secondo me "la fanno girare" come una scalfitura!
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    proprio per questi casi ho fatto la ONE SERVICE PLUS di vodafone a 43 euro iva inclusa che copre dal piccolo graffietto sullo schermo al lancio dal balcone causa nervosismo copre un anno ed è rinnovabile con altri 43 euro eventualmente....ero già registrato alla samsung exclusive, ma vale poco a quanto pare
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LonelyWolf Visualizza il messaggio
    Art. 20 Esclusioni
    ...omissis...
    10. danni causati a parti esterne del terminale in garanzia che non ne pregiudicano il funzionamento
    (rigature, graffi e scalfitture);
    ...omissis...

    E secondo me "la fanno girare" come una scalfitura!
    Non credo proprio che la possano far girare come scalfitura,perche si tratta rottura del vetro esterno e nel mio caso compromette il funzionamento del telefono perche essendo rotto nella parte superiore del telefono pregiudica il funzionamento dei sensori e della fotocamera.Secondo me se la giocano piu su questo punto "5. eventi causati da dolo o colpa grave e/o da negligenza dell’Assicurato;"visto che la rottura del del display in ogni caso puo essere interpretata come negligenza,tranne in caso di terremoti o catastrofi naturali ma ovviamente "6. eventi derivanti da fenomeni di catastrofe naturale;"
    vedremo come si comportano

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Vediamo, spero bene.
    ma quindi hai chiamato samsung e non quelli della cpp, giusto?
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    no ho chiamato cpp,i quali mi hano detto di portare a riparare il telefono a spese mie,in un centro samsung,mandare un mail con modello del telefono codice imei e come si è rotto ,e di aspettare una loro risposta che non avverrà subito..

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    qualche novità?
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    La novità è che l assicurazione è una truffa,me l hanno rifiutata prima perché sostenevano che il telefono funzionasse e quindi non ero coperto dall assicurazione..una volta appurato che il telefono non funzionava si sono appellati alla clausola della negligenza senza aver chisto nemmeno la modalità della caduta..ora ho mio cugino avvocato ho messo tutto in mano a lui...ecco come è finita

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LonelyWolf Visualizza il messaggio
    Art. 20 Esclusioni
    ...omissis...
    10. danni causati a parti esterne del terminale in garanzia che non ne pregiudicano il funzionamento
    (rigature, graffi e scalfitture);
    ...omissis...

    E secondo me "la fanno girare" come una scalfitura!


    dagli un pugno sopra e comprometti il funzionamento....

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy