CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Problema micro sd e cartelle che si rinominano da sole casualmente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    questa è una cattiva notizia. Ora da due soli casi, non possiamo generalizzare, però qualche piccolo dubbio viene. Se avete la possibilità di utilizzare una card da 4 o 8 giga di quelle non performanti (bassa velocità) e prezzo basso (da 5 a 10 euro) e provare se il problema non ricorre nuovamente, sarebbe interessante.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso problema ma con la musica.
    E' da quando ho preso il telefono, circa un mese fa, che provo a spostare la musica da itunes.Cambia le foto agli album, alcuni file non risultano leggibili, altri nemmeno li sposta benché selezionati. Ho provato in ogni modo, da kies, kies air, airdrop.
    Ho una micro sd 64gb Kingston.
    Sono veramente molto deluso da questo terminale.
    Per quanto mi riguarda è poco più che scadente.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Nel web
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy S4-Note II - Tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mainada Visualizza il messaggio
    Ciao....sono un nuovo utente.....cmpletamente inesperto....(ho un android da una settimana)....
    però....comprato 2 gg fa un scheda samsung da 32 gb e classe 10....
    un disastro!! credo lo stesso problema lamentato......cartelle e file create da solo....la scheda che si blocca...foto rovinate e diventate inaccessibili.... riformattata....e di nuovo lo stesso giochetto.....
    la cosa curiosa è che tutte qs cartelle e file creati (con caratteri incomprensibili) nn vengono viste dal pc (dopo aver attaccato il samsung s2 plus al pc) ... solo sul telefono si vedono....

    IO non ho cartella Sygic o simili.... solo una scheda nuova vergine...... così come il telefono (visto che al max ho installato qualche giochino)
    conclusione.....secondo me queste schedine sono in qualche modo fallate!!!
    Ciao mainada..ho però letto di uno su XDA che ha avuto lo stesso problema con una sandisk acquistata in un negozio fisico..comunque questo non esclude la possibilità che siano fallate..
    Tu dove la hai acquistata??sulla baia??

    Se accetti un consiglio,installa Samsung link su PC e smartphone e imposta la sincronizzazione automatica tra i 2 dispositivi..in questo modo non perderai mai le foto che scatti,che verranno automaticamente salvate sul PC.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cava982 Visualizza il messaggio
    Ciao mainada..ho però letto di uno su XDA che ha avuto lo stesso problema con una sandisk acquistata in un negozio fisico..comunque questo non esclude la possibilità che siano fallate..
    Tu dove la hai acquistata??sulla baia??

    Se accetti un consiglio,installa Samsung link su PC e smartphone e imposta la sincronizzazione automatica tra i 2 dispositivi..in questo modo non perderai mai le foto che scatti,che verranno automaticamente salvate sul PC.

    Io l'ho comprata tramite amazon..... samsung originale.... credo che proverò a fare il reso...se nn ne esco fuori in un paio di giorni....
    mi sembra di capire allora che nn dipende nemmeno dalla marca....a chi funziona e a chi no....
    grazie del consiglio cmq....anche se a qs punto....nn mi fido di memorizzarci nulla.....almeno finchè nn risolvo il problema

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Nel web
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy S4-Note II - Tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mainada Visualizza il messaggio
    Io l'ho comprata tramite amazon..... samsung originale.... credo che proverò a fare il reso...se nn ne esco fuori in un paio di giorni....
    mi sembra di capire allora che nn dipende nemmeno dalla marca....a chi funziona e a chi no....
    grazie del consiglio cmq....anche se a qs punto....nn mi fido di memorizzarci nulla.....almeno finchè nn risolvo il problema
    Guarda,io ho un'altra memory card samsung sempre da 32 Gb sul Note 2 e la utilizzo da quasi 1 anno senza alcun problema..comunque se usi samsung link,vai pure tranquillo che le foto non le perdi..io attualmente la ho formattata almeno 4 volte con le foto dentro che erano diventate inaccessibili e non ne ho persa nessuna..è una cosa comodissima anche se salvi nella memoria interna,in quanto non è impossibile che a causa di qualche problema si perdano anche lì..quindi è una pignoleria che spesso salva.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cava982 Visualizza il messaggio
    Guarda,io ho un'altra memory card samsung sempre da 32 Gb sul Note 2 e la utilizzo da quasi 1 anno senza alcun problema..comunque se usi samsung link,vai pure tranquillo che le foto non le perdi..io attualmente la ho formattata almeno 4 volte con le foto dentro che erano diventate inaccessibili e non ne ho persa nessuna..è una cosa comodissima anche se salvi nella memoria interna,in quanto non è impossibile che a causa di qualche problema si perdano anche lì..quindi è una pignoleria che spesso salva.

    Però.....samsung link permette la condiviisone...nn il backup dei file.......
    se mi si cancella una foto sul cell....automaticamente me la cancella pure sul pc....... è tutto un cavolo allora!!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Nel web
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy S4-Note II - Tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mainada Visualizza il messaggio
    Però.....samsung link permette la condiviisone...nn il backup dei file.......
    se mi si cancella una foto sul cell....automaticamente me la cancella pure sul pc....... è tutto un cavolo allora!!
    Assolutamente no!tu non devi impostare il salvataggio online ma su PC..in automatico ogni foto verrà salvata sull'hard disk del tuo computer in una cartella "auto upload" con tutte le foto divise per data..poi puoi anche eliminarle dal telefono ma sul pc restano.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cava982 Visualizza il messaggio
    Assolutamente no!tu non devi impostare il salvataggio online ma su PC..in automatico ogni foto verrà salvata sull'hard disk del tuo computer in una cartella "auto upload" con tutte le foto divise per data..poi puoi anche eliminarle dal telefono ma sul pc restano.
    ancora nn so bene come usarlo...devo studiare un pò..

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Nel web
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy S4-Note II - Tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento situazione: Dopo alcuni giorni di utilizzo il problema delle cartelle non si è più presentato,però avevo altri piccoli problemi..applicazioni che non si aggiornavano rendendo errori assurdi e guarda caso erano proprio quelle app che di default vanno a installarsi sulla micro sd..ho voluto fare una prova a cui non avevo pensato prima (lo sò era la prima cosa da fare,ma non mi è venuto in mente),ho installato 2 diverse applicazioni per testare la micro sd e ecco che ho trovato l'intoppo..la velocità di scrittura non raggiungeva nemmeno i 4 MB/s,mentre con l'altra micro sd che ho sul note 2 (esattamente la stessa classe 10),la velocità arriva a quasi 10 MB/s (testata anche su GS4)..ergo (scusate il termine) mi hanno inchiappettato perbene..ieri ho acquistato a media world una sandisk e tutto sembra andare bene,anche la velocità testata si aggira sui 10 MB/s..

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io la mia scheda l'ho rimandata indietro al venditore......non riuscivo a formattarla nemmeno col pc!! ... ergo...fallata!!!

    Acusate l'off topic....prima si parlava pure di samsung link.....qualcuno ha la minima idea del perchè dal cell nn riesco ad accedere al pc registrato???? mi da errore "Impossibile collegarsi al dispositivo. Controlla lo stato della connessione."

    Grazie
    Ciao

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy