CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 29 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 289
Discussione:

[UFFICIALE] Ricerca Google | Google Now (OK Google)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    No non consuma niente.... Quello che consuma è Google Now ma si può disattivare dalle impostazioni... L'app di Google la puoi utilizzare semplicemente come barra di ricerca sulla home invece di utilizzare il browser
    Si lo so...ma averlo senza "google now" come me non ha senso

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è arrivato per il note 3 giusto un'oretta fa l'ultimo aggiornamento di google now. Pertanto ora sarà possibile attivare la ricerca vocale di google pronunciando semplicemente "ok google" da qualsiasi schermata.

    Un saluto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato willyomega per il post:

    riccardoPolaris (13-01-15)

  5. #153
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willyomega Visualizza il messaggio
    Ragazzi è arrivato per il note 3 giusto un'oretta fa l'ultimo aggiornamento di google now. Pertanto ora sarà possibile attivare la ricerca vocale di google pronunciando semplicemente "ok google" da qualsiasi schermata.

    Un saluto
    Grazie mille per la segnalazione aggiungo in prima pagina.

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  6. #154
    Androidiano L'avatar di robertus


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    nexus 5, 5.0.1 robot. Tutto stock. Con la versione per precedente di google now, tutto bene.
    Con la versione di qualche giorno fa, ovvero la 4.1.24.1682412.arm con il tasto auricolare, inizializzazione e non parte google now se pronunciato, cosa che prima faceva...........

    A qualcuno fa lo stesso?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato robertus per il post:

    taptostart (26-07-15)

  8. #155
    Senior Droid L'avatar di Angelus6600


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bagheria (PA)
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Nokia 6600 UK (Symbian OS 7.0)

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Chiedo scusa a royy per l'errore, ma davvero non trovavo il thread giusto!

    Avrei qualche domanda.
    Ricordavo che la barra di ricerca di Google (quella che solitamente sta in home sotto l'orologio) fosse bianca ma semitrasparente, invece adesso è bianca opaca. C'è un modo per riportarla semitrasparente?

    Poi volevo sapere un'altra cosa. So che tramite Google Now ricerca vocale, potrei cercare le app nel telefono, ma a me non funziona. Quando pronuncio il nome di una app, apre la ricerca su Google e non l'app stessa. Come si fa?

    Grazie in anticipo!

  9. #156
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelus6600 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Chiedo scusa a royy per l'errore, ma davvero non trovavo il thread giusto!

    Avrei qualche domanda.
    Ricordavo che la barra di ricerca di Google (quella che solitamente sta in home sotto l'orologio) fosse bianca ma semitrasparente, invece adesso è bianca opaca. C'è un modo per riportarla semitrasparente?

    Poi volevo sapere un'altra cosa. So che tramite Google Now ricerca vocale, potrei cercare le app nel telefono, ma a me non funziona. Quando pronuncio il nome di una app, apre la ricerca su Google e non l'app stessa. Come si fa?

    Grazie in anticipo!
    Quello che puoi fare è aprire un'applicazione, del tipo "apri calcolatrice", per la ricerca non ricordo.

    Per quanto riguarda la barra di ricerca io ho due widget ed uso nova launcher:


    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  10. Il seguente Utente ha ringraziato riccardoPolaris per il post:

    Angelus6600 (07-03-15)

  11. #157
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Xiaomi MI 9 128GB

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2015-03-07-21-43-14.jpg

    Da oggi ho questo problema, non capisco da cosa possa derivare, dato che non ho apportato modifiche di nessun tipo.
    N.B.: Ho già provato il classico wipe dalvik e cache, ma niente


    EDIT: risolto
    Era un bug dell'ultimo aggiornamento del modulo xposed gel settings, poi risolto in un successivo update
    Ultima modifica di danieleschiavi; 09-03-15 alle 02:44

  12. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo sapere da chi utilizza Google Now come si trova e se è utile. Dato che ho letto notizie contrastanti ,come si comporta con batteria e background? Grazie 1000

  13. #159
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    espongo il mio caso particolare con il comando OK GOOGLE.

    ho un galaxy gear 1 con firmware originale ma android, non tizen. ho un galaxy mega 6.3 con ultima rom kitkat ufficiale.
    Bene, sono riuscito dalla app google search ad attivare il comando google ( non ho attivo invece google now che lo trovo una cavolata...) sia da qualsiasi schermata del telefono, e sia anche da telefono con schermo bloccato ( dato che è crittografato) , e fin qui sembra tutto bene.

    HO DUBBI RIGUARDO l'impostazione di sentir l'audio anche attraverso un bluetooth headset, per me è BUGGATA!
    praticamente il comando ok google lo sente solo il microfono del cellulare ( quindi se dono nella stanza affianco e parlo al gear nulla accade), pero' poi il microfono "attivo" a cui devo parlare è SOLO quello del gear,le risposte dell'assistente vocali escono SOLO dallo speaker del gear!

    non è un controsenso? cioè.....a cosa serve aver l'auricolare o un aggeggio bluetooth se comunque devi andar a toccare il telefono per accendergli lo schermo, pronunciare ok google.......E SOLO DOPO puoi pensar di allontanarti dal telefono perchè comunque puoi dettare i comandi da bluetooth e ricevere le risposte li' a voce? tantovaleva attivar anche il comando ok google da bluetooth cosi il comando ok goole era fruibile al 100% in mobilità. cosi' è una FINTA MOBILITA, dei sempre star a toccar il telefono.

    io pensavo che la cosa tosta fosse proprio che uno puo' attivare il comando ok google dal galaxy gear o comunque un auricolare bluetooth o vivavoce da auto, invece sembra che al bluetooth device sia dato solo il compito di "speaker"..... ma non di attivare il suo relativo microfono. è un problema SOLO MIO o funziona proprio cosi a tutti il comando ok google?

    ps: domanda a parte, ho novalauncher comprato, e sia che flago o non flaggo la opzione del comand ok google...... ok google funziona SEMPRE. cioè, fatemi capire a che serve quella opzione in novalauncher se anche NON attivata ho comunque ok google abilitato in qualsiasi schermata del telefono? ( tranne ovviamente a schermo spento)
    Ultima modifica di realista; 19-03-15 alle 20:57

  14. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ,
    da qualche giorno ho il seguente problema con google now sul mio Sony Xperia T3 4.4.3

    Quando uso "Ok Google" per eseguire una chiamata vocale dicendo ad esempio:

    "OK Google ... chiama giovanni sul cellulare"

    La ricerca nella rubrica funziona correttamente, infatti appare la scheda del contatto dentro l'app google now che si apre automaticamente.
    La chiamata però non parte automaticamente. Per farla partire bisogna toccare l'icona della cornetta visualizzata in basso a destra nella scheda conatto di google now richiedendo così un aziona manuale.

    La cosa strana è che fino a qualche giorno fa, le stesse azioni vocali provocavano l'apparizione della scheda conttatto in google now con una barra di avanzamento che si riempiva automaticamente e in qualche secondo la chiamata partiva automaticamente.

    Succede a qualcuno?
    qualcuno sa come risolvere?

    Grazie

Pagina 16 di 29 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy