CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 29 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 289
Discussione:

[UFFICIALE] Ricerca Google | Google Now (OK Google)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi MI 9 128GB

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi avrei una domanda da farvi che mi attanaglia da parecchio tempo.
    Sono solito associare ad ogni contatto più numeri di telefono anziché separarli, ma ancora non capisco se google search riesce a gestirli in totale autonomia o meno.
    Mi spiego meglio.

Quando io chiedo "chiama tizio", e a tizio sono associati numeri di diversi gestori, google mi apre l'elenco di tutti i suoi numeri e poi seleziono manualmente il numero da chiamare. Vorrei sapere: esiste un qualche comando per fargli capire direttamente a voce il numero che voglio chiamare, senza doverlo selezionare dall'elenco?

Ho provato a fare tipo "chiama tizio tre" (per chiamare il numero h3g del contatto) ma non trova neanche il contatto generico.

Grazie
    A me funziona, ma solo dicendo ad esempio "chiama Tizio cellulare" oppure "chiama Tizio casa" ...probabilmente (ma potrei sbagliarmi) con altri tipi di associazione che non siano cellulare, casa, lavoro etc, non vengono riconosciuti

2.  
    Senior Droid L'avatar di EgYpT

Smartphone
    Samsung Galaxy S10

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ecco si, probabilmente prende tutte le associazioni default ma non quelle personalizzate. Sicuramente è così.

Effettivamente sarebbe troppo chiedergli di riconoscere parole come "Vodafone", però magari "3" che è anche un numero speravo lo prendesse.
    Quindi suppongo che l'unica sia utilizzare quelli standard e ricordarsi a quale gestore corrispondano.

Oppure assegnare a "principale" quello che chiamo di solito e "altro" l'altro appunto.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Buongiorno,

ho letto che esiste la scheda parcheggio, ma non riesco ad attivarla.

Ho un nexus 5 con app google 4.7.13.19.

Nella scheda "tutto il resto", non trovo nè la scheda parcheggio nè la possibilità di impostare l'auto come mezzo predefinito. Ho solo due schede meteo.

C'è qualcuno che la usa questa scheda?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti sono la Capra Androidiana ( sono arrivato in Android da pochi giorni dopo anni di IOS ) e sono ancora qui a chiedervi aiuto Google Now viene decantato come app di maggiore utilità per ANDROID e che è la app che comunica meglio con Android WEAR solo che il mio NOW è vuoto mi da solo una scheda sul traffico quando accendo il GPS e niete schede di NEWS e SPORT (ad esempio per sport riesco a impostare le squadre prferite ma ninete scheda) e tutte le atre e sono più o meno 2 giorni che sono bloccato all'interno della app ma non riesco ad uscirne quindi vi chiedo una piccola guida per impediti cosi da poterci riuscire anche io.

Grazie grande comunità Androidiana

Gianluca
    Ultima modifica di DJTuppu; 10-07-15 alle 19:01

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DJTuppu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono la Capra Androidiana ( sono arrivato in Android da pochi giorni dopo anni di IOS ) e sono ancora qui a chiedervi aiuto Google Now viene decantato come app di maggiore utilità per ANDROID e che è la app che comunica meglio con Android WEAR solo che il mio NOW è vuoto mi da solo una scheda sul traffico quando accendo il GPS e niete schede di NEWS e SPORT (ad esempio per sport rieco a impostare le squadre prferite ma ninete scheda) e tutte le atre e sono più o meno 2 giorni che sono bloccato all'interno della app ma non riesco ad uscirne quindi vi chiedo una piccola guida per impediti cosi da poterci riuscire anche io.

Grazie grande comunità Androidiana

Gianluca
    Spostato nel thread dedicato e ufficiale.
    Usiamo il tasto cerca o l'indice di sezione posto in rilievo prima di aprire nuove discussioni.

P.s. Passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum.

Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

7. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

taptostart (26-07-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sto provando ad attivare la ricerca vocale tramite il microfono delle cuffie, tenendo premuto il pulsante. Con il telefono acceso funziona e si apre la ricerca vocale google. Con il telefono a schermo spento però continua a dire "attendi" e si presenta una schermata con su scritto "inizializzazione". Avete qualche consiglio?

Quote Originariamente inviato da robertus Visualizza il messaggio
    nexus 5, 5.0.1 robot. Tutto stock. Con la versione per precedente di google now, tutto bene.
    Con la versione di qualche giorno fa, ovvero la 4.1.24.1682412.arm con il tasto auricolare, inizializzazione e non parte google now se pronunciato, cosa che prima faceva...........

A qualcuno fa lo stesso?
    Penso che è lo stesso caso...
    https://drive.google.com/file/d/0ByA...p=docslist_api
    Ultima modifica di royy7; 27-07-15 alle 03:45

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taptostart Visualizza il messaggio
    Sto provando ad attivare la ricerca vocale tramite il microfono delle cuffie, tenendo premuto il pulsante. Con il telefono acceso funziona e si apre la ricerca vocale google. Con il telefono a schermo spento però continua a dire "attendi" e si presenta una schermata con su scritto "inizializzazione". Avete qualche consiglio?
    Spostato nel thread dedicato e ufficiale.
    Usiamo il tasto cerca o l'indice di sezione posto in rilievo prima di aprire nuove discussioni.

P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum.

Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

10. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

taptostart (26-07-15)

Androidiano L'avatar di maxik

Smartphone
    One Plus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

mi associo alla richiesta di un altro utente riguardo ai comandi vocali a schermo bloccato. ese solo la finestrella grigia con inizializzazione

one plus one
    cyanogenmod 12.1 - nightly del 25
    aurucolari galaxy s3
    Ultima modifica di maxik; 27-07-15 alle 19:26
    OnePlus Nord 2 5G /// OxygenOS

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ho trovato una soluzione parziale attraverso questa discussione. L'unico problema è il fatto che lo schermo resta sbloccato dopo aver espresso il comando.
    android[dot]stackexchange[dot]com/questions/37775/activate-voice-actions-from-lock-screen
    Ultima modifica di taptostart; 27-07-15 alle 21:32

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

Salve a tutti, la mia vicina di casa ha appena acquistato un Brondi Caesar, appena uscito dalla scatola le ho creato un account google, poi ho subito installato google now, funzionano tutti i comandi vocali ad eccezione di "chiama XXX" e "manda un messaggio a XXX", ho provato a :
    >esportare la sua rubrica sull'account google
    >copiare la rubrica nel telefono
    >togliere la spunta a "contatti" in ricerca sul telefono dalle impostazioni di google now
    >sbloccare le parole offensive
    >creare un nickname per vedere se almeno quello lo chiama
    >mettere in inglese la lingua di riconoscimento vocale di google now

ma niente, mi chiedevo se qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema ed, eventualmente, come ha risolto
    cercando sul forum non ho trovato nulla

Grazie in anticipo, nacca :)

Pagina 18 di 29 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio