CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: fracarro con ben 38 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 186 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Backup e ripristino dati "SMS" fra terminali diversi GT-S5830i GT-I9100

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Backup e ripristino dati "SMS" fra terminali diversi GT-S5830i GT-I9100

Buon giorno a tutti.

Passo subito al problema da me riscontrato:
    Un mio amico ha rotto il display del suo GT-I9100 cosi non ha pi¨ accesso ai dati presenti sullo stesso. foto, video, sms e quant'altro.

Adesso ho appena installato kies su di un pc e riesco tranquillamente ad accedere ai file e fare tutti i backup di tutto, "sms" compresi.

scollego il GT-I9100, collego il GT-S5830i ma non mi fa ripristinare gli "SMS" copiati dal GT-I9100... come mai?

Per il GT-S5830i la versione di android Ŕ 2.3.6 e appena collego lo stesso al pc tramite cavo usb a kies mi dice di aggiornare il firmware e sinceramente non so cos'altro....

Per il GT-I9100 non so che versione di android c'Ŕ, posso controllarlo tramite kies ?

E' possibile che in base alla versione di android, se diversa fra i dispositivi non sia possibile fare il passaggio dati fra un dispositivo de un'altro?

Secondo voi come devo procedere per ritrovarmi sul GT-S5830i i dati del GT-I9100 ?
    e possibile fare questo passaggio dati?

Aggiornamento post: ho provato poco fa ore 12:00 ad aggiornare il GT-S5830i ma non mi effettua l'upgrade mi rimane bloccato il telefono su "don't turn off power" qualcosa delgenere e non va avanti ...
    Adesso dopo un'ora che era attaccato al pc per aggiornarsi e bloccato sulla schermata "dont turn off" lo staccato dal pc, spento e riacceso, per fortuna e partito, temevo che fosse andato a male l'uograde e che il telefono fosse andato perso!!
    Ad un controllo appena effettuato la versione di android e rimasta sempre la 2.3.6 .

soluzioni?
    Ultima modifica di MTHW; 03-09-13 alle 12:13

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 CM 13

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao MTHW! Non credo che dipenda dalla versione diversa di android, anche perchŔ con Kies si pu˛ persino trasferire dati di backup su un altro telefono non samsung con un sistema operativo differente. Comunque aspettiamo qualcuno pi¨ preparato, forse saprÓ aiutarti
    Immagine.jpg

Permessi di invio