CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 57 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 562
Discussione:

[UFFICIALE] Apertura pagine Pubblicità in Automatico e/o Banner

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandritosway Visualizza il messaggio
    Disastro Ad ogni apertura di qualsiasi app,mi compare un piccolo banner pubblicitario in alto. Di forma rettangolare. Ho ptovato con AVL,con Addons detector,con airpush detector,ma niente da fare. Ok che AVL mi trova 32 rischiose,ma sono app che ho installato gia' mesi fa,ed e' son solo 2 giorni che ho sti bannerini pubblicitari,che si son presentati (a memoria mia) con l'aggiornamento dell'app clean maste,che ho prontamente gia' disinstallato. Altre dritte please?
    Risolto. Era l'app AppLock che faceva visualizzare sto banner pubblicitario. Disinstallata l'app ed ho risolto.

  2.  
  3. #102
    KomixX
    Guest
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Mi è stato detto di chiedere qui :D
    Vorrei sapere se esiste o meno un'applicazione per bloccare le attività pubblicitarie delle applicazioni. Ho provato AdAway e ho risolto il problema dei banner, però io vorrei eliminare anche le pubblicità che spesso compaiono (soprattutto nei giochi) pubblicizzando appunto altre applicazioni (mostrandone un video dimostrativo o semplicemente visualizzandone una schermata). Qualche suggerimento? Grazie!

  4. #103
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KomixX Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Mi è stato detto di chiedere qui
    Vorrei sapere se esiste o meno un'applicazione per bloccare le attività pubblicitarie delle applicazioni. Ho provato AdAway e ho risolto il problema dei banner, però io vorrei eliminare anche le pubblicità che spesso compaiono (soprattutto nei giochi) pubblicizzando appunto altre applicazioni (mostrandone un video dimostrativo o semplicemente visualizzandone una schermata). Qualche suggerimento? Grazie!
    Queste app sono state rimosse da tempo dal market in quanto violavano i regolamenti dello stesso quindi.......... dato che non sono conformi al regolamento del forum evitiamo di parlarne


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Queste app sono state rimosse da tempo dal market in quanto violavano i regolamenti dello stesso quindi.......... dato che non sono conformi al regolamento del forum evitiamo di parlarne
    Quoto è in più grave digging.

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non è molto furbo aiutare gente che chiede queste cose.... oggi è lui, poi saranno 100 e poi milioni... e i developer metteranno app a pagamento invece che free...

  7. #106
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SirBubolone Visualizza il messaggio
    Non è molto furbo aiutare gente che chiede queste cose.... oggi è lui, poi saranno 100 e poi milioni... e i developer metteranno app a pagamento invece che free...
    Più che altro lo si fa per bloccare le più invasive..io infatti ho pulito un app tramite "la patch della fortuna" e adesso ha solo il banner sotto. Comunque basterebbe fare come molti stanno facendo cioè limitare la prova e mettere la full. Senza ads fastidiose e che ti spiano.

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La discussione e' un po vecchia ma provo a rispondere comunque se qualcuno e' interessato.
    C'e' un virus nella rom di sistema. E' successo anche sul mio tablet. Ripristinare con un factory reset ovviamente non risolve il problema.
    Nel mio caso l'app incriminata si chiamava "Visualizzatore html" nome di sistema "com.android.htmlviewer" "v 1.0" e produceva lo stesso problema dell'utente feena. Ho individuato l'app monitorando l'utilizzo dati delle singole applicazioni. Tra gli antivirus l'unico a rilevarla e' stato AVG.
    Senza il root dispositivo non si puo' eliminare, ma dovrebbe essere sufficiente cancellare cache, dati e disattivarla.

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno ho visto la scritta che qsta discussione è postata su aggiornamento samsung, ma scrivo qui perchè non ho un samsung e non ho fatto alcun aggiornamento nell'ultimo mese..mi ritrovo pero' con lo stesso problema, qualsiasi cosa apra dai messaggi normali a whatsapp etc mi si apre una pagina o che mi invita ad abbonamenti vari o la play store per scaricare giochi..ora ho installato vari antivirus per vedere appunto se avevo preso qualcosa da avast a avg a mcfree , cm security, nessuno di loro a rilevato nulla..ho provato a scaricare new detector e niente..altre soluzioni???

  10. #109
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da katy973 Visualizza il messaggio
    buongiorno ho visto la scritta che qsta discussione è postata su aggiornamento samsung, ma scrivo qui perchè non ho un samsung e non ho fatto alcun aggiornamento nell'ultimo mese..mi ritrovo pero' con lo stesso problema, qualsiasi cosa apra dai messaggi normali a whatsapp etc mi si apre una pagina o che mi invita ad abbonamenti vari o la play store per scaricare giochi..ora ho installato vari antivirus per vedere appunto se avevo preso qualcosa da avast a avg a mcfree , cm security, nessuno di loro a rilevato nulla..ho provato a scaricare new detector e niente..altre soluzioni???
    prova anche avl e avl pro.

    Nel secondo va abilitata la scansione adware.

    Settings-scanner-scan e abilitare.

    Dovresti aver beccato leadbolt.

    Se nessuno lo rileva dovrai resettare senza ripristino automatico.

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Posseggo un Sony Xperia Z3 e da qualche giorno anche io ho lo stesso problema. Senza una logica precisa, ogni tanto mi parte in automatico una finestra del browser con un annuncio pubblicitario, o una pagina con fastidiosissimi link per scaricare app o servizi in abbonamento. Ho installato avl pro, che mi segnala alcune applicazioni a rischio, ma niente di più. Devo necessariamente fare un ripristino dei dati di fabbrica del telefono, o qualcuno può suggerire altre soluzioni?

Pagina 11 di 57 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy