CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 63
Discussione:

Autoradio Cinese ES8300A con ANDROID - Uno sballo !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    inserisci tomtom che va benissimo

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 5072mauro Visualizza il messaggio
    inserisci tomtom che va benissimo
    Quale versione ? Sinceramente ne ho installate 3 diverse e su nessuna prende il segnale. Continuo a poter usare solo iGO8.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, colgo l'occasione per darvi la mia esperienza personale. Ho comprato es8300a su ebay il 8 marzo ed il 15 marzo la dhl mi ha contattato per la consegna (spedizione dalla cina) nessuna aggiunta di dazi doganali e il tutto assistito dal circuito Paypal. Passiamo al prodotto: ottima ricezione wifi,ottima ricezione gps e cosa piu importante i video non saltano su strade dissestate tipo sanpietrini (ho una bimba di 2 anni e mezzo e per tenerla buona viaggio con il dvd di peppa pig!). In generale non mi lamento solo che la memoria interna é di 250mb ext 6gb e la sd di quanto vogliamo io avevo una 16gb e l'ho installata. Quindi dicevo con una memoria di 250mb se installiamo piu di un'applicazione "non spostabile" con move2sd ti esce subito memoria piena in basso a dx. Cosa posso fare bisogna rootarlo o devo tenerlo cosí? C'é una procedura semplice per un neofita come me? Grazie a presto

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zed1976 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, colgo l'occasione per darvi la mia esperienza personale. Ho comprato es8300a su ebay il 8 marzo ed il 15 marzo la dhl mi ha contattato per la consegna (spedizione dalla cina) nessuna aggiunta di dazi doganali e il tutto assistito dal circuito Paypal. Passiamo al prodotto: ottima ricezione wifi,ottima ricezione gps e cosa piu importante i video non saltano su strade dissestate tipo sanpietrini (ho una bimba di 2 anni e mezzo e per tenerla buona viaggio con il dvd di peppa pig!). In generale non mi lamento solo che la memoria interna é di 250mb ext 6gb e la sd di quanto vogliamo io avevo una 16gb e l'ho installata. Quindi dicevo con una memoria di 250mb se installiamo piu di un'applicazione "non spostabile" con move2sd ti esce subito memoria piena in basso a dx. Cosa posso fare bisogna rootarlo o devo tenerlo cosí? C'é una procedura semplice per un neofita come me? Grazie a presto
    Ciao. L'autoradio è già rootata ma alla fine ti consiglio di non fare nulla per aumentare la memoria interna perché rischi di impallarlo definitivamente. Una curiosità: hai installato GPS TEST ? Quante colonnine ti si colorano ? A me il GPS prende bene ma non aggancio mai più di 2-3 satelliti...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sto diventando matto ho un autoradio erisin es7000 2din x vw ma da un po non funge piu android come posso ripristinare il sistema

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da triky77 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sto diventando matto ho un autoradio erisin es7000 2din x vw ma da un po non funge piu android come posso ripristinare il sistema
    Devi contattare quelli di ERISIN e farti inviare il software di ripristino, ma rispondono molto raramente. Puoi provare a staccare l'autoradio dall'alimentazione per 3-4 giorni sperando che faccia un hard reset e riparta tutto, ma è una soluzione estrema.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Stavo facendo qualche ricerca per autoradio con android. Sono indeciso tra questa e un altro modello. Sulla carta sembra favolosa. Sul sito ufficiale dovrebbe esser sui 240 euro con spedizione inclusa dalla Germania. Ma volevo sapere da voi le vostre impressioni o meglio sapere che difetti avete riscontrato.
    Ha i comandi al volante? Se si di quale tipo? Canbus o analogico? Avete la copia del manuale digitale da postare? Rallentamenti o altro? Se si collega il autoradio al PC come viene rilevato? Dico questo perche magari si può farenl una copia.di backup del sistema operativo. Ah. Il viva voce bluetooth come e? Mancherebbe il dvbt e.sarebbe il massimo. Please fatemi sapere!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi anche io ho comrpato l'autoradi in questione, nessuna novità sul tomtom?inoltre corvo volevo chiederti csa era possibile fare per migliorare l'audio da android. spero tanto che questa discussione si ravvivi un pò.
    grazie a tutti

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conqueror Visualizza il messaggio
    ragazzi anche io ho comrpato l'autoradi in questione, nessuna novità sul tomtom?inoltre corvo volevo chiederti csa era possibile fare per migliorare l'audio da android. spero tanto che questa discussione si ravvivi un pò.
    grazie a tutti
    Ciao, conqueror.
    Ultimamente ho riprovato con Tomtom 1.3 ma proprio il segnale GPS non prende. Non riconosce l'antenna dell' autoradio e sto continuando ad usare iGO PRIMO.
    L'audio della parte android purtroppo non è migliorabile, infatti il problema è che la parta Android usa soltanto le 2 casse frontali, mentre la parte WinCE usa tutte e quattro le casse.
    Non credo ci sia un modo per far usare tutte le casse ad android a meno di collegare le quattro casse in macchina alle 2 casse frontali dell'autoradio.
    Tu che software GPS stai usando ?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    innanzitutto grazie mille corvo4791, il fatto che proprio tu mi abbia risposto mi rincuora molto, perche avevo provato a vedere la tua ultima attività sul sito ma avevo visto che era un bel pò lontanta nel tempo e quindi mi sono preoccupato, ma il sapere che c'è qualcuno con cui poter condividere i miei problemi su questo autoradio,appena acquistato,mi consola molto.
    Allora ti dico che il mio autoradio cinesino è per Q5ma il metodo di funzionamento è lo stesso tuo, ha win ce su cui gira virtualizzato android e la versione è identica alla tua, ho verificato dalla foto che hai postato nella prima pagina.
    Allora per quanto riguarda l'audio volevo solo dirti che mi era venuto il primo spavento quando andavo su android e non si sentiva proprio niente, un audio bassissimo, poi contattando i cinesi che me l'hanno venduto mi hanno detto di mettere ad off nelle impostazioni navi sound. cosi facendo ho ritrovato l'audio su android ma ho notato che si sente soltanto dalle casse di destra e non quelle di sinistra, però dai meglio di niente.
    Venendo alla tua domanda, sto usando sygic versione con mappa 2014 e mi trovo bene, purtroppo però ci mette un sacco di tempo a trovare la posizione, possono passare anche più di 5 minuti, motivo per cui volevo chiederti se igo funziona meglio, perche non sono riuscito a provarlo, in quanto loro mi hanno mandato la sd con il navigatore e vedo anche la mappa italia, ma quando vado ad eseguire l'applicazione su android è come se la mappa non la vedesse,infatti mi da un luogo in chissa quale nazione, come se la mappa non ci fosse.
    a questo punto siccome è anche una versione vecchia con una mappa vecchia, potresti passarmi tu qualcosa, grazie mille.
    per qualsiasi altra domanda chiuedi pure

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy