CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Minitool Partition Wizard non funziona?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Minitool Partition Wizard non funziona?

    Ciao a tutti!
    Sto cercando di partizionare una sd tramite pc,ma non riesco.
    Utilizzo il programma "Minitool Partition Wizard" seguendo le istruzioni che si trovano in migliaia di pagine sul forum(anche videoguide),tuttavia ho un problema.

    Dopo aver partizionato la scheda in due (Fat32 primary,per prima) e (Ext2-3-4,per seconda),premo il pulsante APPLY sul programma e la scheda ritorna nuovamete al punto di partenza,ossia con tutta la memoria "unallocated"
    Ho provato diverse volte e con diverse schede ottenendo sempre lo stesso risultato,ho perfino provato con un altra versione di Minitool partition wizard.Ho anche controllato che la schedina non fosse protetta da scrittura.
    Usando il tasto "cerca" sul forum ho trovato molte discussioni ,che ho letto,dove diverse persone hanno lamentato lo stesso problema,ma ahimè non hanno ricevuto risposta alcuna.
    Qualcuno sa dove sbaglio e dove ovviamente hanno sbagliato anche gli altri che hanno provato?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy