CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

SRSRoot e similari (Root tramite software). Funzionano? Sono sicuri?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    SRSRoot e similari (Root tramite software). Funzionano? Sono sicuri?

    Salve a tutti.

    Volevo effettuare il root del telefono tramite software perchè sono ancora troppo inesperto per flashare una rom o installarne una pre rootata (non saprei nemmeno da dove partire e non ho voglia di fare un reset perdendo tutte le app e i dati, che poi comunque reinstallare una rom pre rootata richiederebbe comunque di reinstallare tutto da capo no?)


    Avevo trovato SRSRoot (cercate su google, non voglio postare link), però ho visto che ce ne sono tanti altri, tipo VRoot, Kingo ecc. ecc.

    Voi quali avete provato? Cosa mi potete dire al riguardo?

    Chiedo perchè se ne sono sentite di tutti i colori, tipo che Kingo inviava l'IMEI a dei serve in cina senza apparente motivo, o che comunuqe comportavano trasmissioni di dati sensibili ingiustificate. Qualcuno di voi li ha utilizzati? Opinioni? Info?

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so quanto il software che hai nominato possa essere affidabile (come anche tutti gli altri della stessa categoria), per queste operazioni che sono un po' più a "basso livello" credo sia meglio mettersi a farle a mano per averne il pieno controllo.
    Cmq a parte renderti conto perchè vuoi rootare il telefono e se ti serve veramente, il sw che hai nominato, viene riportato dal sito ufficiale:

    - SRSRoot Supports Android versions 1.5, 2.1, 2.2, 2.3, 3.1, 3.2, 4.0, 4.1, 4.2
    - We can Root latest models like Samsung Galaxy S2 / S3, Note / Note2 etc
    - We have an Option to remove root from your device by one-click.
    - Powered by SRS Server *Safe Rooting without flashing your device*

    quindi le ultime versioni di android non sono supportate (4.3 jelly bean e 4.4 kitkat).

    Considerando questo, ci sono anche tool desktop che fanno tutto in pochi click, basta una googleata al volo.

    Il mio consiglio è quello di cercarti una guida completa a partire dal modello del tuo telefono.

    Bye!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy