CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

SRSRoot e similari (Root tramite software). Funzionano? Sono sicuri?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    SRSRoot e similari (Root tramite software). Funzionano? Sono sicuri?

    Salve a tutti.

    Volevo effettuare il root del telefono tramite software perchè sono ancora troppo inesperto per flashare una rom o installarne una pre rootata (non saprei nemmeno da dove partire e non ho voglia di fare un reset perdendo tutte le app e i dati, che poi comunque reinstallare una rom pre rootata richiederebbe comunque di reinstallare tutto da capo no?)


    Avevo trovato SRSRoot (cercate su google, non voglio postare link), però ho visto che ce ne sono tanti altri, tipo VRoot, Kingo ecc. ecc.

    Voi quali avete provato? Cosa mi potete dire al riguardo?

    Chiedo perchè se ne sono sentite di tutti i colori, tipo che Kingo inviava l'IMEI a dei serve in cina senza apparente motivo, o che comunuqe comportavano trasmissioni di dati sensibili ingiustificate. Qualcuno di voi li ha utilizzati? Opinioni? Info?

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito