CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 12 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 40 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 179 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Limitare apps all'avvio di samsung i5500?

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Exclamation

Limitare apps all'avvio di samsung i5500?

Ciao a tutti.

Scusate se posto qui ma mi sembrava la sezione pi¨ adeguata.
    Io ho un problema:
    Possiedo un samsung corby i5500 per˛ ogni volta che lo avvio, mi apre in automatico una marea di applicazioni (calendario, internet, orologio e altre inutili) quindi per poterlo utilizzare devo aspettare un paio di minuti dall'avvio e "killare" tutte le app con l'app killer.
    C'Ŕ un modo per far si che non si apra nessun'applicazione (eccetto quelle necessarie per il funzionamento) all'avvio?
    Ho provato a scaricare autostarts ma mi dice che non ho l'autorizzazione per entrare nel root (scusate sono stra ignorante in materia)

Grazie in anticipo a tutti.

P.s. io ho scaricato battery doctor, un'app di gestione della batteria che include anche un task killer (di conseguenza ho disinstallato "advanced task killer"). Ogni volta che per˛ clicco sul widget per killare le app attive mi dice "killed xx apps" dove xx Ŕ un numero che va da 5-6 a 20 anche, anche se io non ho aperto nulla!
    Esempio: clicco e scrive "killed 13 apps", blocco lo schermo, sblocco, clicco di nuovo e esce "killed 7 apps".. Mi si aprono applicazioni da sole? tengo a precisare che scarico solo da android market.

Grazie ancora

2.  

Permessi di invio