CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Rubrica da BlackBerry/outlook senza "abbinarla" all'account ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Tat0


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rubrica da BlackBerry/outlook senza "abbinarla" all'account ?

    Ciao a tutti, la situazione ad oggi e' questa:
    Telefono primario e email : blackberry aziendale collegato con blackberry enterprise server
    Telefono di emergenza e terminalle per giocare in giro: motorola defy
    Tablet: galaxy

    Una domanda, visto che uso il cellulare motorola come secondo device, come posso importare i contatti che ho nel blackberry ?
    Un'altra domanda, e' possibile inserire i contatti senza abbinarli all'account google ? (in modo che non finiscano in rete, non mi va di inserire numeri di telefono di persone che non lo sanno anche se mi fido di google)

    Adesso sul mio pc in azienda aggiungo un contatto in outlook e in automatico mi si aggiunge ai contatti del BB. Potrei fare un esportazione della rubrica un tal giorno e portarla sul telefonino android se servisse...


    Ciao e grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma - Caserta
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Galaxy S2, Huave U8150, Galaxy

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Tramite google

    1 Avvia il browser internet e accedi alla home page di Google Sync (vedi Risorse).
    2 Fai clic sul “Download” per BlackBerry.
    3 Inserisci il tuo numero di telefono BlackBerry e quindi clicca su “Invia un messaggio di testo al telefono.” È necessario completare i passaggi rimanenti utilizzando il dispositivo BlackBerry.
    4 Ti sarà notificato un sms. Aprilo. Contiene il programma di installazione di Google Sync, quindi clicca su “ottieni Link”e poi “scaricare “. Il programma Google Sync verrà scaricato e installato automaticamente sul blackberry.
    5 Seleziona l’icona di Google Sync sullo schermo del BlackBerry, una volta completata l’installazione.
    6 Inserisci nome utente Google e password e quindi clicca su “Log in”
    7 Selezionare “Opzioni”e assicurati che la sezione “Contatti” sia attivata nella sezione “Sync” della finestra di preferenze di dialogo. È inoltre possibile utilizzare Google Sync per sincronizzare il calendario di Google Calendar usato dai telefoni Android, ma se questa funzione non è necessaria, assicurarsi di deselezionare l’opzione.
    8 Fare clic su “Sincronizza adesso” per sincronizzare i contatti presenti nella Rubrica BlackBerry con quelli di Google. Una volta che la sincronizzazione è completa ed i contatti sono stati trasferiti a Google Contacts, saranno disponibili nella vostra rubrica Android.
    Ciao

    PS: so che il thread è vecchio di mesi, ma nessuno ha risposto. Un amica aveva lo stesso problema e visto che ho risolto mi è sembrato opportuno aggiornare il thread stesso
    in rete

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy