CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

WiFi ballerino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    WiFi ballerino

    Un saluto a tutti. Ho questo problema: : ho provato a fare ricerche in forum o in google ma non ho trovato aiuto. Ho un terminale con Android 6 nativo, Elephone P9000 non rootato o altro che monta un Android 6 standard. Da sempre ho problemi col WiFi. Pure se ho impostato nelle opzioni avanzate del wifi di non staccarlo mai durante la sospensione, faccio fatica a collegarmi e con alcune reti è impossibile.

    Con quella di casa noto, ad esempio, che pure se ho il WiFi attivo sul telefono, dopo più di un'ora verifico e sto navigando ancora in 4g. Allora vado sulle impostazioni WiFi e vedo che la mia rete di casa è indicata come "salvata" e non connessa. Spengo il WiFi, lo riaccendo e si collega. Con altre reti free, invece, è un incubo, in particolare con quelle free che richiedono l'autenticazione via browser. Se guardo le impostazioni WiFi passa continuamente da salvata ad acquisizione indirizzo ip a connesso senza internet per poi tornare a salvata dopo pochi istanti.

    In questo caso staccare e riattaccare il WiFi conta niente, così come riavviare il telefono o altro. Qualche idea? Grazie a tutti.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy