CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Notifica chiamata trasferita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Notifica chiamata trasferita

    Ciao a tutti, avrei la necessità di capire se le chiamate in entrata sul mio dispositivo (Huawei p10) sono dirette oppure sono quelle da me impostate con il trasferimento di chiamata su un numero e cellulare diverso (vecchio nokia con un numero aziendale)
    Faccio questo per non girare con due cellulari e quindi vorrei capire se le chiamate arrivano sul mio personale o su quello aziendale (deviato)
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,713
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irukanje Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei la necessità di capire se le chiamate in entrata sul mio dispositivo (Huawei p10) sono dirette oppure sono quelle da me impostate con il trasferimento di chiamata su un numero e cellulare diverso (vecchio nokia con un numero aziendale)
    Faccio questo per non girare con due cellulari e quindi vorrei capire se le chiamate arrivano sul mio personale o su quello aziendale (deviato)
    Grazie!
    Fatti chiamare !!

    Sono impostazioni effettuate con l'operatore.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho capito... 😅

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,193
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Mai provato ...ma se ti appare il numero del chiamante (e non il tuo di lavoro), credo che non sia possibile.
    Risolvi con uno smartphone dual sim.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esattamente, esce il numero del chiamante, non quello mio aziendale.

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irukanje Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei la necessitÃ* di capire se le chiamate in entrata sul mio dispositivo (Huawei p10) sono dirette oppure sono quelle da me impostate con il trasferimento di chiamata su un numero e cellulare diverso (vecchio nokia con un numero aziendale)
    Faccio questo per non girare con due cellulari e quindi vorrei capire se le chiamate arrivano sul mio personale o su quello aziendale (deviato)
    Grazie!
    salve, ho trovato per caso questa discussione,avendo lo stesso problema.
    le chiamate traferite dall'ufficio al mio s20plus,non vengono notificate.se qualcuno chiama in ufficio(quando ho attivato il traf di chiamata al mio cell) io non mi accorgo se la chiamata in arrivo e' traferita o se e' diretta al mio cell.esiste qualche app che possa notificare che la chiamata e' traferita? grazie
    GALAXY S20 PLUS

  8. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,193
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    salve, ho trovato per caso questa discussione,avendo lo stesso problema.
    le chiamate traferite dall'ufficio al mio s20plus,non vengono notificate.se qualcuno chiama in ufficio(quando ho attivato il traf di chiamata al mio cell) io non mi accorgo se la chiamata in arrivo e' traferita o se e' diretta al mio cell.esiste qualche app che possa notificare che la chiamata e' traferita? grazie
    Non credo sia rilevabile il trasferimento di chiamata gestito a livello operatore.
    Se e' il tuo centralino che rigira la chiamata al tuo numero (facendone una nuova) .... dovresti vedere il numero dell'ufficio.

    Puoi risolvere con un dual sim, ti fai inoltrare le chiamate al nuovo numero dedicato

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Non credo sia rilevabile il trasferimento di chiamata gestito a livello operatore.
    non credo sia proprio cosi'.ti copio/incollo una discussione presa da un altro forum:
    "Ciao, ho da poco preso un m20 e ho notato che quando ho il trasferimento di chiamata in entrata le chiamate che mi vengono trasferite da altro numero non sono segnalate ma sembrano chiamate normali, sul telefono che avevo prima invece quando ricevevo una chiamata veniva indicato dopo il numero "trasferimento di chiamata" così capivo che era un inoltro... non trovo il modo di far apparire questa informazione, come devo fare?

    Ciao xxxxx, benvenuto nella nostra Community,
    sul tuo dispositivo è possibile eventualmente attivare il servizio, a monte già abilitato dal gestore telefonico, ma non vi è la possibilità di gestire tali dettagli.Ti consiglierei di contattare il tuo gestore ed eventualmente di verificare le impostazioni del telefono che trasferisce la chiamata verso il tuo M20.
    ti ringrazio ma non è un problema del gestore ma proprio del telefono perché se semplicemente sposto la sim su uno Xiaomi note 4 viene indicato se la chiamata che ricevo proviene da un inoltro mentre se non viene scritto niente è perché stanno chiamando direttamente il mio numero, una cosa che a me veniva molto ultile per lavoro."
    GALAXY S20 PLUS

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,713
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    non credo sia proprio cosi'.ti copio/incollo una discussione presa da un altro forum:
    Pure io ho il trasferimento di chiamata da un numero fisso e non c'è modo di distinguere le chiamate dirette da quelle deviate.
    Non riscontro la situazione del testo da te citato.

    La soluzione della doppia SIM proposta da @pumaro potrebbe essere quella giusta per risolvere.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Pure io ho il trasferimento di chiamata da un numero fisso e non c'è modo di distinguere le chiamate dirette da quelle deviate.
    Non riscontro la situazione del testo da te citato.

    La soluzione della doppia SIM proposta da @pumaro potrebbe essere quella giusta per risolvere.

    inviato da Mi
    mi sembra una soluzione estrema dover attivare una seconda sim solo per 30 gg all'anno di necessita'
    magari esise qualche applicazione che notifichi l'arrivo della chiamata trasferita
    GALAXY S20 PLUS

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy