CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

come modificare o eliminare copertine album in Google Play Music?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come modificare o eliminare copertine album in Google Play Music?

    Ciao a tutti, sono alcuni giorni che ho questo problema e non riesco a risolverlo, ho cercato di farmi aiutare con dei tutorial in internet ma niente sembra funzionare.
    Il mio problema è con Google Play Music: non ho abbonamenti nè niente, la mia musica la scarico da dei convertitori di video online tramite youtube e si salvano sulla memoria interna del telefono.
    Appena scarico una qualsiasi canzone, però, nella libreria la ritrovo con una immagine di copertina non dell'album in sè, ma di una immagine dalla mia galleria.
    Il problema sussiste con qualsiasi canzone scarico dopo, resta sempre la stessa immagine come copertina dell'album e non riesco a toglierla in nessun modo.
    Ho eliminato il file immagine sia dalla galleria che dal "gestione file" ma il problema continua e mi ritrovo con infinite canzoni scaricate con la stessa copertina album, il quale risulta fastidioso!
    In diverse guide online ho letto che devo cancellare il contenuto delle cartelle sd/Android/data/com.cooliris.media/ e sd/Android/data/com.androids.providers.media/albumthumbs/, però il problema persiste e, come se non bastasse, non riesco a trovare la prima cartella da nessuna parte, neanche cercandola e visualizzando i file nascosti.
    Come posso fare? A me non interessano le copertine degli album, quindi se si cancellassero tutte e restasse lo sfondo di default mi andrebbe benissimo.
    Grazie ancora se potete aiutarmi!
    p.s: Se può servire come informazione, il mio telefono è un Honor 7x. Non so se sia un problema di telefono perchè sinceramente con il mio telefono precedente (Samsung a5 2017) non avevo mai avuto questo tipo di problema (o almeno non mi ricordo).

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy