CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Dipendenza da Root: basta!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Angry

    Dipendenza da Root: basta!?

    Ragazzi ci riprovo qui cercando di pescare su un bacino più ampio.

    Da poco possessore di un modesto Galaxy Note9.

    Purtroppo (e per fortuna) provengo da Note1, 2, 3, 4 sempre moddati… Root al primo unboxing e via, cavo, odin, Root e via discorrendo. Mai avuti stock, nemmeno un giorno tranne Note 1, durato un pò di mesi.

    Ora, nel 2020 capisco che per molti (sempre più) parlare di modding è quasi anacronistico, in tanti mi chiedono per farci che cosa ed a che prezzo… Il fattore Garanzia non mi è mai interessato a fronte dei vantaggi offerti, e solo dopo averli provati si può capire.

    Oggi però, con Note9 scopro una serie di funzionalità legate alla sicurezza (dati biometrici) che verrebbero preclusi con il root, mentre tante altre app non funzionerebbero (vedi bancarie).

    Sto cercando PER LA PRIMA VOLTA di “curarmi” dalla root-dipendenza con questo Note9 ma sto facendo davvero fatica data la mancanza di funzionalità per me basilari: l’ABC, il set di base per un utilizzo soddisfacente che nonostante un pò di prove che sto cercando di fare non riesco ad avere.

    E quindi quello che vi chiedo è se esistono soluzioni, app a pagamento o qualunque altra diavoleria che funzioni su un telefono stock, nel 2020, in grado di:

    1. Bloccare EFFICACEMENTE la pubblicità come AdAway. Non parlo di cose tipo Blokada che vanno male…

    2. Registrare chiamate, da dialer e da qualunque fonte microfono.

    3. Rimozione app preistallate o indesiderate. Non è una questione di spazio, ma voglio decidere io cosa avere e non avere istallato. E per non avere intendo rimosse FISICAMENTE.

    4. Rimappare tutti i tasti fisici, e che funzionino a telefono (schermo) spento: da sempre abituato ad usarli per attivare la torcia, far partire una registrazione vocale o una chiamata diretta SENZA accendere/sbloccare nulla ma DIRETTAMENTE, esattamente come ora “ci viene permesso” di entrare nella fotocamera con doppio clic del tasto power o attivare Bixby tenendo premuto il tasto dedicato. Sto testando alcune app…ma non ci siamo ancora. Qui faccio davvero fatico a stare senza…

    Tralasciando un elenco ancora lungo di cose da farci (e che N9 stock non mi permette di fare), ecco, almeno queste 4 cose in croce mi piacerebbe riuscire a farle su un telefono con knox rigorosamente 0x0.

    Anche le app più costose o i metodi più complicati, sono disposto a tutto pur di non ricadere nel root…

    Aiutatemi…

    Grazie mille
    Ultima modifica di Gilles72; 18-02-20 alle 23:38
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ci riprovo qui cercando di pescare su un bacino più ampio.

    Da poco possessore di un modesto Galaxy Note9.

    Purtroppo (e per fortuna) provengo da Note1, 2, 3, 4 sempre moddati… Root al primo unboxing e via, cavo, odin, Root e via discorrendo. Mai avuti stock, nemmeno un giorno tranne Note 1, durato un pò di mesi.

    Ora, nel 2020 capisco che per molti (sempre più) parlare di modding è quasi anacronistico, in tanti mi chiedono per farci che cosa ed a che prezzo… Il fattore Garanzia non mi è mai interessato a fronte dei vantaggi offerti, e solo dopo averli provati si può capire.

    Oggi però, con Note9 scopro una serie di funzionalità legate alla sicurezza (dati biometrici) che verrebbero preclusi con il root, mentre tante altre app non funzionerebbero (vedi bancarie).

    Sto cercando PER LA PRIMA VOLTA di “curarmi” dalla root-dipendenza con questo Note9 ma sto facendo davvero fatica data la mancanza di funzionalità per me basilari: l’ABC, il set di base per un utilizzo soddisfacente che nonostante un pò di prove che sto cercando di fare non riesco ad avere.

    E quindi quello che vi chiedo è se esistono soluzioni, app a pagamento o qualunque altra diavoleria che funzioni su un telefono stock, nel 2020, in grado di:

    1. Bloccare EFFICACEMENTE la pubblicità come AdAway. Non parlo di cose tipo Blokada che vanno male…

    2. Registrare chiamate, da dialer e da qualunque fonte microfono.

    3. Rimozione app preistallate o indesiderate. Non è una questione di spazio, ma voglio decidere io cosa avere e non avere istallato. E per non avere intendo rimosse FISICAMENTE.

    4. Rimappare tutti i tasti fisici, e che funzionino a telefono (schermo) spento: da sempre abituato ad usarli per attivare la torcia, far partire una registrazione vocale o una chiamata diretta SENZA accendere/sbloccare nulla ma DIRETTAMENTE, esattamente come ora “ci viene permesso” di entrare nella fotocamera con doppio clic del tasto power o attivare Bixby tenendo premuto il tasto dedicato. Sto testando alcune app…ma non ci siamo ancora. Qui faccio davvero fatico a stare senza…

    Tralasciando un elenco ancora lungo di cose da farci (e che N9 stock non mi permette di fare), ecco, almeno queste 4 cose in croce mi piacerebbe riuscire a farle su un telefono con knox rigorosamente 0x0.

    Anche le app più costose o i metodi più complicati, sono disposto a tutto pur di non ricadere nel root…

    Aiutatemi…

    Grazie mille
    Ciao! Partiamo da un presupposto (triste ma vero) Alle case costruttrici il modding sta diventando molto antipatico. Non mi sto a dilungare sui come e perchè ma è così.
    In particolare Samsung ha deciso di mettere in sicurezza i "clienti" con Knox. Cito quanto affermano:

    Ogni singolo dispositivo Knox è espressamente concepito, fin dai più piccoli componenti hardware, per isolare, crittografare e proteggere i dati più importanti per gli utenti, inclusi file riservati, transazioni con carta di credito, password e dati sanitari.


    Al momento in cui moddi, te lo permettono, però escludono dal funzionamento le applicazioni sensibili.... e qui ci sarebbe da scrivere per un altra ora. Tralasciamo.

    Il browser Samsung integra numerosi AdBlocker (e funzionano pure) ma non permette (consentimi l'opinione) giustamente il blocco della pubblicità nelle applicazioni.

    Per registrare le chiamate la community si sta dando da fare e qualcosina in giro si trova. La scelta è aziendale (Samsung non utilizza i dialer di Google quindi hanno deciso loro).

    Non si possono rimappare i pulsanti (efficacemente) senza permessi di root.

    La "cosa" che più si avvicina ad una personalizzazione è Samsung Good Lock, non so se l'hai già provata.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Gilles72 (19-02-20)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Insomma un quadro sconfortante: sono anni che continuo a ripetermi che se e quando vorrò un telefono chiuso e blindato passo ad Apple ed invece...

    Il tool che mi suggerisci della Samsung l'ho scaricato ma mi restituisce un errore. Devo capire come sbloccarlo ma aldilà di questo mi pare di capire che ci faccio ben poco. Ad una prima occhiata sembrano solo modifiche cosmetiche di cui non me ne faccio nulla.

    Il blocco pubblicitario di cui parlo io è appunto riferito alle applicazioni e non c'è blocker che tenga: la cosa assurda è che ci sono svariate app che non prevedono versioni Pro o pagamenti per eliminare In ogni caso la pubblicità. Quando si dice "manco a pagarlo"!

    Per la mappatura dei tasti tutto quello che fin'ora ho provato è fallimentare. Proverò le app che modificano il tasto bixby aiutandomi con adb come ultima spiaggia. Almeno quel prezioso tasto vedo se riesco a sfruttarlo.

    Pessimismo e tanto fastidio...

    Grazie per il tuo contributo, spero in altri... nessuno qui smanetta più?

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  6. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,297

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ci riprovo qui cercando di pescare su un bacino più ampio.

    Da poco possessore di un modesto Galaxy Note9.

    Purtroppo (e per fortuna) provengo da Note1, 2, 3, 4 sempre moddati… Root al primo unboxing e via, cavo, odin, Root e via discorrendo. Mai avuti stock, nemmeno un giorno tranne Note 1, durato un pò di mesi.

    Ora, nel 2020 capisco che per molti (sempre più) parlare di modding è quasi anacronistico, in tanti mi chiedono per farci che cosa ed a che prezzo… Il fattore Garanzia non mi è mai interessato a fronte dei vantaggi offerti, e solo dopo averli provati si può capire.

    Oggi però, con Note9 scopro una serie di funzionalità legate alla sicurezza (dati biometrici) che verrebbero preclusi con il root, mentre tante altre app non funzionerebbero (vedi bancarie).

    Sto cercando PER LA PRIMA VOLTA di “curarmi” dalla root-dipendenza con questo Note9 ma sto facendo davvero fatica data la mancanza di funzionalità per me basilari: l’ABC, il set di base per un utilizzo soddisfacente che nonostante un pò di prove che sto cercando di fare non riesco ad avere.

    E quindi quello che vi chiedo è se esistono soluzioni, app a pagamento o qualunque altra diavoleria che funzioni su un telefono stock, nel 2020, in grado di:

    1. Bloccare EFFICACEMENTE la pubblicità come AdAway. Non parlo di cose tipo Blokada che vanno male…

    2. Registrare chiamate, da dialer e da qualunque fonte microfono.

    3. Rimozione app preistallate o indesiderate. Non è una questione di spazio, ma voglio decidere io cosa avere e non avere istallato. E per non avere intendo rimosse FISICAMENTE.

    4. Rimappare tutti i tasti fisici, e che funzionino a telefono (schermo) spento: da sempre abituato ad usarli per attivare la torcia, far partire una registrazione vocale o una chiamata diretta SENZA accendere/sbloccare nulla ma DIRETTAMENTE, esattamente come ora “ci viene permesso” di entrare nella fotocamera con doppio clic del tasto power o attivare Bixby tenendo premuto il tasto dedicato. Sto testando alcune app…ma non ci siamo ancora. Qui faccio davvero fatico a stare senza…

    Tralasciando un elenco ancora lungo di cose da farci (e che N9 stock non mi permette di fare), ecco, almeno queste 4 cose in croce mi piacerebbe riuscire a farle su un telefono con knox rigorosamente 0x0.

    Anche le app più costose o i metodi più complicati, sono disposto a tutto pur di non ricadere nel root…

    Aiutatemi…

    Grazie mille
    Per bloccare le pubblicità senza root puoi provare AdGuard; per la rimozione dei bloatware trovi sul forum delle guide per farlo con adb https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8046979
    Ultima modifica di complicazio; 19-02-20 alle 19:32

  7. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Gilles72 (20-02-20)

  8. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ci riprovo qui cercando di pescare su un bacino più ampio.

    Da poco possessore di un modesto Galaxy Note9.

    Purtroppo (e per fortuna) provengo da Note1, 2, 3, 4 sempre moddati… Root al primo unboxing e via, cavo, odin, Root e via discorrendo. Mai avuti stock, nemmeno un giorno tranne Note 1, durato un pò di mesi.

    Ora, nel 2020 capisco che per molti (sempre più) parlare di modding è quasi anacronistico, in tanti mi chiedono per farci che cosa ed a che prezzo… Il fattore Garanzia non mi è mai interessato a fronte dei vantaggi offerti, e solo dopo averli provati si può capire.

    Oggi però, con Note9 scopro una serie di funzionalità legate alla sicurezza (dati biometrici) che verrebbero preclusi con il root, mentre tante altre app non funzionerebbero (vedi bancarie).

    Sto cercando PER LA PRIMA VOLTA di “curarmi” dalla root-dipendenza con questo Note9 ma sto facendo davvero fatica data la mancanza di funzionalità per me basilari: l’ABC, il set di base per un utilizzo soddisfacente che nonostante un pò di prove che sto cercando di fare non riesco ad avere.

    E quindi quello che vi chiedo è se esistono soluzioni, app a pagamento o qualunque altra diavoleria che funzioni su un telefono stock, nel 2020, in grado di:

    1. Bloccare EFFICACEMENTE la pubblicità come AdAway. Non parlo di cose tipo Blokada che vanno male…

    2. Registrare chiamate, da dialer e da qualunque fonte microfono.

    3. Rimozione app preistallate o indesiderate. Non è una questione di spazio, ma voglio decidere io cosa avere e non avere istallato. E per non avere intendo rimosse FISICAMENTE.

    4. Rimappare tutti i tasti fisici, e che funzionino a telefono (schermo) spento: da sempre abituato ad usarli per attivare la torcia, far partire una registrazione vocale o una chiamata diretta SENZA accendere/sbloccare nulla ma DIRETTAMENTE, esattamente come ora “ci viene permesso” di entrare nella fotocamera con doppio clic del tasto power o attivare Bixby tenendo premuto il tasto dedicato. Sto testando alcune app…ma non ci siamo ancora. Qui faccio davvero fatico a stare senza…

    Tralasciando un elenco ancora lungo di cose da farci (e che N9 stock non mi permette di fare), ecco, almeno queste 4 cose in croce mi piacerebbe riuscire a farle su un telefono con knox rigorosamente 0x0.

    Anche le app più costose o i metodi più complicati, sono disposto a tutto pur di non ricadere nel root…

    Aiutatemi…

    Grazie mille
    Perdona, ma non capisco proprio...

    Avevi postato identiche richieste un mese fa circa.

    Qui.



    Nel Post ti avevo anche risposto dettagliatamente.

    Non capisco quindi il senso di aprire un Thread identico a distanza di un mese.

    Per la Registrazione delle chiamate, grazie a @JuJu75, ci sono novità invece.

    Lascio Link Thread per registrazione chiamata.

    Ultima modifica di Ma551m0; 19-02-20 alle 22:38
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

    Gilles72 (20-02-20)

  10. #6
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Caro Massimo, intanto ti ringrazio come sempre per la tua puntuale disponibilità.

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Perdona, ma non capisco proprio...

    Avevi postato identiche richieste un mese fa circa.

    Qui.

    Nel Post ti avevo anche risposto dettagliatamente.

    Non capisco quindi il senso di aprire un Thread identico a distanza di un mese.
    Ti devo una spiegazione.

    Come ho premesso in apertura di questo thread, "pescare su un bacino più ampio" e lo ribadisco, alla luce del fatto che, ne abbiamo parlato a più riprese nei miei pochi e rari interventi ormai, il modding sta morendo, i forum e sub forum dei vari Note8...9 e via discorrendo sono deserti.
    Con questo non voglio dire che la tua risposta dettagliata non andava bene, anzi, ma era anche l'unica e non ha risolto i miei problemi, quindi perchè "arrendersi"?

    Voglio dire, e seguo lo stesso ordine delle domande e risposte dell'altro thread:

    1. Blokada, AdGuard, provati (attualmente ho AdGuard attivo), e dire che sono ottimi è come dire che sono un occhio solo in un mondo di ciechi. Ok, senza Root sono la soluzione migliore, ma lontana dall'efficacia di AdAway: consuma batteria, e credo che rallenta un pò la navigazione ma non ne sono sicuro (il Note è talmente veloce che non riesco a capire bene). Non è pulita sui banner poi, ovvero, continuo a vedere il "non banner" che occupa spazio nella schermata dell'app di turno, (non su tutte). Ok, non c'è il banner, ma permane il manifesto vuoto. Un dettaglio se vuoi...
    Diciamo che se sei disperato (come me), funge abbastanza.

    2. Sto provando a tappeto ogni cosa mi capiti a tiro, nulla da fare. Grazie Google.

    3. Elininare Bloatware... ho già disabilitato da tempo quello che mi serve. Ho indagato e con adb non viene rimosso nulla ma disabilitato. Punto e capo.

    4. Tasto Bixby ci sto lavorando. Ho trovato un'app, ma serve anche adb per abilitare le modifiche.


    Per la Registrazione delle chiamate, grazie a @JuJu75, ci sono novità invece.

    Lascio Link Thread per registrazione chiamata.

    Ribadisco, non funge ACR. Proverò a tradurre il forum russo per capire se c'è altro.
    Ti ringrazio lo stesso per la segnalazione che in ogni caso sta fruttando nuove conoscenze, non si butta via nulla. Grazie.

    Mi dispiace se non hai gradito questo mio ennesimo thread, sono un pelo disperato e predisposto a qualche uscita a gamba tesa per cercare di capire se e cosa posso ricavare, nel 2020, da un Note stock. Ovvio che non mi fermo sulle prime risposte.

    Scusami ancora.
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gilles72 per il post:

    Ma551m0 (20-02-20)

  12. #7
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Caro Massimo...

    Ti devo una spiegazione.
    Scusami ancora.
    Non era di fastidio il mio Post, era di perplessità, dal momento in cui era una esatta copia dell'altro.
    Non capivo. Nulla più.

    Circa Pubblicità nelle App... I 2 apk che ti ho indicato fanno il loro lavoro bene (almeno... Io verifico che bloccano il bloccabile in maniera egregia).
    Gli spazi vuoti lasciati dai Banner li hai comunque e con qualsiasi applicazione, Root o meno.

    Circa ACR... Attendiamo @JuJu75.
    Mi aveva segnalato anche un'alternativa che ora non ho possibilità di reperire.

    Circa rimozione app inutili.... Eh... Non so, non ho mai usato adb a tale scopo.

    Non c'è da scusarsi, ripeto.

    ... È non c'era fastidio nel mio Post qui sopra.

    ... Era che non capivo il motivo di una nuova ed identica apertura piuttosto che di una semplice replica al vecchio Post, tra l'altro... Lasciato senza risposta (pensavo avessi risolto).

    Tutto qui. 👍😊
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    Gilles72 (21-02-20)

  14. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,297

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Caro Massimo, intanto ti ringrazio come sempre per la tua puntuale disponibilità.



    Ti devo una spiegazione.

    Come ho premesso in apertura di questo thread, "pescare su un bacino più ampio" e lo ribadisco, alla luce del fatto che, ne abbiamo parlato a più riprese nei miei pochi e rari interventi ormai, il modding sta morendo, i forum e sub forum dei vari Note8...9 e via discorrendo sono deserti.
    Con questo non voglio dire che la tua risposta dettagliata non andava bene, anzi, ma era anche l'unica e non ha risolto i miei problemi, quindi perchè "arrendersi"?

    Voglio dire, e seguo lo stesso ordine delle domande e risposte dell'altro thread:

    1. Blokada, AdGuard, provati (attualmente ho AdGuard attivo), e dire che sono ottimi è come dire che sono un occhio solo in un mondo di ciechi. Ok, senza Root sono la soluzione migliore, ma lontana dall'efficacia di AdAway: consuma batteria, e credo che rallenta un pò la navigazione ma non ne sono sicuro (il Note è talmente veloce che non riesco a capire bene). Non è pulita sui banner poi, ovvero, continuo a vedere il "non banner" che occupa spazio nella schermata dell'app di turno, (non su tutte). Ok, non c'è il banner, ma permane il manifesto vuoto. Un dettaglio se vuoi...
    Diciamo che se sei disperato (come me), funge abbastanza.

    2. Sto provando a tappeto ogni cosa mi capiti a tiro, nulla da fare. Grazie Google.

    3. Elininare Bloatware... ho già disabilitato da tempo quello che mi serve. Ho indagato e con adb non viene rimosso nulla ma disabilitato. Punto e capo.

    4. Tasto Bixby ci sto lavorando. Ho trovato un'app, ma serve anche adb per abilitare le modifiche.




    Ribadisco, non funge ACR. Proverò a tradurre il forum russo per capire se c'è altro.
    Ti ringrazio lo stesso per la segnalazione che in ogni caso sta fruttando nuove conoscenze, non si butta via nulla. Grazie.

    Mi dispiace se non hai gradito questo mio ennesimo thread, sono un pelo disperato e predisposto a qualche uscita a gamba tesa per cercare di capire se e cosa posso ricavare, nel 2020, da un Note stock. Ovvio che non mi fermo sulle prime risposte.

    Scusami ancora.
    Con adb le applicazioni (non tutte) si possono disinstallare non solo disabilitare.

    I banner bianchi ci sono anche con AdAway.
    Ultima modifica di complicazio; 20-02-20 alle 18:26

  15. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Gilles72 (21-02-20)

  16. #9
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Per il Galaxy Note 9, su 4PDA gira voce che per la registrazione delle chiamate venga utilizzata come app o ACR Cube oppure ACR Pro unchained come già suggerito da Ma551m0.
    Se si vuole invece utilizzare il dialer stock, si consiglia di cambiare il firmware, installando quello del Vietnam - LINK POST.
    Per disabilitare/rimuovere le app senza l'ausilio dei diritti di root, o si utilizzano i comandi adb oppure l'app Package Disabler Pro 15.2

  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato JuJu75 per il post:

    Gilles72 (21-02-20),Ma551m0 (20-02-20)

  18. #10
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ringrazio tutti, approfondisco ogni cosa nei tempi dovuti.

    La traduzione dal russo è un pelino ostica da comprendere ma ne vale la pena.

    Vi aggiornerò prossimamente sui progressi.
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  19. Il seguente Utente ha ringraziato Gilles72 per il post:

    Ma551m0 (22-02-20)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy