CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 228
Discussione:

Arnova 9 G2 - e vai di IPS !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora.. ho rifatto tutto.. mando in ricovery mode il Nine.. (nel metodo Reset + Tasto Esc) una volta fatta Win 7 mi dice che il dispositivo non ha i driver.. li vado a prendere nella cartella.. ma niente.. il programma RockChip non vede il tablet.. comunque ho scaricato l'app consigliata ed è molto buona.

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao

    sono nuovo del mondo android quindi scusate le domande che potranno essere banali.
    non riesco ad installare nessuna apllicazione ed in particolare oltre a non aver il market di google non trovo sul tablet (arnova 9 G2) la applslib che dovrebbe permettermi almeno l'installazione di alcune applicazioni.
    Sono io cecato che non trovo l'icona o bisogna installarla trovandola da qualche parte sul tablet?
    E possibile che mi sia stato venduto un modello (da darty) senza la applslib?
    c'e una guida su come installare il market sul Arnova 9 G2?
    grazie mille

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spock66 ti ringrazio della risposta, non ti arrabbiare ma non ho capito nulla,allora il mio vin 7 non vede il tablet mi hai consigliato questo programma come lo devo usare per mettere i drivers su win scusami ma sono di coccio.

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora, il fatto che di partenza non abbia il market (Google Play) è normale, ma se segui la discussione dall'inizio ti è chiaramente spiegato cosa devi fare per aggiornare il firmware del tablet aggiungendo anche Google Play. E' una cosa facilissima, bastano cinque minuti ...

    Su AppsLib mi sembra molto strano, fai così, vai in impostazioni -> applicazionie (tutte) e guarda se lì compare ... non vorrei che accidentalmente avessi solo cancellato l'icona di colegamento dalla pagina principale (nessun problema comunque ancher se lo hai fatto, basta riavviare la app da impostazioni)

    Comunque, anche se per caso stranissimo non avessi Appslib, dopo aver fatto l'aggiornamento di firmware e caricato Google Play, beh, direi che non ne avrai molto bisogno !

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @luigi1963:

    No figurati, soltanto è che io, collegando il Nine al PC con Vista, mi vedo riconosciuto il device come una cartella (simile a qualunque penna USB), dopo aver cliccato sul tasto di abilitazione USB che compare sotto all'androide rosso (o arancione, non mi ricordo) quando colleghi il Nine all'USB del PC. Ti ho consigliato il File manager HD solo perchè senza non riuscivo a capire dove erano messi i file, quindi non riuscivo ad organizzarmi facendo lo scambio di dati dalle cartelle del Nine a quelle del PC. Di per sè non ho spostato alcun driver ...

    Mi viene un altro dubbio: quale USB hai usato ? Io uso il cavetto in dotazione usando la microUSB, mentre ho avuto qualche problema con l'USB normale collegando una KB esterna ... non vorrei che fosse un problema di porta USB ...

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi1963 Visualizza il messaggio
    Spock66 ti ringrazio della risposta, non ti arrabbiare ma non ho capito nulla,allora il mio vin 7 non vede il tablet mi hai consigliato questo programma come lo devo usare per mettere i drivers su win scusami ma sono di coccio.
    mmmhhh, ecco come caricare i drivers di window (punto 3 del link che ho messo) :

    Flashing your Arnova G2 or Rockchip 2918 tablet with Rockchip flashing tool | ARCTABLET NEWS

    adesso dobbiamo solo capire come mettere in recovery mode il 9 G2...

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie spock66

    ti confermo che non ho installato applslib. ho verificato come da te indicato su impostazioni applicazioni e non c'e.
    per quanto riguarda l'installazione di gggogle play ho preferito essendo androidiano fresco non avventurarmi in un aggiornamento firmware ma seguire le indicazioni di Kalus357 guida-definitiva-x-installare-le-google-apps-su-arnova-10-g2-unrooted.
    La cosa ha funzionato al primo colpo ed ora sono un felice possessore di Arnova 9 g2 con google play.
    Ho letto che tu hai provato alcuni Ereader ma non ho trovato quello che tu consigli, l'italiano (libri). Ha per caso un nome diverso? hai provato qualche altro ebook Ereader che gira bene sul 9 g2?
    grazie
    ciao

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oggi sono fuori e non ho sottomano il Nine, questa sera guardo, ma direi che si chiama proprio "Libri" ... comunque puoi fare una ricerca con Google Play impostando "ebook reader italiano", io ci sono arrivato così ... ha un'icona sul blu con la forma di un libro semiaperto visto dal dorso ... ti confermo che è la migliore che ho provato. A proposito ho anche letto su di un forum in inglese che Kindle sta rivedendo la sua App per poter gestire la riga di comando Android in alto, quindi a breve dovrebbe andare a posto ...

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spock66 Visualizza il messaggio
    Oggi sono fuori e non ho sottomano il Nine, questa sera guardo, ma direi che si chiama proprio "Libri" ... comunque puoi fare una ricerca con Google Play impostando "ebook reader italiano", io ci sono arrivato così ... ha un'icona sul blu con la forma di un libro semiaperto visto dal dorso ... ti confermo che è la migliore che ho provato. A proposito ho anche letto su di un forum in inglese che Kindle sta rivedendo la sua App per poter gestire la riga di comando Android in alto, quindi a breve dovrebbe andare a posto ...
    Ok, ho verificato e la app e' "EFReader", che viene pero ' indicata come "Libri " sotto l 'icona corrispondente.

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, ho verificato che purtroppo con il market che ho installato hosolo poche applicazioni accessibili da google play.
    Qualcuno sa cosa bisogna fare per sbloccarlo in modo da poter scaricare dal play tutte lre aplicazioni?
    Grazie

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy