CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 228
Discussione:

Arnova 9 G2 - e vai di IPS !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luber2 Visualizza il messaggio
    Grazie, ho verificato che purtroppo con il market che ho installato hosolo poche applicazioni accessibili da google play.
    Qualcuno sa cosa bisogna fare per sbloccarlo in modo da poter scaricare dal play tutte lre aplicazioni?
    Grazie
    Hai provato a cancellare la cache di google play e riavviare ? Per pulire la cache devi andare in gestione applicazioni -> utilizzo memoria e poi cancella cache, non è detto che funzioni ma puoi provare.

Altrimenti scarichi ArcTools e fai l'aggiornamento del firmware, il problema che vedo è che se non hai AppsLib, nè Google Play funzionante, potrebbe essere non possibile scaricare ArcTools ... in quel caso dovresti andare sul sito arctablet.com e scaricarlo da lì via Browser (non l'ho mai fatto, quindi non so bene se si può fare ...)

2. Il seguente Utente ha ringraziato Spock66 per il post:

luber2 (23-04-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie spock66

purtroppo ho gia provato ma la cache non me la fa cancellare ;penso che mi manchino i diritti di amministratore non avendo aggiornato il firmware.
    E' pur vero che non avendo applslib devo trovare un modo di scaricare achtools direttamnte dal sito. adesso ci provo.
    grazie comunque

Androidiano L'avatar di Kraaker

Smartphone
    Nexus 4 + LG Optimus 2X (P990)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luber2 Visualizza il messaggio
    Grazie spock66

purtroppo ho gia provato ma la cache non me la fa cancellare ;penso che mi manchino i diritti di amministratore non avendo aggiornato il firmware.
    E' pur vero che non avendo applslib devo trovare un modo di scaricare achtools direttamnte dal sito. adesso ci provo.
    grazie comunque
    Per prima cosa devi avere una rom rootata,dopodiché se hai ancora problemi con il market procedi in questo modo:
    Usa un file manager come Root explorer, vai in /data/data directory poi cancelli i seguenti file:
    com.android.vending (NO com.applib.vending)
    com.android.vending.updater
    com.google.android.gm
    com.google.android.gsf

Riavvia e non fare altro che far partire il market, deve uscire il messaggio che ti chiede di accettare le condizioni del market, se non appare qualcosa è andato storto e l'operazione va ripetuta. Se hai fatto tutto correttamente dovresti vedere tutte le applicazioni.

Inviato dal mio AN9G2 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Kraaker; 16-04-12 alle 00:38

6. Il seguente Utente ha ringraziato Kraaker per il post:

luber2 (23-04-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buongiorno a tutti ! Io sono indeciso tra un Arnova 9g2 o un Mediacom 907c ...
    Vorrei chiedervi che batteria ha l'Arnova 9 G2 ?
    QUANTI mAh ?
    Non trovo scritto da nessuna parte la capacità della batteria....

Baby Droid L'avatar di piercarlo

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora,

ieri mi sono deciso e l'ho acquistato da Darty a 199 euro, mi sembra un buon affare.

Il tablet ha un ottimo schermo, è privo di difetti, si è connesso subito in wifi con il mio Webpoket di 3, per cui non ho problemi di chiavette e simili...
    Per adesso l'impressione è ottima, il multitouch e pronto, così come la rotazione e la visione dei filmati e degli ebooks è molto buona, anche per la possibilità di impostare la luminosità dello schermo.

Per il prezzo lo ritengo un ottimo tablet, oltretutto è comunque un Archos e acquistandolo in una catena di negozi di informatica mi sento un po più sicuro.

In attesa del rilascio dell'aggiornamento se possibile ufficiale a Android ics 4 , ringrazio tutti quelli che su questo forum mi hanno aiutato a prendere una decisione.

Ciao

piercarlo

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao a tutti, c'è qualche novità per il Nine? (intendo rom, fw e altro).
    Grazie.

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,

scusa, ma essendo anch'io inesperto , vorrei seguire le indicazioni di kalus357 da te citate, dove posso trovarle ?

Grazie

Ciao
    piercarlo

per quanto riguarda l'installazione di google play ho preferito essendo androidiano fresco non avventurarmi in un aggiornamento firmware ma seguire le indicazioni di Kalus357 guida-definitiva-x-installare-le-google-apps-su-arnova-10-g2-unrooted.
    La cosa ha funzionato al primo colpo ed ora sono un felice possessore di Arnova 9 g2 con google play.
    grazie
    ciao[/QUOTE]

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piercarlo Visualizza il messaggio
    Allora,

ieri mi sono deciso e l'ho acquistato da Darty a 199 euro, mi sembra un buon affare.

Il tablet ha un ottimo schermo, è privo di difetti, si è connesso subito in wifi con il mio Webpoket di 3, per cui non ho problemi di chiavette e simili...
    Per adesso l'impressione è ottima, il multitouch e pronto, così come la rotazione e la visione dei filmati e degli ebooks è molto buona, anche per la possibilità di impostare la luminosità dello schermo.

Per il prezzo lo ritengo un ottimo tablet, oltretutto è comunque un Archos e acquistandolo in una catena di negozi di informatica mi sento un po più sicuro.

In attesa del rilascio dell'aggiornamento se possibile ufficiale a Android ics 4 , ringrazio tutti quelli che su questo forum mi hanno aiutato a prendere una decisione.

Ciao

piercarlo
    Ciao piercarlo, benvenuto nel gruppo !

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie

mi sa che vi annoierò con richieste banali, sono nuovo di android x cui....abbiate pazienza

Ciao a tt

piercarlo

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora,

mi sono letto tt i post, ma grazie ai miei due ultimi neuroni ancora parzialmente in funzione...., mi ci sono perso.

Qualche anima buona può gentilmente spiegarmi come si fa ad accedere a google play, possibilmente passo x passo, dove trovo l'applicazione, come la installo....ecc...

Lo so che è una rottura x chi lo ha magari già detto decine di volte, se mi date i links me li vado a cercare, ma qui ho letto solo che è facile, cosa di cinque minuti, che basta cercare il pacchetto...., si ma dove e... come ?

Grazie

Pier

Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio