CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

(Arnova 7CG2 3G) app essenziali senza mod rom e root?...io l'ho fatto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In effetti leggo nel forum che tutti sono contentissimi di questa nuova ROM di simongabry.
    Sono incerto perchè il mio tablet è ancora "vergine" (e io stesso superneofita non ho mai flashato...) cosa dite, mi butto?
    ;-)

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Mi dispiace per i tuoi problemi con il GPS e mi sembra anche però strano che tu ne abbia, se non hai cambiato la rom originale. A me con la rom originale il GPS funzionava benissimo, mi dava qualche problema invece con la rom di setialpha, problemi brillantemente superati con la rom di simongabry. Prova comunque a dare un'occhiata qui:
    gps on arnova 7cG2 - Arnova 7c G2 | ARCTABLET NEWS

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Se non ti senti ancora pronto a flashare un nuova rom ma hai i permessi di root, prova magari prima a sostituire i due files indicati nella discussione che ti ho linkato sopra (gps.conf e loc_parameter.ini), dopo avere salvato i due originali.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    vi state rispondendo da soli alla domanda che tutti ponete cosa cambia flashando una nuova rom
    root, gps, stabilità, fix vari, flash funzionante e chi più ne ha più ne metta

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    insomma.... stasera:
    root liber!

    daniel vado in OT un secondo:
    voi che avete i permessi di root sapete dove scarichi fisicamente le apk appslib e se disinstallando la app scaricata con appslib toglie anche l'apk?

    quello che, se scarico da aptoide o miniopera mi mette nella cartella .aptoide della sd card oppure addirttura operamini mi chiede dove voglio installarlo! e poi lo trovo li

    appslib ha delle app interessanti e se sono approved sono pulite.

    il problema è che quando vuoi toglierle non sai come pulire bene tutto
    Ultima modifica di bi555; 22-03-12 alle 18:41

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bi555 Visualizza il messaggio
    insomma.... stasera:
    root liber!

    daniel vado in OT un secondo:
    voi che avete i permessi di root sapete dove scarichi fisicamente le apk appslib e se disinstallando la app scaricata con appslib toglie anche l'apk?

    quello che, se scarico da aptoide o miniopera mi mette nella cartella .aptoide della sd card oppure addirttura operamini mi chiede dove voglio installarlo! e poi lo trovo li

    appslib ha delle app interessanti e se sono approved sono pulite.

    il problema è che quando vuoi toglierle non sai come pulire bene tutto
    se scarichi da opera l'apk va in download se scarichi da aptoide una volta installato cancella l'apk, ma se tu scarichi un apk e poi lo installi, se disinstalli un programma lìapk rimane comunque

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielVd Visualizza il messaggio
    se scarichi da opera l'apk va in download se scarichi da aptoide una volta installato cancella l'apk, ma se tu scarichi un apk e poi lo installi, se disinstalli un programma lìapk rimane comunque
    Ma tu che sei mago sai dirmi dove appslib scarica di default. Appslib ufficiale. Te ne sarei grato. Ciao!




    Inviato dal mio AN7CG2 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bi555 Visualizza il messaggio
    Ma tu che sei mago sai dirmi dove appslib scarica di default. Appslib ufficiale. Te ne sarei grato. Ciao!




    Inviato dal mio AN7CG2 usando Androidiani App
    Scaricherà sempre su sdcard ata com.produttore.appslib, ma mi sembra ci sia una voce dalle impostazioni per svuotare la cartella download

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gferrari68 Visualizza il messaggio
    In effetti leggo nel forum che tutti sono contentissimi di questa nuova ROM di simongabry.
    Sono incerto perchè il mio tablet è ancora "vergine" (e io stesso superneofita non ho mai flashato...) cosa dite, mi butto?
    ;-)
    Prima di tutto verifica quale versione hai, vai su impostazioni-info sul dispositivo-numero build, se hai problemi con il gps sono sicuro che hai questa:
    GINGERBREAD SW:0.0.4.5 HW:0.2 eng.bingo.20110817.155043
    o addirittura una precedente, se è così non hai speranza, il gps non funziona correttamente.
    Purtroppo la arnova non ha mai rilasciato un aggiornamento, puoi andare a lamentarti con il negozio che te l'ha venduto ma il massimo che potrà fare sarà restituirti i soldi.
    L' unica alternativa, è installare una custom rom che sia basata sulla versione successiva e che non abbia problemi con il gps, vedrai che ti sembrerà di aver comprato un'altro tablet.
    Se hai paura di danneggiarlo, stai tranquillo, qui sul forum troverai sempre un aiuto.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielVd Visualizza il messaggio
    Scaricherà sempre su sdcard ata com.produttore.appslib, ma mi sembra ci sia una voce dalle impostazioni per svuotare la cartella download
    niente da fare non la trovo

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono nuova ma vi seguo già da un po'..ieri ho trovato un Arnova 7c G2 a 99€ che ne dite, lo prendo???grazie a tutti

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy