CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: paolothlw8 con ben 18 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 89 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 558 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Arnova 7c g2 3g piantato sulla scritta di avvio ARNOVA

Baby Droid
    Thanks
    0
    Unhappy

Arnova 7c g2 3g piantato sulla scritta di avvio ARNOVA

Ciauuuuuuu a tutti!!

Ho un problema non da poco conto!

Ieri ho utilizzato il mio tablet normalmente... ho spento il tablet tranquillamente!

Oggi vado per accenderlo e niente.... il tablet si blocca alla scritta iniziale ARNOVA e non v pi avanti!
    Niente di niente!! ho provato anche a fare il reset ...nada de nada!!

Che faccio?
    Mi dicono di fare il Wipe data/ factory reset.... che se ho capito bene porterebbe il tablet alle configurazione originale di fabbrica.... perdendo per tutti i programmi installati!!

C' un modo per salvare i programmi e i dati salvati sul tablet?

grazie!

2.  
    Senior Droid
    Thanks
    13
    Predefinito

Non credo prorpio, l'unico modo per recuperarlo utilizzare la procedura descritta in questo post:
    [GUIDA] Ripristinare Arnova 7cg2 briccato!
    Puoi provare a cancellare la prima riga del file "restore.bat" prima di eseguirlo e vedere se riparte, se non riparte devi rifare la procedura con il file in versione originale ma perderai tutto quanto installato.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Grazie mille Simngabry!!
    Sei stato utilissimo come sempre... a diffferenza di qualcun'altro che bravo solo a prendere in giro i non esperti come me!!

Il tablet stato ripristinato alle condizioni di fabbrica , pultroppo ho perso tutti i programmi installati... ma non un groppo problema.....

Grazie mille ancora!!
    Ultima modifica di snooky06; 13-08-12 a 12:18

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Buon giorno, sono appena iscritto pertanto saluto tutti e faccio i miei complimenti perch questo forum un punto di riferimento imprescindibile per tantissima gente.

Anch'io possiedo un arnova 7c g2 3g, ho seguito la procedura indicata e devo dire che, in parte, ha funzionato.
    Quello che non riesco a far funzionare il modulo integrato 3g, la stessa scheda che usavo prima del blocco ora non ne vuole sapere, strano perch usata con la sua internet key originaria su un pc normale continua a funzionare egregiamente.
    Confido in un vostro consiglio e ringrazio anticipatamente.

Permessi di invio