CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 66
Discussione:

problema appslib urgente!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di Alex9000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    tranquilla.... sono i Maya....

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ahahaha posso farti l'ennesima fastidiosa domanda? cercando le apps, noto che quando le cerca nel bazaar, mi chiede di aggiungere il repository di appartenenza. ma io ne posso aggiungere quanti ne voglio, di repo? o ci sn limiti? e soprattutto, che cacchio sono sti repo? dei silos???

    grazie!

  4. #33
    Androidiano L'avatar di Alex9000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    teoricamente potresti aggiungerne quanti ne vuoi... a patto che quelli che aggiungi siano compatibili con aptoide....



    Cosa sono i repository?

    Migliaia di programmi sono disponibili per essere installati con Aptoide.
    Questi programmi sono mantenuti in acluni archivi (repository) e sono liberamente installabili attraverso Internet.
    Questo rende molto semplice installare un nuovo programma in Android, ed è anche molto sicuro, in quanto ogni programma viene creato a posta per Android e controllato prima che venga installato.

    sempre teoricamente parlando...

  5. #34
    Androidiano L'avatar di Alex9000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    http://www.arctablet.com/blog/featur...ve-free-space/

    ecco perchè le AppsLib non funzionano su Arnova...
    sembrerebbe che il server sia sovraccarico....

    segnale positivo.... vuol dire che una marea di gente ha comperato un tablet Arnova.... e che quindi tra poco ci saranno un sacco di "utenti" da soddisfare con aggiornamenti, rom e cosucce varie...

    sperem....

    EDIT

    incredibile.... su quel link che rimanda al sito ARCTABLET.... nella prima foto di AppLib.... dove ritrae l'installazione di ARCTOOLS... sulla sinistra si vedono i commenti all'aplicazione...
    e in cima c'è il mio!!!!!

    Muahahahahahahahah.... una mia critica in mondovisione..... ussignur...
    Ultima modifica di Alex9000; 25-12-11 alle 20:08

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve io ho un tablet akai 7008 e non riesco a scaricare le applicazioni...se vado su appslib mi dice che è sotto manutenzione se vado invece sul market android dice " nessun telefono associato a questo account" come devo fare ?

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ALEX: nel mio arnova non c'era già installato il flash player, ho installato io il 10 e non va, non va nemmeno l'11...
    è possibile che abbiamo due versioni diverse del tablet o del sitema op.??
    le caratteristiche del mio tablet (info sul dispositivo) sono AN7cG2, vers android 2.3.3 vers. kernel 2.6.35.7-perf+ buold Gingerbread SW: 0.0.4.5HW0.2 eng bingo20110817.155043
    in compenso Aptodid funziona perfettamente anche se ci ho messo un pò a capire come funziona.
    fortuna che l'ho acquistato solo pe rpasticciare e giocare per le cose serie preferisco il pc!!!

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex9000 Visualizza il messaggio
    per i permessi di root... siamo in attesa che qualcuno sforni una Rom...o che il sito ARCTABLET, produttore dell'APP ARCTOOLS (che si trova nelle AppsLib) abiliti ARCTOOLS anche per Arnova 7c.....

    in pratica con ARCTOOLS si può installare il market ufficiale google.... ma per Arnova 7c ora non funziona...

    aspettiamo.....
    Una pseudo soluzione è scaricare il zip che ti forniscono, poi estrarlo e installare gli apk a mano

  9. #38
    Androidiano L'avatar di Alex9000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hotdog Visualizza il messaggio
    ALEX: nel mio arnova non c'era già installato il flash player, ho installato io il 10 e non va, non va nemmeno l'11...
    è possibile che abbiamo due versioni diverse del tablet o del sitema op.??
    le caratteristiche del mio tablet (info sul dispositivo) sono AN7cG2, vers android 2.3.3 vers. kernel 2.6.35.7-perf+ buold Gingerbread SW: 0.0.4.5HW0.2 eng bingo20110817.155043
    in compenso Aptodid funziona perfettamente anche se ci ho messo un pò a capire come funziona.
    fortuna che l'ho acquistato solo pe rpasticciare e giocare per le cose serie preferisco il pc!!!


    scusa se rispondo solo adesso.... ma giuro che ho letto solo ora....
    comunque ti riporto quello che a me dice le INFO SUL DISPOSITIVO:

    NUMERO MODELLO
    an7cg2
    VERSIONE DI ANDROID
    2.3.3
    VERSIONA BANDA DI BASE
    fw8918-v0.0.4.6
    VERSIONE KERNEL
    2.6.35.7-perf+bingo@foxda-desktop #1
    NUMERO BUILD
    gingerbread sw:0.0.4.6 hw:0.2 eng.bingo.20110906.172522

    ora confrontando i valori del NUMERO BUILD una differenza c'è....

  10. #39
    Androidiano L'avatar di Alex9000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielVd Visualizza il messaggio
    Una pseudo soluzione è scaricare il zip che ti forniscono, poi estrarlo e installare gli apk a mano
    urka.... questa mi giunge nuova....

    cioè tu dici di intercettare i file che ARCTOOLS scarica.... e invece di farglieli estrarre e installare da ARCTOOLS, di installarli manualmente???

    mi spiace ma non penso che la cosa possa funzionare.... e ti spiego il perchè....
    ARCTOOLS su ARNOVA 7c G2 3G funziona benissimo....

    si avvia....
    fa il download dei file necessari....
    e prova ad installarli...

    nel momento in cui va a scrivere i file sul dispositivo.... ti rimanda un messaggio di errore di scrittura file sul dispositivo...
    questo perchè molto probabilmente ARCTOOLS sta cercando di scrivere qualcosa non avendo i permessi di USER per farlo...

    quindi dubito che facendolo a mano, i risultati cambierebbero.... l'errore ci sarebbe lo stesso....

    bisognerebbe avere i permessi di USER per installare quei file..... quindi bisognerebbe, come si dice in gergo, rootare il tablet...

    e per rootare il tablet, la cosa non è poi tanto difficile.... penso che si potrebbe fare tranquillamente....

    e allora dov'è il problema????

    te lo spiego subito....

    il problema è che se malauguratamente qualcosa durante la procedura di root.... o di installazione del market .... o di qualsiasi altra cosa tu stia facendo al tablet va storta..... e il tablet diventa instabile a livello software interno..... ad oggi non esiste una procedura affidabile per recuperarlo...

    quindi il rischio di portare il nostro tablet in assistenza è molto alto....

    finchè non ci sarà un modo sicuro e affidabile per ripristinare il tablet.... le prove diventano un azzardo che io, onestamente, non mi sento di affrontare....

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito con la procedura che ti ho indicato ad installare calendario, mappe e calcolatrice originale di android, le altre app non le installa perchè come dici tu hanno bisogno di root.
    Sto cercando di fare un porting da una rom che ha processore simile, speriamo bene.

    Quote Originariamente inviato da Alex9000 Visualizza il messaggio
    urka.... questa mi giunge nuova....

    cioè tu dici di intercettare i file che ARCTOOLS scarica.... e invece di farglieli estrarre e installare da ARCTOOLS, di installarli manualmente???

    mi spiace ma non penso che la cosa possa funzionare.... e ti spiego il perchè....
    ARCTOOLS su ARNOVA 7c G2 3G funziona benissimo....

    si avvia....
    fa il download dei file necessari....
    e prova ad installarli...

    nel momento in cui va a scrivere i file sul dispositivo.... ti rimanda un messaggio di errore di scrittura file sul dispositivo...
    questo perchè molto probabilmente ARCTOOLS sta cercando di scrivere qualcosa non avendo i permessi di USER per farlo...

    quindi dubito che facendolo a mano, i risultati cambierebbero.... l'errore ci sarebbe lo stesso....

    bisognerebbe avere i permessi di USER per installare quei file..... quindi bisognerebbe, come si dice in gergo, rootare il tablet...

    e per rootare il tablet, la cosa non è poi tanto difficile.... penso che si potrebbe fare tranquillamente....

    e allora dov'è il problema????

    te lo spiego subito....

    il problema è che se malauguratamente qualcosa durante la procedura di root.... o di installazione del market .... o di qualsiasi altra cosa tu stia facendo al tablet va storta..... e il tablet diventa instabile a livello software interno..... ad oggi non esiste una procedura affidabile per recuperarlo...

    quindi il rischio di portare il nostro tablet in assistenza è molto alto....

    finchè non ci sarà un modo sicuro e affidabile per ripristinare il tablet.... le prove diventano un azzardo che io, onestamente, non mi sento di affrontare....

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy