CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66
Discussione:

problema appslib urgente!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex9000 Visualizza il messaggio
    no... lo escludo a priori.... perchè nessuno qui sul forum (penso) l'abbia fatto..... anche perchè il sito Arnova chiede di abbinare un conto Paypal con un fido (o qualcosa del genere) preventivo di 200 euro....

io penso dia dovuto al fatto che vada resettato per bene... e per fare questo dovete fare così....

1° spegnete il tablet....
    2° prendetelo con 2 dita per un angolo... a fatelo cadere di spigolo... da almeno 1,5 metri....
    3° portatelo in assistenza...e sperate in una sostituzione.....

SCHERZO!!!!!!! (miiiiiii come sono simpatico oggi....)

sistema giusto

MENU
    IMPOSTAZIONI
    INFO DISPOSITIVO
    AGGIORNAMENTI SISTEMA
    il tablet si riavvia e appare una schermata inquietante.....
    tramite i tasti volume + - andate su WIPE CACHE PARTITION
    e poi sfiorate il tasto MENU (quello con le tre linee bianche)
    poi andate su DATA/FACTORY RESET
    e sfiorate il tasto MENU
    e per ultimo REBOOT SYSTEM NOW

...... domande?
    Quote Originariamente inviato da DanielVd Visualizza il messaggio
    senza primo metodo vai diretto in assistenza
    visto che sei moooolto preparato ti chiedo un paio di cose...
    Dunque facendo il reset dietro il tablet l'arnova è ripartito, ma usando quello dentro le impostazioni invece muore.
    Secondo te ci può essere un'applicazione che ammazza la microsd? cavolo non lo sapevo cosa potrbbe essere?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da londaraba Visualizza il messaggio
    visto che sei moooolto preparato ti chiedo un paio di cose...
    Dunque facendo il reset dietro il tablet l'arnova è ripartito, ma usando quello dentro le impostazioni invece muore.
    Secondo te ci può essere un'applicazione che ammazza la microsd? cavolo non lo sapevo cosa potrbbe essere?
    sei hai fatto il root e installato qualche app per migliorare settaggi e così via può essere che modifichi la velocità di scrittura/lettura e la danneggi, siccome la probabilità è molto bassa cerchiamo il motivo per esclusione.
    Potrebbe essere scarsa qualità delle sd, ma 2/2 significa che al 100% si bruciano, cosa improbabile, quindi rimane la soluzione difetto di fabbricazione e per risolvere l'unico modo è l'assistenza

4. Il seguente Utente ha ringraziato DanielVd per il post:

londaraba (23-01-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Penso anke io sia questo il problema, le micro erano delle verbatim, l'unico dubbio che mi rimane è che con la sua da 4 gb che danno loro sembra andare bene. almeno per ora vediamo cosa succede dopo. Come programmi ho messo

astro
    aldiko
    accuweather
    avg antivirus
    3d mahjong applanet applibs ebay fruitslice google maps mvideo player, mews e meteo, office suite trial, ringtone, oi file manager skype, snappz market

Androidiano VIP L'avatar di DanielVd

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da londaraba Visualizza il messaggio
    Penso anke io sia questo il problema, le micro erano delle verbatim, l'unico dubbio che mi rimane è che con la sua da 4 gb che danno loro sembra andare bene. almeno per ora vediamo cosa succede dopo. Come programmi ho messo

astro
    aldiko
    accuweather
    avg antivirus
    3d mahjong applanet applibs ebay fruitslice google maps mvideo player, mews e meteo, office suite trial, ringtone, oi file manager skype, snappz market
    Niente di sospetto tra le app, se dici che con la sua va bene il problema o è hardware del tablet o hai beccato 2 sd di scarsa qualità

Androidiano L'avatar di Alex9000

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Penso sia inutile ricordare che se si comperano microsd con un elevata capacità di immagazinamento dati (8gb sono già tantini per una microsd economica) questa potrebbe surriscaldarsi e bruciarsi.... specialmente se inserite in un dispositivo che le fa lavorare a pieno regime anche solo per qualche minuto.
    Non a caso la casa madre da in dotazione una microSd da 4gb... in quanto è pressochè impossibile da surriscaldare con questo tablet.

E' solo una precisazione.... non voglio assolutamente dire che le tue microSd fossero economiche.....

Ciauz

Androidiano L'avatar di salvaggente

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex9000 Visualizza il messaggio
    Penso sia inutile ricordare che se si comperano microsd con un elevata capacità di immagazinamento dati (8gb sono già tantini per una microsd economica) questa potrebbe surriscaldarsi e bruciarsi.... specialmente se inserite in un dispositivo che le fa lavorare a pieno regime anche solo per qualche minuto.
    Non a caso la casa madre da in dotazione una microSd da 4gb... in quanto è pressochè impossibile da surriscaldare con questo tablet.

E' solo una precisazione.... non voglio assolutamente dire che le tue microSd fossero economiche.....

Ciauz
    condivido la tesi...cmq confermo che microSD da 32gb non da problemi...

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio