CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 26 primaprima ... 142223242526 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 257
Discussione:

Android 4 ICS disponibile per Archos G9 80

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    dopo più di 24 ore di utilizzo confermo quanto ho già detto nei precedenti post, a onor del vero il sistema è crashato una sola volta mentre prima mi succedeva più di una volta al giorno.
    @olilly confermo che riesco correttamente a gestire sia le chiavette USB sia gli hardisk esterni (autoalimentati e non) senza problemi dallla porta USB sul retro, quella laterale non l'ho mai provata sinceramente. Per curiosità, quel tipo di hardisk hai provato a collegare? non so se magari abbia qualche problema a gestire dischi oltre i 500GB, non credo, comunque appena posso proverò a collegare un hardisk da 1T con il quale avevo avuto problemi (ne vedeva di meno) con la precedente versione del firmware.
    Vi farò sapere. ciaoo

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a collegare la chiavetta 3G e funziona correttamente. Bermar il mio hardisk e' da 500 gb. Non lo vede , in compenso ho scaricato tranquillamente le foto dalla mia macchina canon , senza problemi. Per provare la porta USB laterale devi avere il cavetto accessorio. Io lo avevo acquistato con il tablet. Cmq in generale per ora non ho particolari problemi. Funziona tutto bene. Spero che anche per gli altri sia la volta buona. Ciao

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo anche dopo questo ennesimo aggiornamento ho notato due crash in 10 min navigando su amazon! Che palle, sono sempre + propenso al cambio di marca.


    Inviato dal mio ARCHOS 109 g9

  5. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Hai provato un browser diverso da quello stock come ad esempio dolphin hd?

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nulla di fatto crasha anche utilizzando dolphin hd!

    Inviato dal mio ARCHOS 101G9

  7. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao,
    un paio di crash gli ho avuti anche io ma non a distanza così ravvicinata.
    mi spiace per marcodomus, per quanto mi riguarda il sistema mi sembra più stabile anche se ancora non riesco a capire il motivo di questi crash, sopratutto perchè sono avvenuti in situazioni diverse e comunque di non particolare stress per l'hardware...bha, confido in futuri aggiornamenti!!

  8. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    in effetti ieri sera si è bloccato anche a me su un sito e ho dovuto spegnerlo. Prima non mi succedeva quasi mai. Forse era capitato una o due volte con il 3.2.80. Speriamo non sia veramente un difetto che fino ad ora non avevo avuto, sennò mettono a posto una cosa (wifi) e ne rovinano un'altra. Bah....
    Spiace anche a me per marcodomus. Forse è troppo pieno? Hai messo troppe applicazioni o giochi, oppure non ha inserito una sd per foto o altro?? Boh ti sto magari dicendo una scemenza ma sai uno le pensa tutte!!!!

  9. #238
    Androidiano L'avatar di bobster


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Finalmente ho trovato un volontario che mi si e'
    preso il g9 adesso sto che e' na meraviglia e non
    serve scendere in particolari.


    Inviato dal mio MZ601
    LG Optimus G Pro E986

  10. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In risposta ad olilly posso solo dire che ho scaricate in tutto 35 applicazioni leggere, che non utilizzo nemmeno tutte. . . . tra l'altro mentre tentavo di scrivere questo post mi ha crashato e riavviato di nuovo. . . . . ho 2gb sempre liberi e non uso schede sd esterne, domani lo metto in vendita su subito.it.


    Inviato dal mio ARCHOS 101G9 usando Androidiani App

  11. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    marco mi dispiace davvero. Io ho una sd inserita da sempre che da sollievo al sistema per le foto. Davvero sembra assurdo che lo stesso prodotto possa comportarsi in modo tanto diverso con lo stesso sistema operativo. Hai provato a fare un ripristino? Chissà, se qualche applicazione lo manda in crash, cmq ti capisco. Pagare per un prodotto che non va bene e' davvero frustrante. Non puoi rimandarlo ad archos in assistenza? Sarebbe loro dovere. Qualcuno lo ha fatto. Mah senno' puoi venderlo ma se non va bene..... PS ho guardato la mia memoria e ho liberi oltre 4gb.. magari non vuol dire niente ma provare a inserire una sd e liberare qualcosa chissa'..
    Ultima modifica di olilly; 07-05-12 alle 00:27

Pagina 24 di 26 primaprima ... 142223242526 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy