Ciao,
dopo più di 24 ore di utilizzo confermo quanto ho già detto nei precedenti post, a onor del vero il sistema è crashato una sola volta mentre prima mi succedeva più di una volta al giorno.
@olilly confermo che riesco correttamente a gestire sia le chiavette USB sia gli hardisk esterni (autoalimentati e non) senza problemi dallla porta USB sul retro, quella laterale non l'ho mai provata sinceramente. Per curiosità, quel tipo di hardisk hai provato a collegare? non so se magari abbia qualche problema a gestire dischi oltre i 500GB, non credo, comunque appena posso proverò a collegare un hardisk da 1T con il quale avevo avuto problemi (ne vedeva di meno) con la precedente versione del firmware.
Vi farò sapere. ciaoo

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
marco mi dispiace davvero. Io ho una sd inserita da sempre che da sollievo al sistema per le foto. Davvero sembra assurdo che lo stesso prodotto possa comportarsi in modo tanto diverso con lo stesso sistema operativo. Hai provato a fare un ripristino? Chissà, se qualche applicazione lo manda in crash, cmq ti capisco. Pagare per un prodotto che non va bene e' davvero frustrante. Non puoi rimandarlo ad archos in assistenza? Sarebbe loro dovere. Qualcuno lo ha fatto. Mah senno' puoi venderlo ma se non va bene..... PS ho guardato la mia memoria e ho liberi oltre 4gb.. magari non vuol dire niente ma provare a inserire una sd e liberare qualcosa chissa'..