CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 58 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 572
Discussione:

Archos 40 titanium

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, potete dirmi se questi due telefonini (il 40 e il 50) hanno per caso la radio funzionante senza inserire le cuffie?
    grazie!

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Un grazie a Linton. Ho visto una recensione in rete che parla del Titanium 50 e cita come lieve handicap il fatto che poggiando quest'ultimo su di una supercficie piana l'obeittivo della fotocamera può graffiarsi e in caso di chiamata ricevuta la suoneria viene di molto attutita perchè lo speaker viene quasi a contatto con il piano stesso. Confermate? Lo stesso discorso vale per il Titanium 40?

  4. #53
    Androidiano L'avatar di linton


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo555 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, potete dirmi se questi due telefonini (il 40 e il 50) hanno per caso la radio funzionante senza inserire le cuffie?
    grazie!
    Ciao,la radio sul titanium 40(penso anche sul 50)funziona solo con le cuffie inserite:o

  5. #54
    Androidiano L'avatar di linton


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio04 Visualizza il messaggio
    Un grazie a Linton. Ho visto una recensione in rete che parla del Titanium 50 e cita come lieve handicap il fatto che poggiando quest'ultimo su di una supercficie piana l'obeittivo della fotocamera può graffiarsi e in caso di chiamata ricevuta la suoneria viene di molto attutita perchè lo speaker viene quasi a contatto con il piano stesso. Confermate? Lo stesso discorso vale per il Titanium 40?
    Io ho il titanium 40 e l'obiettivo della fotocamera si trova leggermente incassato all'interno di una lieve sporgenza della cover posteriore,per quanto riguarda lo speaker come in moltissimi device non si trova senz'altro in posizione molto felice.L'audio è leggermente attutito ma mi è capitato anche con altri smartphone più "griffati"

  6. #55
    Androidiano L'avatar di linton


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JokerTheKillers Visualizza il messaggio
    io possiedo un 50 platinum da quando è uscito...non mi sono mai lamentato,è bellissimo.Ma per completate tutto ci vorrebbe una custom rom **
    A me piace Android 4.2.2 quasi stock (solo due applicazioni Archos) Molte volte viene riempito di "schifezze"dai produttori:o
    Comunque mai dire mai può darsi che qualche sviluppatore si avventuri nel modding

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio04 Visualizza il messaggio
    ...In attesa della risposta al mio precedente post vorrei aggiungere un'altra cosa. Premetto che sono davvero un neofita per quanto riguarda gli smartphone, detto ciò espongo il mio dubbio. So che in molti device di anche un anno fa, non era possibile usare le schede di espansione memoria per poter scaricare ed espandere altre applicazioni (spero di non aver dettto cavolate). In una recensione dell'Alcatel x-pop si faceva presente che tale ostacolo era stato eliminato e che le schede micro SD fungevano a tutti gli effetti da memoria aggiuntiva senza alcun limite. Quest'ultima facilitazione vale anche per l'Archos titanium 40?
    da android 4.1 , puoi usare la sd esterna. non e' una funzione del telefono, ma di android

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Un grazie a Paolo e di nuovo a Linton. Ciao

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Caspita, davvero niente male, meglio del y300 direi...
    Dove si può acquistare?

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, mi sono appena iscrito, vorrei condividere la mia experiencia con l'acquisto del ARCHOS 40 TITANIUM, un eccellente device, ha tutto e di più che un Galaxy advance, Un processore piu potente 1,3 Gb contro 1 Gb e una versione più aggiornata jelly bean 4.2.2 contro gingerbread ed è anche più leggero. Lo consiglio vivacemente. Soltanto vorrei sapere dove posso trovare una custodia per protegerlo ??????

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MANOPLERO Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mi sono appena iscrito, vorrei condividere la mia experiencia con l'acquisto del ARCHOS 40 TITANIUM, un eccellente device, ha tutto e di più che un Galaxy advance, Un processore piu potente 1,3 Gb contro 1 Gb e una versione più aggiornata jelly bean 4.2.2 contro gingerbread ed è anche più leggero. Lo consiglio vivacemente. Soltanto vorrei sapere dove posso trovare una custodia per protegerlo ??????
    Credo tu riferisci al galaxy s advance, giusto?
    Comunque dove l'hai preso? la qualità delle foto com'è?
    Grazie.

Pagina 6 di 58 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy