Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti, potete dirmi se questi due telefonini (il 40 e il 50) hanno per caso la radio funzionante senza inserire le cuffie?
grazie!
-
Un grazie a Linton. Ho visto una recensione in rete che parla del Titanium 50 e cita come lieve handicap il fatto che poggiando quest'ultimo su di una supercficie piana l'obeittivo della fotocamera può graffiarsi e in caso di chiamata ricevuta la suoneria viene di molto attutita perchè lo speaker viene quasi a contatto con il piano stesso. Confermate? Lo stesso discorso vale per il Titanium 40?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo555
salve a tutti, potete dirmi se questi due telefonini (il 40 e il 50) hanno per caso la radio funzionante senza inserire le cuffie?
grazie!
Ciao,la radio sul titanium 40(penso anche sul 50)funziona solo con le cuffie inserite:o
-
Quote:
fabio04
Un grazie a Linton. Ho visto una recensione in rete che parla del Titanium 50 e cita come lieve handicap il fatto che poggiando quest'ultimo su di una supercficie piana l'obeittivo della fotocamera può graffiarsi e in caso di chiamata ricevuta la suoneria viene di molto attutita perchè lo speaker viene quasi a contatto con il piano stesso. Confermate? Lo stesso discorso vale per il Titanium 40?
Io ho il titanium 40 e l'obiettivo della fotocamera si trova leggermente incassato all'interno di una lieve sporgenza della cover posteriore,per quanto riguarda lo speaker come in moltissimi device non si trova senz'altro in posizione molto felice.L'audio è leggermente attutito ma mi è capitato anche con altri smartphone più "griffati" :D
-
Quote:
JokerTheKillers
io possiedo un 50 platinum da quando è uscito...non mi sono mai lamentato,è bellissimo.Ma per completate tutto ci vorrebbe una custom rom **
A me piace Android 4.2.2 quasi stock (solo due applicazioni Archos) Molte volte viene riempito di "schifezze"dai produttori:o
Comunque mai dire mai può darsi che qualche sviluppatore si avventuri nel modding:cool:
-
Quote:
fabio04
...In attesa della risposta al mio precedente post vorrei aggiungere un'altra cosa. Premetto che sono davvero un neofita per quanto riguarda gli smartphone, detto ciò espongo il mio dubbio. So che in molti device di anche un anno fa, non era possibile usare le schede di espansione memoria per poter scaricare ed espandere altre applicazioni (spero di non aver dettto cavolate). In una recensione dell'Alcatel x-pop si faceva presente che tale ostacolo era stato eliminato e che le schede micro SD fungevano a tutti gli effetti da memoria aggiuntiva senza alcun limite. Quest'ultima facilitazione vale anche per l'Archos titanium 40?
da android 4.1 , puoi usare la sd esterna. non e' una funzione del telefono, ma di android
-
Un grazie a Paolo e di nuovo a Linton. Ciao
-
Caspita, davvero niente male, meglio del y300 direi...
Dove si può acquistare?
-
ciao a tutti, mi sono appena iscrito, vorrei condividere la mia experiencia con l'acquisto del ARCHOS 40 TITANIUM, un eccellente device, ha tutto e di più che un Galaxy advance, Un processore piu potente 1,3 Gb contro 1 Gb e una versione più aggiornata jelly bean 4.2.2 contro gingerbread ed è anche più leggero. Lo consiglio vivacemente. Soltanto vorrei sapere dove posso trovare una custodia per protegerlo ??????
-
Quote:
MANOPLERO
ciao a tutti, mi sono appena iscrito, vorrei condividere la mia experiencia con l'acquisto del ARCHOS 40 TITANIUM, un eccellente device, ha tutto e di più che un Galaxy advance, Un processore piu potente 1,3 Gb contro 1 Gb e una versione più aggiornata jelly bean 4.2.2 contro gingerbread ed è anche più leggero. Lo consiglio vivacemente. Soltanto vorrei sapere dove posso trovare una custodia per protegerlo ??????
Credo tu riferisci al galaxy s advance, giusto?
Comunque dove l'hai preso? la qualità delle foto com'è?
Grazie.