Buon Natale a tutti voi. Dajeeeeee, non molliamo !!! Daje tuttaaaaaa!!!!!!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Buon Natale a tutti voi. Dajeeeeee, non molliamo !!! Daje tuttaaaaaa!!!!!!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Buone feste a tutti ragazzi..speriamo che alla fine di queste risolviamo sta situazione con sti stronzi
Qualcuno ha ricevuto il telefono?
Ovviamente ancora niente. Però navigando ho trovato questo bel sito di fan della Polizia Postale www . fanpostale . com. Ho raccontato anche a loro la mia storia e ho linkato questa discussione. Se avete voglia potete scrivere anche voi, citando tutti i dettagli della nostra disavventura!
Ciao a tutti, ci sono importanti novità:
posso tranquillamente affermare che NON si tratta di una truffa. Mi spiego meglio.
Ho avuto modo di parlare telefonicamente con i proprietari del sito in questione e mi hanno comunicato di avere avuto dei grossi problemi con alcuni fornitori e che le loro intenzioni sono quelle di rimborsare/spedire e di risolvere tutti i problemi che si sono verificati. In questo momento, per quanto riguarda i nuovi acquisti, stanno evadendo gli ordini regolarmente. Per i "vecchi" clienti come noi, stanno cercando di sistemare tutte le questioni in sospeso. io sono stato rimborsato del totale che avevo speso per l'Iphone, ossia di 510,98 euro. Dato che fino a pochi giorni fa ero nella vostra identica situazione, vorrei solo permettermi di tranquillarvi (se possibile), perchè i gestori del sito NON sono spariti, non è loro intenzione truffare nessuno e la mia esperienza ne è una dimostrazione pratica. potete comunque contattarli al numero dell'assistenza clienti e riceverete di sicuro spiegazioni più dettagliate dagli interessati. A questo punto, non avendo più nulla da pretendere, non mi resta che ritirare la querela. Auguro a tutti Voi un grosso in bocca al lupo. Cercate, nel limite del possibile, di stare ragionevolmente tranquilli. Un saluto
Bhè, io ho solo lasciato la mia testimonianza, se il loro obbiettivo era quello di truffare, i soldi non li avrei rivisti, tu che dici? Comunque chiamali e vedrai che risolvi, come ho risolto io. Se non ne ero certo di quello che scrivevo, stai tranquillo che non l'avrei scritto. La questione è in via di risoluzione, per tutti.
Queste cose le so, ci sono passato.... il consiglio che posso darvi é di richiamarli, vedrete che stavolta le cose si sistemano. Poi ovviamente ognuno faccia come crede, il mio è solo un suggerimento
Sent from my iPhone using Tapatalk
ciao buongiorno ci sono novità?
Ciao ragazzi, forse si muove qualcosa davvero.....sia ieri sera che oggi hanno risposto al telefono e garantiscono l'invio del cellulare entro la prossima settimana.....ho detto loro che la finiscano però di prenderci in giro oppure avrei chiesto il rimborso immediato......sostengono che tutto si sistema entro settimana ventura.....che devo dirvi?....di stare a vedere.....visto la situazione precedente ora sembra di vedere una lucina in fondo al tunnel.....se poi fosse un'altra presa per i fondelli non ci cambia nulla....la denuncia è già partita da un pezzo....vedremo dai....fate sapere anche voi se ci sono news.....in bocca al lupo a tutti noi.
E' quello che sto cercando di dirvi, altrimenti non vi scriverei mai e poi mai una cosa per un'altra. A me hanno rimborsato e sistemato tutto, ed è loro intenzione farlo con tutti coloro che hanno avuto dei problemi. Ora al telefono risponde sempre una persona affidabile, almeno per quanto mi riguarda, quello che ha detto poi lo ha fatto. Quindi le cose vedrete che si sistemano. un abbraccio a tutti