ragazzi io ho ricevuto 3 giorni fa un nexus 5 con difetto di schermo giallo, tasti ballerini e forte rumore durante registrazione video. Che dite provo a ottenere la sostituzione del cellulare agli stockisti?
ragazzi io ho ricevuto 3 giorni fa un nexus 5 con difetto di schermo giallo, tasti ballerini e forte rumore durante registrazione video. Che dite provo a ottenere la sostituzione del cellulare agli stockisti?
Provi? te la devono al volo!!!!
chiedevo a chi ha il nexus 5 e presenta questi problemi
Buona fortuna, facci sapere come andrà
salve, sono evolutionservicestore, non per niente, ma non ci paragoniamo ne agli stokkisti, ne a techmania, ne ad altri, però essere paragonati a loro, non mi sembra il caso.
non so neanche quale sia stato il suo problema o il suo acquisto, ma mi sembra che sia stato risolto subito con il rimborso immediato senza scuse o attese come ha specificato (quindi non rubiamo i soldi come dice lei per fare affari come dice lei).
forse siamo gli unici che rispondiamo a messaggi su ebay e ad email anche dopo l'orario di lavoro, il sabato la domenica ed i festivi, praticamente sempre.
ma come tutti possiamo avere anche noi dei ritardi o dei disagi....
Mi perdoni, ma l'utente ha scritto "Rubare tempo" , non rubare soldi
Quindi non ha fatto nessuna accusa grave , ha solo detto che i sistemi di accettazione ordini sono diversi
Ha fatto un paragone su questo con l'altro Shop online, ma puntualizzando la vostra serietà nel rimborso, quindi non credo sia offensivo, anzi
Comunque essendo un thread dedicato ai feedback su un singolo venditore, chiederò all'autore del post di modificare, restando in tema thread
Tanto per chiarire: che il mio post possa essere o meno a vostro favore, non è un problema di nessuno, se non di chi l'ha causato (se di problema si può trattare).
In quel post ho raccontato la mia vicenda facendo il paragone dell'esperienza vissuta con voi con quella (strettamente connessa) vissuta con "gli stockisti" proprio perché certi comportamenti di alcuni store mettono in risalto le qualità di altri e qui si parla di affidabilità de "gli stockisti". Vi ho posto nello stesso calderone poiché loro hanno risolto proprio il problema che voi invece mi avete causato e, al fine di una narrazione completa, era giusto menzionarvi.
Venendo alle vostre giustificazioni, adesso non voglio star qui a raccontare il contenuto (...particolare e dubbio, mettiamola così...per andarci leggero.) delle email che durante quel mese di inutili attese e belle parole mi avete mandato, non è il luogo (saremmo OT). Preciso solo che l'atteggiamento lamentato non riguarda il rimborso, unica fase in cui siete stati più che corretti, come già specificato, ma tutta la fase post ordine e pre rimborso.
In quel post dedicato all'affidabilità de "gli stockisti" ho più che altro voluto parlare delle tempistiche di evasione degli ordini da cui già si denota la serietà di un commerciante, perché sì, se io cliente do i miei soldi immediatamente ad un commerciante, affidandomi a lui, ritengo sia quantomeno doveroso che questo dimostri di aver rispetto, non dico di me, ma almeno dei sacrifici con cui ho guadagnato quei soldi, fornendomi entro i termini contrattuali (senza storielle) quanto da me acquistato. Si, gli stockisti lo fanno e ripeto che hanno risolto un grossissimo problema da voi di evolutionservicestore causato.
Ribadisco che ho solo raccontato la mia vicenda (che poi non è solo mia, purtroppo, e lo si inizia a leggere in rete dove non riuscite ad ottenere la censura) ed aggiungo di averlo fatto in un luogo in cui ci si scambiano opinioni, informazioni ed esperienze. Se poi questo racconto è per voi sconveniente, mi spiace ma, fidatevi, è sicuramente inparagonabile a quanto abbia io invece penato durante quel mese di attesa senza soldi e telefono ritrovandomi poi a dover chiedere il rimborso e ad avere ciò che acquistatai con più di un mese di ritardo rispetto al momento in cui ho accordato la mia fiducia nei vostri confronti effettuando l'ordine.
Vi consiglio inoltre di leggere le mie parole con gli occhi giusti, di chi può trarre spunto per migliorare il servizio e far si che si parli bene online (luogo in cui non potete mettere a tacere la gente) senza far invece diffondere dubbi sul vostro conto facendo si che la gente acquisti da voi ad occhi chiusi (cosa che io faccio con gli stockisti, ad esempio, e non con voi, almeno per ora).
Vi ricordo inoltre che il fine proprio dei forum è proprio quello di scambiarsi informazioni ed opinioni al fine di risolvere o, meglio ancora, prevenire problemi. Qui ci si aiuta ed il mio racconto mira proprio a questo, aiutare chi si accinge ad effettuare acquisti online e si trova a dover scegliere. Credo per questo che il tutto sia assolutamente in linea con il regolamento del forum e rispettoso di chiunque io abbia citato (anche voi di evolutionservicestore), ed in virtù della natura stessa dei forum credo che il mio commento non sia da rimuovere ma piuttosto da smentire con future esperienze positive (che mi auguro per voi ci saranno) e non in altro modo.
Detto ciò vi saluto augurandovi il meglio.
Chiedo inoltre scusa per l'OT (se qualcuno lo intendesse così...).
Ultima modifica di rescecco; 12-05-14 alle 17:00
Ciao ragazzi!! Ho ordinato il nexus 5 sabato da gli stockisti, questa mattina è arrivato in perfette condizioni C'è una cosa che vorrei chiedere pero' : il cel è tedesco e il lotto è diverso da quelli che ho trovato su internet. Non riesco a capire quale versione sia (se sia la prima e quella "migliorata")... Qualcuno può aiutarmi??