CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 238 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Androidiano L'avatar di gianlucaford


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho ricevuto 3 giorni fa un nexus 5 con difetto di schermo giallo, tasti ballerini e forte rumore durante registrazione video. Che dite provo a ottenere la sostituzione del cellulare agli stockisti?

  2.  
  3. #1132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provi? te la devono al volo!!!!

  4. #1133
    Androidiano L'avatar di gianlucaford


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    domani devo chiamare il numero verde?
    Quote Originariamente inviato da Andrea84m Visualizza il messaggio
    Provi? te la devono al volo!!!!

  5. #1134
    Androidiano L'avatar di gianlucaford


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    chiedevo a chi ha il nexus 5 e presenta questi problemi

  6. #1135
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Buona fortuna, facci sapere come andrà


  7. #1136
    Androidiano L'avatar di gianlucaford


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    chi sa quanto durerà tutto questo?!
    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Buona fortuna, facci sapere come andrà

  8. #1137
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Ennesimo acquisto su 'gli stockisti' effettuato ieri (hanno di nuovo gli s4 a 319)
    Sono gli unici che mi danno la certezza di ricevere in Sicilia il prodotto nel giro di qualche giorno (essendoci l'1 maggio in mezzo, conto per venerdì di poter dare il telefono alla mia ragazza ).

    A tutto questo aggiungo una pessima esperienza con evolutionservicestore.it i quali si comportano ne più ne meno come i fantastici di techmania che parandosi dietro al fantomatico "drop shipping" e la "disponibilità al solo acquisto" dei prodotti presenti nei loro store (ma non nei loro magazzini) sono convinti che i clienti siano dei cog*lioni a cui rubare tempo facendo loro affari prendendosi i soldi subito per poi spedire solo quando possono comprare il prodotto dai fornitori al minor prezzo (in questo consiste il loro drop shipping) ma a chissà quale distanza di tempo dall'acquisto (settimane, mesi!) rispettando i tempi di consegna (5/10 giorni lavorativi techmania o addirittura 24/48 ore evolutionservicestore) l'1% delle volte inventando palle su palle per temporeggiare facendo poi penare per i rimborsi (anzi evolutionservicestore mi ha rimborsato senza troppi problemi a differenza di techmania che invece fa penare!). Parentesi brutte esperienze chiusa

    C'è chi si lamenta del magazzino vuoto de "gli stockisti" ma io preferisco nettamente il loro modus operandi che è una garanzia per chi acquista a differenza delle disponibilità "all'acquisto" di cui sopra. Se su glistockisti.it un prodotto risulta disponibile, significa che questo c'è davvero e lo riceverai nel giro di qualche giorno! Altro che "drop shipping" e "disponibilità all'acquisto"!

    Dopo le mie ultime esperienze online sono sempre piu convinto che gli stockisti meritano assoluta fiducia! Spero non modificheranno la loro politica commerciale (super prezzi e super servizio clienti!).
    salve, sono evolutionservicestore, non per niente, ma non ci paragoniamo ne agli stokkisti, ne a techmania, ne ad altri, però essere paragonati a loro, non mi sembra il caso.
    non so neanche quale sia stato il suo problema o il suo acquisto, ma mi sembra che sia stato risolto subito con il rimborso immediato senza scuse o attese come ha specificato (quindi non rubiamo i soldi come dice lei per fare affari come dice lei).

    forse siamo gli unici che rispondiamo a messaggi su ebay e ad email anche dopo l'orario di lavoro, il sabato la domenica ed i festivi, praticamente sempre.
    ma come tutti possiamo avere anche noi dei ritardi o dei disagi....

  9. #1138
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evolutionservicestore Visualizza il messaggio
    salve, sono evolutionservicestore, non per niente, ma non ci paragoniamo ne agli stokkisti, ne a techmania, ne ad altri, però essere paragonati a loro, non mi sembra il caso.
    non so neanche quale sia stato il suo problema o il suo acquisto, ma mi sembra che sia stato risolto subito con il rimborso immediato senza scuse o attese come ha specificato (quindi non rubiamo i soldi come dice lei per fare affari come dice lei).

    forse siamo gli unici che rispondiamo a messaggi su ebay e ad email anche dopo l'orario di lavoro, il sabato la domenica ed i festivi, praticamente sempre.
    ma come tutti possiamo avere anche noi dei ritardi o dei disagi....
    Mi perdoni, ma l'utente ha scritto "Rubare tempo" , non rubare soldi
    Quindi non ha fatto nessuna accusa grave , ha solo detto che i sistemi di accettazione ordini sono diversi
    Ha fatto un paragone su questo con l'altro Shop online, ma puntualizzando la vostra serietà nel rimborso, quindi non credo sia offensivo, anzi

    Comunque essendo un thread dedicato ai feedback su un singolo venditore, chiederò all'autore del post di modificare, restando in tema thread

  10. #1139
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evolutionservicestore Visualizza il messaggio
    salve, sono evolutionservicestore, non per niente, ma non ci paragoniamo ne agli stokkisti, ne a techmania, ne ad altri, però essere paragonati a loro, non mi sembra il caso.
    non so neanche quale sia stato il suo problema o il suo acquisto, ma mi sembra che sia stato risolto subito con il rimborso immediato senza scuse o attese come ha specificato (quindi non rubiamo i soldi come dice lei per fare affari come dice lei).

    forse siamo gli unici che rispondiamo a messaggi su ebay e ad email anche dopo l'orario di lavoro, il sabato la domenica ed i festivi, praticamente sempre.
    ma come tutti possiamo avere anche noi dei ritardi o dei disagi....
    Tanto per chiarire: che il mio post possa essere o meno a vostro favore, non è un problema di nessuno, se non di chi l'ha causato (se di problema si può trattare).

    In quel post ho raccontato la mia vicenda facendo il paragone dell'esperienza vissuta con voi con quella (strettamente connessa) vissuta con "gli stockisti" proprio perché certi comportamenti di alcuni store mettono in risalto le qualità di altri e qui si parla di affidabilità de "gli stockisti". Vi ho posto nello stesso calderone poiché loro hanno risolto proprio il problema che voi invece mi avete causato e, al fine di una narrazione completa, era giusto menzionarvi.
    Venendo alle vostre giustificazioni, adesso non voglio star qui a raccontare il contenuto (...particolare e dubbio, mettiamola così...per andarci leggero.) delle email che durante quel mese di inutili attese e belle parole mi avete mandato, non è il luogo (saremmo OT). Preciso solo che l'atteggiamento lamentato non riguarda il rimborso, unica fase in cui siete stati più che corretti, come già specificato, ma tutta la fase post ordine e pre rimborso.

    In quel post dedicato all'affidabilità de "gli stockisti" ho più che altro voluto parlare delle tempistiche di evasione degli ordini da cui già si denota la serietà di un commerciante, perché sì, se io cliente do i miei soldi immediatamente ad un commerciante, affidandomi a lui, ritengo sia quantomeno doveroso che questo dimostri di aver rispetto, non dico di me, ma almeno dei sacrifici con cui ho guadagnato quei soldi, fornendomi entro i termini contrattuali (senza storielle) quanto da me acquistato. Si, gli stockisti lo fanno e ripeto che hanno risolto un grossissimo problema da voi di evolutionservicestore causato.

    Ribadisco che ho solo raccontato la mia vicenda (che poi non è solo mia, purtroppo, e lo si inizia a leggere in rete dove non riuscite ad ottenere la censura) ed aggiungo di averlo fatto in un luogo in cui ci si scambiano opinioni, informazioni ed esperienze. Se poi questo racconto è per voi sconveniente, mi spiace ma, fidatevi, è sicuramente inparagonabile a quanto abbia io invece penato durante quel mese di attesa senza soldi e telefono ritrovandomi poi a dover chiedere il rimborso e ad avere ciò che acquistatai con più di un mese di ritardo rispetto al momento in cui ho accordato la mia fiducia nei vostri confronti effettuando l'ordine.

    Vi consiglio inoltre di leggere le mie parole con gli occhi giusti, di chi può trarre spunto per migliorare il servizio e far si che si parli bene online (luogo in cui non potete mettere a tacere la gente) senza far invece diffondere dubbi sul vostro conto facendo si che la gente acquisti da voi ad occhi chiusi (cosa che io faccio con gli stockisti, ad esempio, e non con voi, almeno per ora).

    Vi ricordo inoltre che il fine proprio dei forum è proprio quello di scambiarsi informazioni ed opinioni al fine di risolvere o, meglio ancora, prevenire problemi. Qui ci si aiuta ed il mio racconto mira proprio a questo, aiutare chi si accinge ad effettuare acquisti online e si trova a dover scegliere. Credo per questo che il tutto sia assolutamente in linea con il regolamento del forum e rispettoso di chiunque io abbia citato (anche voi di evolutionservicestore), ed in virtù della natura stessa dei forum credo che il mio commento non sia da rimuovere ma piuttosto da smentire con future esperienze positive (che mi auguro per voi ci saranno) e non in altro modo.

    Detto ciò vi saluto augurandovi il meglio.

    Chiedo inoltre scusa per l'OT (se qualcuno lo intendesse così...).
    Ultima modifica di rescecco; 12-05-14 alle 17:00

  11. #1140
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!! Ho ordinato il nexus 5 sabato da gli stockisti, questa mattina è arrivato in perfette condizioni C'è una cosa che vorrei chiedere pero' : il cel è tedesco e il lotto è diverso da quelli che ho trovato su internet. Non riesco a capire quale versione sia (se sia la prima e quella "migliorata")... Qualcuno può aiutarmi??

Pagina 114 di 238 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy