CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 238 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DenR90 Visualizza il messaggio
    Purtroppo, non te lo so dire, a quanto ne so io, ogni paese ha la sua garanzia, (letto su alcuni blog) si, se non ti arriva nulla domattina contattali, (anche se per pararsi, inventano qualche scusa)
    posso chiedere il rimborso in caso tramite paypal? dato che sulla pagina facebook sto leggendo che anche ad altre persone gli ordini gli appaiono in elaborazione :\

  2.  
  3. #632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uchiha2099 Visualizza il messaggio
    posso chiedere il rimborso in caso tramite paypal? dato che sulla pagina facebook sto leggendo che anche ad altre persone gli ordini gli appaiono in elaborazione :\
    Per richiedere il rimborso, devi aprire una contestazione paypal (che potrai convertire in reclamo), dopodiché paypal contatta il venditore, e chiede spiegazioni, se sono valide, obbliga il negoziante a rimborsarti, altrimenti... Nulla
    Paypal, Fa tipo da "giudice" e decide chi ha ragione e chi a torto

  4. #633
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DenR90 Visualizza il messaggio
    Per richiedere il rimborso, devi aprire una contestazione paypal (che potrai convertire in reclamo), dopodiché paypal contatta il venditore, e chiede spiegazioni, se sono valide, obbliga il negoziante a rimborsarti, altrimenti... Nulla
    Paypal, Fa tipo da "giudice" e decide chi ha ragione e chi a torto
    altrimenti ci perdo i soldi?

  5. #634
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo9595 Visualizza il messaggio
    Io invece per i Samsung consiglio garanzia europa in quanto i tempi di riparazione sono comunque lunghi, italiani o meno, exclusive o no, 1 mese minimo di riparazione resta. Basta vedere la pagina ufficiale samsung.

    Inviato dal mio padellone GT-N7100 usando Androidiani App
    Garanzia Europa tanto non cambia niente. Io presi un Galaxy S4 garanzia Italia con Samsung Exclusive (solo per gli italiani) mandato in riparazione e tornato dopo 20 giorni senza riparazione. Dopo 2 altre volte così ho avuto sostituito il telefono con uno nuovo dopo 2 mesi di tribolazione, quindi non cambia niente Samsung è peggio degli Stockisti. Detto ciò sto leggendo una marea di fesserie. Nessun sito (tranne Amazon e Apple Store) è meglio degli Stockisti. Sono tutti uguali! Gli stockisti poi lavorano su numeri molto alti di vendite e può capitare qualche disguido. Quindi state tranquilli! Altro che cloni .... non sono dei truffatori, sia ben chiaro!


    Quote Originariamente inviato da Uchiha2099 Visualizza il messaggio
    posso chiedere il rimborso in caso tramite paypal? dato che sulla pagina facebook sto leggendo che anche ad altre persone gli ordini gli appaiono in elaborazione :\
    Perché dovresti chiedere il rimborso? Se ancora non ti è nemmeno arrivato il cell! E poi abbiate pazienza che nelle spedizioni sono più veloci di tutti .... sempre tenendo conto che si avvicina il Natale e con i loro prezzi saranno subissati di lavoro. Quindi ripeto ... pazienza e fiducia. La maggior parte avrà il cell funzionante e sarà tutto ok. E parlo io che ho pescato un HTC One con il tasto leggermente affossato ... poi dopo un pò di tribolazione mi hanno restituito tutto. Niente di scandaloso sinceramente.

  6. #635
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uchiha2099 Visualizza il messaggio
    altrimenti ci perdo i soldi?
    Alle volte può capitare, che da la ragione a chi a torto... Ma sono dei caso abbastanza rari... Però può succedere
    Comunque, non è il caso di allarmarsi, onesti sono onesti...

  7. #636
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Garanzia Europa tanto non cambia niente. Io presi un Galaxy S4 garanzia Italia con Samsung Exclusive (solo per gli italiani) mandato in riparazione e tornato dopo 20 giorni senza riparazione. Dopo 2 altre volte così ho avuto sostituito il telefono con uno nuovo dopo 2 mesi di tribolazione, quindi non cambia niente Samsung è peggio degli Stockisti. Detto ciò sto leggendo una marea di fesserie. Nessun sito (tranne Amazon e Apple Store) è meglio degli Stockisti. Sono tutti uguali! Gli stockisti poi lavorano su numeri molto alti di vendite e può capitare qualche disguido. Quindi state tranquilli! Altro che cloni .... non sono dei truffatori, sia ben chiaro!





    Perché dovresti chiedere il rimborso? Se ancora non ti è nemmeno arrivato il cell! E poi abbiate pazienza che nelle spedizioni sono più veloci di tutti .... sempre tenendo conto che si avvicina il Natale e con i loro prezzi saranno subissati di lavoro. Quindi ripeto ... pazienza e fiducia. La maggior parte avrà il cell funzionante e sarà tutto ok. E parlo io che ho pescato un HTC One con il tasto leggermente affossato ... poi dopo un pò di tribolazione mi hanno restituito tutto. Niente di scandaloso sinceramente.
    mi ero allarmato perchè sulla loro pagina di facebook molte persone hanno riscontrato questo problema..allora potrà essere che sono stati bombardati da tanti ordini perchè siamo nel periodo natalizio e stanno rallentando le spedizioni per questo

  8. #637
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    insomma nessuno sa dirmi se devo fidarmi o meno... però leggo molte recensioni positive... io nn ho mai comprato online ne, soprattutto, dagli stockisti... ho letto addirittura che se non sei cliente ti trattano meglio di chi già lo è.. mi auguro per te che ti risolvano il problema anche xkè (non per farmi i tuoi conti) ma tra benzina andata e ritorno potevi comprarlo in un negozio!! Cmq sia spero di fare un ordine e di prendere un nexus 4 non so se dagli stockisti o su techmania.. spero di non avere problemi... ma quindi se un giorno dovesse rompersi il telefono non posso portarlo in un centro vicino a me ?? mi costerebbe??

  9. #638
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flippato Visualizza il messaggio
    insomma nessuno sa dirmi se devo fidarmi o meno... però leggo molte recensioni positive... io nn ho mai comprato online ne, soprattutto, dagli stockisti... ho letto addirittura che se non sei cliente ti trattano meglio di chi già lo è.. mi auguro per te che ti risolvano il problema anche xkè (non per farmi i tuoi conti) ma tra benzina andata e ritorno potevi comprarlo in un negozio!! Cmq sia spero di fare un ordine e di prendere un nexus 4 non so se dagli stockisti o su techmania.. spero di non avere problemi... ma quindi se un giorno dovesse rompersi il telefono non posso portarlo in un centro vicino a me ?? mi costerebbe??
    Ciao, per il prodotto, ti puoi fidare, perché quello che paghi, arriva sempre... E il post-vendita e la comunicazione che non è il massimo, (quest'ultima quasi assente)
    si se sei un nuovo cliente, tendono a trattarti meglio, (per conquistare la tua fiducia),
    Si, hai ragione, ma purtroppo nei negozi, non avevano più la colorazione oro, e loro erano quelli che lo avevano subito disponibile...
    Sia gli Stockisti che techmania sono affidabili, quest'ultimo è più lento nelle spedizioni, paghi le spese di spedizione ma hai un servizio clienti che è valido...
    Gli Stockisti sono più veloci (a volte) e non paghi le spese... Ma il servizio clienti lascia moooolto a desiderare...

    Per il discorso garanzia, no purtroppo no, devi per forza passare da loro... ma se lo porti fuori garanzia, (pagando la riparazione) non ci dovrebbero essere problemi...

  10. #639
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi stavo scrivendo un messaggio di lamentela qui e mi è appena arrivato un messaggio da "Gli Stockisti"

    Gli Stockisti Lorenzo Cicciarella certamente il suo ordine verrà evaso questa sera al massimo lunedì sera, abbiamo purtroppo avuto alcuni problemi di logistica dovendo così far slittare alcuni ordini

    Ecco cosa mi hano scritto...In poche parole il solito giochino di m....
    Spero per loro che lo spediscano oggi altrimenti lunedì da persona molto inca...ata me la prenderò con il primo che mi risponde al loro call center

  11. #640
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    È il periodo natalizio, gli ordini saranno molti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 64 di 238 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy