posso chiedere il rimborso in caso tramite paypal? dato che sulla pagina facebook sto leggendo che anche ad altre persone gli ordini gli appaiono in elaborazione :\
Per richiedere il rimborso, devi aprire una contestazione paypal (che potrai convertire in reclamo), dopodiché paypal contatta il venditore, e chiede spiegazioni, se sono valide, obbliga il negoziante a rimborsarti, altrimenti... Nulla
Paypal, Fa tipo da "giudice" e decide chi ha ragione e chi a torto
Garanzia Europa tanto non cambia niente. Io presi un Galaxy S4 garanzia Italia con Samsung Exclusive (solo per gli italiani) mandato in riparazione e tornato dopo 20 giorni senza riparazione. Dopo 2 altre volte così ho avuto sostituito il telefono con uno nuovo dopo 2 mesi di tribolazione, quindi non cambia niente Samsung è peggio degli Stockisti. Detto ciò sto leggendo una marea di fesserie. Nessun sito (tranne Amazon e Apple Store) è meglio degli Stockisti. Sono tutti uguali! Gli stockisti poi lavorano su numeri molto alti di vendite e può capitare qualche disguido. Quindi state tranquilli! Altro che cloni .... non sono dei truffatori, sia ben chiaro!
Perché dovresti chiedere il rimborso? Se ancora non ti è nemmeno arrivato il cell! E poi abbiate pazienza che nelle spedizioni sono più veloci di tutti .... sempre tenendo conto che si avvicina il Natale e con i loro prezzi saranno subissati di lavoro. Quindi ripeto ... pazienza e fiducia. La maggior parte avrà il cell funzionante e sarà tutto ok. E parlo io che ho pescato un HTC One con il tasto leggermente affossato ... poi dopo un pò di tribolazione mi hanno restituito tutto. Niente di scandaloso sinceramente.
insomma nessuno sa dirmi se devo fidarmi o meno... però leggo molte recensioni positive... io nn ho mai comprato online ne, soprattutto, dagli stockisti... ho letto addirittura che se non sei cliente ti trattano meglio di chi già lo è.. mi auguro per te che ti risolvano il problema anche xkè (non per farmi i tuoi conti) ma tra benzina andata e ritorno potevi comprarlo in un negozio!! Cmq sia spero di fare un ordine e di prendere un nexus 4 non so se dagli stockisti o su techmania.. spero di non avere problemi... ma quindi se un giorno dovesse rompersi il telefono non posso portarlo in un centro vicino a me ?? mi costerebbe??
Ciao, per il prodotto, ti puoi fidare, perché quello che paghi, arriva sempre... E il post-vendita e la comunicazione che non è il massimo, (quest'ultima quasi assente)
si se sei un nuovo cliente, tendono a trattarti meglio, (per conquistare la tua fiducia),
Si, hai ragione, ma purtroppo nei negozi, non avevano più la colorazione oro, e loro erano quelli che lo avevano subito disponibile...
Sia gli Stockisti che techmania sono affidabili, quest'ultimo è più lento nelle spedizioni, paghi le spese di spedizione ma hai un servizio clienti che è valido...
Gli Stockisti sono più veloci (a volte) e non paghi le spese... Ma il servizio clienti lascia moooolto a desiderare...
Per il discorso garanzia, no purtroppo no, devi per forza passare da loro... ma se lo porti fuori garanzia, (pagando la riparazione) non ci dovrebbero essere problemi...
Ragazzi stavo scrivendo un messaggio di lamentela qui e mi è appena arrivato un messaggio da "Gli Stockisti"
Gli Stockisti Lorenzo Cicciarella certamente il suo ordine verrà evaso questa sera al massimo lunedì sera, abbiamo purtroppo avuto alcuni problemi di logistica dovendo così far slittare alcuni ordini
Ecco cosa mi hano scritto...In poche parole il solito giochino di m....
Spero per loro che lo spediscano oggi altrimenti lunedì da persona molto inca...ata me la prenderò con il primo che mi risponde al loro call center
È il periodo natalizio, gli ordini saranno molti.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.