CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 238 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1241
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    228
    Smartphone
    LG G2 16GB- Note 3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=

    Una cosa però mi lascia con il dubbio, ed è contenuta in questa frase:
    "Ricevuto il terminale e verificatone le relative condizioni (e che la scatola sia integra e con le relative pellicole protettive del telefono) che consentono di accettare la richiesta di recesso, i colleghi provvederanno a rimborsale l'importo."

    "le relative pellicole protettive del telefono" non avrei dovuto rimuoverle? Le ho attaccate alla meglio, ma si vede chiaramente che sono state rimosse e poi reincollate...
    Dite che faranno storie? Sinceramente mi era impossibile usare il telefono con una pellicola non trasparente e con tante scritte :\

    Il telefono non l'ho usato nemmeno un giorno intero, mi è arrivato ieri mattina e ora già è nel pacco pronto ad essere spedito.

    Grazie e scusate se questa è una domanda ripetuta.
    Saluti [/QUOTE]

    guarda usano ogni scusa possibile per non rimborsati come hanno fatto con me ! -_-
    SE TI HO AIUTATO PREMI IL TASTO THANKS :P

  2.  
  3. #1242
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    228
    Smartphone
    LG G2 16GB- Note 3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Esatto dovevi segnalarlo, il dubbio che viene è che l'hai tornato indietro proprio per i "graffietti" e quantomeno dovevi segnalarlo all'arrivo il problema, se davvero i problemi non erano questi "graffi" o la cover posteriore "rotta" come dicono loro quali erano? perchè l'hai voluto tornare indietro? Hai uscito il cellulare dalla scatola e puzzava? Era in B/N invece che a colori? Non lo avevi ma i visto di persona e pensavi avesse il display triangolare? Siamo curiosi! Io personalmente, dopo aver scartato Motorola per via del modding "bloccato", sto puntando lo Z1c come prossimo terminale, quando calerà sotto i 300, e mi piacerebbe sapere cosa ha che non va.
    semplicemente perché era una sorpresa per mia mamma purtroppo non gradita ......... ti allego le foto dove si vede la "rottura" come dicono loro ahahahah per far notare il graffio ho dovuto scattare la foto controluce ! dal vivo si fa fatica a vedere xD è stata una scusa perché non volevano darmi il rimborso ! ( lo Z1 è perfetto và da dio bellissimo esteticamente leggero e sopratutto materiali favolosi ! e molto fluido , audio da panico , ricezione stupenda e display molto bello ! parlo da possessore di LG G2 )


    SE TI HO AIUTATO PREMI IL TASTO THANKS :P

  4. #1243
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un ordine il 4 luglio presso gli stockisti pagato con paypal ad oggi risulta ancora in elaborazione nonostante numerosi solleciti e rassicurazione giorno per giorno che sarebbe stato spedito , davvero pessimo sito e pessimo servizio si tratta del mio ultimo acquisto ho aperto contestazione su paypal , davvero pessimi in tutto.

  5. #1244
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da u2pop Visualizza il messaggio
    Ho fatto un ordine il 4 luglio presso gli stockisti pagato con paypal ad oggi risulta ancora in elaborazione nonostante numerosi solleciti e rassicurazione giorno per giorno che sarebbe stato spedito , davvero pessimo sito e pessimo servizio si tratta del mio ultimo acquisto ho aperto contestazione su paypal , davvero pessimi in tutto.
    Spero che tu stia scherzando, sono passati a malapena 3 giorni lavorativi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #1245
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da u2pop Visualizza il messaggio
    Ho fatto un ordine il 4 luglio presso gli stockisti pagato con paypal ad oggi risulta ancora in elaborazione nonostante numerosi solleciti e rassicurazione giorno per giorno che sarebbe stato spedito , davvero pessimo sito e pessimo servizio si tratta del mio ultimo acquisto ho aperto contestazione su paypal , davvero pessimi in tutto.
    Se non sapete cosa significa acquistare online, ripeto, ANDATE IN NEGOZIO!
    "Numerosi Solleciti" sarei proprio curioso di sapere quanti solleciti hai fatto in 3 giorni lavorativi, è incredibile davvero.

    Tanti disservizi ad utenti sono di sicuro causati anche dal tempo che fanno perdere "clienti" come te, nel gestire inutili e assurde richieste, e anche certi comportamenti sul recesso e la garanzia, COMUNQUE INGIUSTIFICABILI, probabilmente nascono dalla miriade di "clienti" del tutto ignari delle tempistiche e delle modalità di acquisto online.
    Quote Originariamente inviato da mattedrift93 Visualizza il messaggio
    ( lo Z1 è perfetto và da dio bellissimo esteticamente leggero e sopratutto materiali favolosi ! e molto fluido , audio da panico , ricezione stupenda e display molto bello ! parlo da possessore di LG G2 )
    Eh infatti lo LG G2, che ha mia moglie, è l'altro "papabile" ma mi sa che Z1c vincerà la competizione, però deve scendere ampiamente sotto i 300.
    Purtroppo non riesco a ingrandire le immagini, mi da un errore, ma da quelle piccole non si vede nulla.
    Ultima modifica di lostman; 10-07-14 alle 08:02

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  7. #1246
    Androidiano L'avatar di ErVago


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    E' una scusa, non vale nulla quello che dicono, il diritto di recesso è valido anche se hai usato il prodotto ma a condizione che lo hai fatto in maniera diligente, ho già pubblicato i link del caso,



    Tu lo puoi adoperare, ti rendi conto che non ti soddisfa e, se non l'hai danneggiato, è un LORO rischio, connesso alla vendita a distanza, accettare un prodotto "usato" ed eventualmente organizzarsi per rivenderlo a "costo ridotto", come fa ad esempio MediaWorld.

    Diritto di recesso
    C'è pure la lettera da mandare, basta che ti mostri sicuro e deciso, di chiaramente che sai come funziona il diritto di recesso, se scambi via mail mandagli pure il link che ti ho dato ma loro lo sanno benissimo che hanno torto, ci provano per non "perderci" i soldi di un terminale usato ma, ripeto è un LORO rischio connesso all'attività di vendita online.
    occhio che la legge è da poco cambiata...tecnicamente il venditore potrebbe trattenere una percentuale se il terminale è stato usato un pochino troppo...quindi la mancanza di una pellicola potrebbe causare una diminuzione del prezzo di rimborso e non parliamo di piccole percentuali.

    Tale legge ha però consentito al cliente di aprire il terminale, provarlo e "recedere" senza problemi

  8. #1247
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Oggi ho consegnato il pacco al corriere ed ho mandato la raccomandata a/r alla loro sede `amministrativa`.
    Pochi minuti fa, ora che tutto è stato fatto, mi arriva un'altra email dal post vendita in cui mi ripetono di inviare la raccomandata e di spedire il pacco però aggiungendo altri dettagli tipo: "la scatola sia integra, senza scotch(usare al limite elastici) ", "Si prega di inserire all'intermo del pacco una copia della raccomandata.".

    Io gli ho risposto nuovamente dicendogli che ormai avevo inviato il pacco senza la copia dentro (ma ci avevo messo un bigliettino con il numero d'ordine, per scrupolo mio).
    Gli ho anche detto che il telefono mi è arrivato appena l'altro ieri e il giorno dopo già lo avevo inscatolato senza più utilizzarlo...

    La scatola non è danneggiata e l'ho richiusa utilizzando un po' di scotch ma si può rimuovere facilmente perché incollato sopra il loro scotch personalizzato.

    Non capisco perché siano fissati su queste frivolezze...
    Spero si comportino bene, così come ho fatto io con loro. Scriverò quì, giusto per sfogo ( ) in caso di aggiornamenti .

    Saluti.

  9. #1248
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ErVago Visualizza il messaggio
    occhio che la legge è da poco cambiata...tecnicamente il venditore potrebbe trattenere una percentuale se il terminale è stato usato un pochino troppo
    Potresti gentilmente mettere qualche riferimento? Perché che io sappia non é cambiato nulla e nei 10 giorni puoi recedere nei termini da me già indicati al solo costo della riconsegna del bene.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  10. #1249
    Androidiano L'avatar di Gianluka93


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    156
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    pensavo di prendere un g2 nero da 32gb dagli stockisti, ho letto di pareri contrastanti..in particolare vorrei sapere come si comportano per la sostituzione o il reso in caso dovessi ricevere un terminale difettoso o danneggiato..e quindi cosa potrei fare se si verifica un problema di questo tipo con un loro ordine..grazie

  11. #1250
    Androidiano L'avatar di ErVago


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Potresti gentilmente mettere qualche riferimento? Perché che io sappia non é cambiato nulla e nei 10 giorni puoi recedere nei termini da me già indicati al solo costo della riconsegna del bene.
    http://www.governo.it/backoffice/all...73975-9139.pdf

    Articolo 57 punto 2.

    Oltre a questo i giorni sono 14 e non 10.

Pagina 125 di 238 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy