Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
patch92
Quando l'ho ricevuto la scatola era sigillata con un'etichetta bianca adesiva... Forse il root potrebbero anche averlo fatto loro una volta ricevuto il telefono per poi usarla come scusa. Anche perché secondo me non hanno più terminali da mandarmi in sostituzione...
Tu sei assolutamente certo che il tuo terminale non fosse già rootato quando l'hai ricevuto? hai provato a controllare ad esempio con root cecker?
Quote:
Originariamente inviato da
riccapo77
gli stockisti sono sempre e comunque affidabili.
ho avuto una brutta esperienza con un acquisto (un samsung galaxy s3 arrivato rotto) ho chiesto all'assistenza e dopo una settimana ho ricevuto un nuovo prodotto e restituito l'altro ovviamente tutto a spese loro. Ora magari qualcun altro si sarebbe arrabbiato per quanto accaduto però bisogna anche considerare che alla fine può anche essere colpa del corriere che ha sballottato il pacco.
A quanto dici sei stato fortunato ma mi sembra un pò esagerata la tua affermazione iniziale. Anche perché qui non si tratta di pacco sballottato dal corriere ma di una mancata sostituzione di un cellulare difettato con una scusa assurda..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianluka93
Ciao ragazzi,
pensavo di prendere un g2 nero da 32gb dagli stockisti, ho letto di pareri contrastanti..in particolare vorrei sapere come si comportano per la sostituzione o il reso in caso dovessi ricevere un terminale difettoso o danneggiato..e quindi cosa potrei fare se si verifica un problema di questo tipo con un loro ordine..grazie :)
meglio non avere a che fare con i recessi con loro ........ per un stupido grafietto sulla pellicola posteriore di un Sony xperia Z1 ( sony mette le pellicole di serie delicate ) che é quasi invisibile (almeno che non puntarla controluce ) mi hanno chiamato dicendomi che che rifiutano il recesso perché é "rotto" addirittura ! (invece é un grafietto che oltretutto era gia presente appena aperto !) vedi i miei post sopra con foto ............ :bd:
-
Ciao a tutti,
io mi sono trovato bene anche con il servizio post vendita.
Mi hanno appena rimborsato tutto e grazie a paypal, che con un servizio che ho attivato recentenemente, ho avuto il rimborso anche delle spese di spedizione.
(Ho spedito ieri mattina e oggi pomeriggio mi hanno accreditato il rimborso)
-
Ciao a tutti ragazzi.....ho appena ordinato un LG G3 da glistockisti, dopo che avevo acquistato già da loro un Galaxy Nexus e un Nexus 4 (la mia ex)....
Secondo voi, ci sono speranze che l'ordine venga gestito, evaso e consegnato entro venerdì prossimo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nectas
Ciao a tutti ragazzi.....ho appena ordinato un LG G3 da glistockisti, dopo che avevo acquistato già da loro un Galaxy Nexus e un Nexus 4 (la mia ex)....
Secondo voi, ci sono speranze che l'ordine venga gestito, evaso e consegnato entro venerdì prossimo?
Nella maggior parte dei casi rientrano nel tempo da te chiesto. Ovviamente ci sono i casi particolari, ma sono rari.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianluka93
Tu sei assolutamente certo che il tuo terminale non fosse già rootato quando l'hai ricevuto? hai provato a controllare ad esempio con root cecker?
No non ho controllato perché non avevo proprio pensato che potesse avere il root
-
Quote:
Originariamente inviato da
patch92
No non ho controllato perché non avevo proprio pensato che potesse avere il root
Con te si sono comportati male gli stockosti..purtroppo l'unica cosa che ti rimane da fare è provare con la garanzia di lg
-
Quote:
Originariamente inviato da
patch92
No non ho controllato perché non avevo proprio pensato che potesse avere il root
ma dubito fortemente che sia già rootato un telefono, mica li rootano nelle fabbriche prima di spedirli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gheordia
ma dubito fortemente che sia già rootato un telefono, mica li rootano nelle fabbriche prima di spedirli?
infatti penso gli abbiano mandato un telefono già utilizzato magari uno di quelli che sono stati restituiti..oppure l'hanno rootato di proposito loro per non sostituirlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianluka93
Con te si sono comportati male gli stockosti..purtroppo l'unica cosa che ti rimane da fare è provare con la garanzia di lg
Mi hanno mandato una mail dicendo che lo avrebbero spedito loro in un centro assistenza... Io gli ho risposto che per me andava bene a patto che facciano rapidamente e che sia coperto dalla garanzia