Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Egge11
Fammi capire... scusa ma sono interessato rotfl
Tu hai rimandato indietro quale telefono per la sostituzione?
Il nastro era attaccato sulla confezione di vendita (la scatola del telefono) e tu lo hai tolto e quindi ti hanno rifiutato sostituzione?
Tutto questo è accaduto quando?
Eri nei 14 giorni previsti per il recesso?
Scusa le domande ma come detto in precedenza sono interessato XD
-
Ho preso tre o quattro telefoni da loro...tutti top di gamma arrivati il giorno dopo e mai dato problemi. Unico neo una volta finiti gli stock non ne ordinano di altri .
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Salve. Ero intenzionato a comprare un iPhone 6 da Gli stockisti ma leggendo alcune recensioni sul loro sito ho letto che i tempi aumentano con iPhone. Qualcuno di vou ha acquistato l'iPhone 6 da gli stockisti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma come funziona per la fattura intestata a me e data ad un'altro? Giustamente ho il secondo anno di garanzia per il venditore ma ovviamente serve la fattura.. la posso dare all'acquirente dato che vendo il telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PilotaFulmine
Ma come funziona per la fattura intestata a me e data ad un'altro? Giustamente ho il secondo anno di garanzia per il venditore ma ovviamente serve la fattura.. la posso dare all'acquirente dato che vendo il telefono?
Saremmo un po OT, ma rispondo comunque velocemente.
Il problema non è tanto la fattura, alla fine basta possederla per ottenere la riparazione, ma il fatto che su di essa sono presenti dati personali, come il CF dal quale si può ottenere un buon numero di informazioni su di una persona, quindi fai un po tu. Io preferirei offrire un mio contatto oppure darei una fotocopia con i miei dati coperti.
-
Scusate ma attualmente dal pagamento PayPal alla consegna quanto passa?
-
Un mio amico ci ha comprato un cellulare! ;)
-
Ragazzi un consiglio: voglio comprare un altro smartphone di backup a questo splendido z7 mini. Lo comprerei su un sito di e-commerce cinese. Tra il free shipping e DHL cosa mi conviene scegliere per non pagare a sorpresa la dogana? Grazie infinite
@-;--
@-;--
-
1 allegato(i)
Allegato 123849 Ciao a tutti, ho acquistato da Gli Stockisti un G3 32gb gold EU, e in un solo giorno è arrivato a casa. Il pacco era perfetto, scatola sigillata, scatola del telefono coperta da materiale protettivo per prevenire danni da cadute, ecc ecc., raramente ho visto imballaggi così precisi.
Subito mi metto a controllare possibili difetti estetici, non ne aveva, così tolgo le pellicole protettive per vedere se sotto sotto queste si nascondessero imperfezioni: niente. Il telefono è perfetto..almeno esteticamente. Lo accendo e subito noto un problema, una piccola macchietta scura, un puntino direi anzi, verso il centro dello schermo spostato sulla sinistra. Do una pulita allo schermo, provo a passarci sopra con l'unghia per vedere se fosse un qualcosa di solito rimasto attaccato allo schermo, ma niente, il problema è interno. Non so se si possano trattare di pixel bruciati, semi-bruciati o semplicemente di polvere sotto lo schermo (vi allego una foto fatta in modalità super macro con una fotocamera che ho a casa).
Contatto subito gli stockisti che in meno di due ore mi rispondono ed inviano via email un modulo dove scrivere dati del telefono e dettagli del problema, e mi dicono che faranno tornare il corriere da me per rispedire loro il pacco e per far controllare loro il problema (spero che già domani possa arrivare).
Il punto della questione è: c'è la possibilità che non mi sostituiscano il prodotto dicendomi che lo devono mandare in assistenza? Cioè, loro dicono nell'email, che dovranno controllare (chiaramente) il danno e di conseguenza: se accertano che è un problema alla fonte, me lo sostituiscono, se per loro il danno è possibile che sia stato causato dall'utente, lo manderanno in assistenza. In questo caso è chiaramente impossibile la seconda ipotesi, ma alcune esperienze lette qua e la mi hanno reso nervoso (aggiungete che ho una tesi di laurea da finire in 7 giorni)..Secondo voi posso stare tranquillo?
p.s. aggiungo chiaramente che ho riposto il telefono nella scatola con tanto di pellicole originali (e menomale che avevo letto proprio ieri la storia delle pellicole)
p.p.s. è il mio primo post nel forum, credo che questa sia la sezione giusta per scrivere questo messaggio, in caso contrario chiedo scusa per il disturbo :)
-
Ormai sono imprevedibili.
Quella è una macchina, non dei pixel briciati (sarebbero rimasti spenti o di un colore fisso, non graduale come in foto).
Te lo dovrebbero cambiare se non hanno nulla a cui appellarsi, tu tieni le foto del danno nel caso dovrei fare una richiesta di rimborso a paypal con annessa contestazione