CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 20 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 99 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 470 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 238 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1321
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,578

    Ringraziamenti
    803
    Ringraziato 4,435 volte in 3,532 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vicus79 Visualizza il messaggio
    E comunque ora che ci penso, la scatola del telefonino non aveva i sigilli di sicurezza.... La scatola di spedizione era ben sigillata ma quella del telefonino era senza sigilli....dentro poi sembrava tutto ok ma invece mi sa che mi hanno rifilato una sola...e appositamente visto che ho pagato con bonifico...
    Ma adesso come stai procedendo?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #1322
    Senior Droid L'avatar di Egge11


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 144 volte in 124 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma è normale che mi arriva un terminale difettato, appena lo noto, cioè il giorno stesso contatto gli stockisti, chiedo la sostituzione che avviene ed oggi mi dicono che i tempi sono di 30 giorni? non dovrebbero cambiarlo subito loro e mandarmelo uno nuovo? neanche 7 giorni di vita.
    HTC One M8 (Gunmetal Grey) 16GB

    | S-OFF | Recovery: TWRP 2.8.4.0| Kernel: STOCK | CID: HTC__304 | Root |

    Seguimi su:
    https://twitter.com/EugenioMedd
    https://instagram.com/loading1113/
    https://plus.google.com/113548054696179100839/posts

  4. #1323
    Androidiano L'avatar di ErVago


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Hai riconsegnato tutto... anche le pellicole?

    A quanto mi risulta sono particolarmente esigenti su questo genere di aspetto... che telefono hai preso?

  5. #1324
    Senior Droid L'avatar di Egge11


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 144 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ErVago Visualizza il messaggio
    Hai riconsegnato tutto... anche le pellicole?

    A quanto mi risulta sono particolarmente esigenti su questo genere di aspetto... che telefono hai preso?
    no, mancavano solo quelle, le ho chiesto i tempi di riparazione e mi hanno detto 30 giorni e li sono iniziato un po ad agitarmi perché da due giorni stanno dicendo che lo mandavano ad un centro autorizzato e ancora li lo hanno, e poi è sotto garanzia del produttore quindi i tempi sono massimo 7 giorni lavorativi, gli ho detto di mandarmelo uno nuovo e mandare questo in garanzia perché non mi potevano lasciare 1 mese senza telefono ( telefono tra l'altro mai usato ) l'assistente post vendita si è agitato quando gli ho iniziato a parlare di paypal e che avrei contattato l'amministrazione degli stockisti, gli ho detto che gli aprivo una controversia e mi ha rispedito il prodotto difettato indietro senza che io gli dicessi qualcosa, lui in un mail ha detto: le rispedisco il terminale e se paypal le da ragione lo rispedisce a spese sue
    e io: ma attendiamo risposta da paypal ( ancora non l'avevo realmente contatta ) e cosa mai ve lo tenete direttamente voi senza addebitarmi il ritorno in caso di vincita della contestazione
    bisogna avere fortuna, perché se vi arriva un terminale come il mio e buttate le pellicole ( cosa ovvia perché appena arriva il cellulare lo si vuole usare ) gli stockisti sono ok, ma nel post-vendita per quel che mi riguarda sono negati. in ogni caso ora ho deciso di mandarlo direttamente io ad lg ( spero che i tempi non sono quelli indicati degli stockisti ) spero di non trovare sorprese del tipo che la fattura è fasulla o via dicendo, vi aggiornerò anche perché il terminale ha solo 7 giorni di vita, è stato di più nei magazzini di BRT che nelle mie mani.
    Ho comprato vari telefoni, tutti andati bene però questo g2 mini non me lo vogliono far godere.
    HTC One M8 (Gunmetal Grey) 16GB

    | S-OFF | Recovery: TWRP 2.8.4.0| Kernel: STOCK | CID: HTC__304 | Root |

    Seguimi su:
    https://twitter.com/EugenioMedd
    https://instagram.com/loading1113/
    https://plus.google.com/113548054696179100839/posts

  6. #1325
    Androidiano L'avatar di ErVago


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Egge11 Visualizza il messaggio
    no, mancavano solo quelle, le ho chiesto i tempi di riparazione e mi hanno detto 30 giorni e li sono iniziato un po ad agitarmi perché da due giorni stanno dicendo che lo mandavano ad un centro autorizzato e ancora li lo hanno, e poi è sotto garanzia del produttore quindi i tempi sono massimo 7 giorni lavorativi, gli ho detto di mandarmelo uno nuovo e mandare questo in garanzia perché non mi potevano lasciare 1 mese senza telefono ( telefono tra l'altro mai usato ) l'assistente post vendita si è agitato quando gli ho iniziato a parlare di paypal e che avrei contattato l'amministrazione degli stockisti, gli ho detto che gli aprivo una controversia e mi ha rispedito il prodotto difettato indietro senza che io gli dicessi qualcosa, lui in un mail ha detto: le rispedisco il terminale e se paypal le da ragione lo rispedisce a spese sue
    e io: ma attendiamo risposta da paypal ( ancora non l'avevo realmente contatta ) e cosa mai ve lo tenete direttamente voi senza addebitarmi il ritorno in caso di vincita della contestazione
    bisogna avere fortuna, perché se vi arriva un terminale come il mio e buttate le pellicole ( cosa ovvia perché appena arriva il cellulare lo si vuole usare ) gli stockisti sono ok, ma nel post-vendita per quel che mi riguarda sono negati. in ogni caso ora ho deciso di mandarlo direttamente io ad lg ( spero che i tempi non sono quelli indicati degli stockisti ) spero di non trovare sorprese del tipo che la fattura è fasulla o via dicendo, vi aggiornerò anche perché il terminale ha solo 7 giorni di vita, è stato di più nei magazzini di BRT che nelle mie mani.
    Ho comprato vari telefoni, tutti andati bene però questo g2 mini non me lo vogliono far godere.
    Mi spiace, però la cosa delle pellicole è presente sul loro sito...la prossima volta cerca di fare più attenzione.

  7. #1326
    Senior Droid L'avatar di Egge11


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 144 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ErVago Visualizza il messaggio
    Mi spiace, però la cosa delle pellicole è presente sul loro sito...la prossima volta cerca di fare più attenzione.
    ora ho un g2 mini che non funziona e loro non ne vogliono sapere niente.
    per la sostituzione immediata, dispiace anche a me. Ma perché per mandarlo in un centro lg hanno chiesto 30 giorni? non penso che lg ci impiega così tanto a risolvere un problema, la garanzia è quella del produttore.
    HTC One M8 (Gunmetal Grey) 16GB

    | S-OFF | Recovery: TWRP 2.8.4.0| Kernel: STOCK | CID: HTC__304 | Root |

    Seguimi su:
    https://twitter.com/EugenioMedd
    https://instagram.com/loading1113/
    https://plus.google.com/113548054696179100839/posts

  8. #1327
    Androidiano L'avatar di ErVago


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Egge11 Visualizza il messaggio
    ora ho un g2 mini che non funziona e loro non ne vogliono sapere niente.
    per la sostituzione immediata, dispiace anche a me. Ma perché per mandarlo in un centro lg hanno chiesto 30 giorni? non penso che lg ci impiega così tanto a risolvere un problema, la garanzia è quella del produttore.
    non vorrei essere pessimista...ma i 30 giorni paventati da loro potrebbero essere anche di più se porti un telefono in assistenza in Italia. Una volta un Optimus G mi è rientrato dopo circa 65 giorni...ovviamente non riparato perché con garanzia europa.

  9. #1328
    Senior Droid L'avatar di Egge11


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 144 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ErVago Visualizza il messaggio
    non vorrei essere pessimista...ma i 30 giorni paventati da loro potrebbero essere anche di più se porti un telefono in assistenza in Italia. Una volta un Optimus G mi è rientrato dopo circa 65 giorni...ovviamente non riparato perché con garanzia europa.
    una volta, ora lg non fa più differenza tra garanzia europea e italia ( finalmente ) stamattina mi hanno chiamato e secondo loro il mio problema è software, mi hanno detto di fare un hard reset e rifare un account google e se il problema persiste di ricontattarli che iniziato subito la procedura di garanzia, mi hanno assicurato un massimo di 10 giorni e il telefono tornerà da me
    HTC One M8 (Gunmetal Grey) 16GB

    | S-OFF | Recovery: TWRP 2.8.4.0| Kernel: STOCK | CID: HTC__304 | Root |

    Seguimi su:
    https://twitter.com/EugenioMedd
    https://instagram.com/loading1113/
    https://plus.google.com/113548054696179100839/posts

  10. #1329
    Androidiano L'avatar di ErVago


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Egge11 Visualizza il messaggio
    una volta, ora lg non fa più differenza tra garanzia europea e italia ( finalmente ) stamattina mi hanno chiamato e secondo loro il mio problema è software, mi hanno detto di fare un hard reset e rifare un account google e se il problema persiste di ricontattarli che iniziato subito la procedura di garanzia, mi hanno assicurato un massimo di 10 giorni e il telefono tornerà da me

    Auguri...fammi sapere se è veramente cosi

  11. #1330
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti vorrei comprare un Sony Z2(a settembre visto l'uscita di z3 si abbasseranno ancora di piu i prezzi) o un Z ultra sul sito degli stockisti....avevo letto che qualcuno aveva avuto problemi di impermeabilità con lo Z2....mi posso fidare? se faccio un unboxing accurato è sicura la resa in caso di malfunzionamenti?!

Pagina 133 di 238 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy