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Originariamente inviato da
Vicus79
E comunque ora che ci penso, la scatola del telefonino non aveva i sigilli di sicurezza.... La scatola di spedizione era ben sigillata ma quella del telefonino era senza sigilli....dentro poi sembrava tutto ok ma invece mi sa che mi hanno rifilato una sola...e appositamente visto che ho pagato con bonifico...
Ma adesso come stai procedendo?
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ragazzi ma è normale che mi arriva un terminale difettato, appena lo noto, cioè il giorno stesso contatto gli stockisti, chiedo la sostituzione che avviene ed oggi mi dicono che i tempi sono di 30 giorni? non dovrebbero cambiarlo subito loro e mandarmelo uno nuovo? neanche 7 giorni di vita.
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Hai riconsegnato tutto... anche le pellicole?
A quanto mi risulta sono particolarmente esigenti su questo genere di aspetto... che telefono hai preso?
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Originariamente inviato da
ErVago
Hai riconsegnato tutto... anche le pellicole?
A quanto mi risulta sono particolarmente esigenti su questo genere di aspetto... che telefono hai preso?
no, mancavano solo quelle, le ho chiesto i tempi di riparazione e mi hanno detto 30 giorni e li sono iniziato un po ad agitarmi perché da due giorni stanno dicendo che lo mandavano ad un centro autorizzato e ancora li lo hanno, e poi è sotto garanzia del produttore quindi i tempi sono massimo 7 giorni lavorativi, gli ho detto di mandarmelo uno nuovo e mandare questo in garanzia perché non mi potevano lasciare 1 mese senza telefono ( telefono tra l'altro mai usato ) l'assistente post vendita si è agitato quando gli ho iniziato a parlare di paypal e che avrei contattato l'amministrazione degli stockisti, gli ho detto che gli aprivo una controversia e mi ha rispedito il prodotto difettato indietro senza che io gli dicessi qualcosa, lui in un mail ha detto: le rispedisco il terminale e se paypal le da ragione lo rispedisce a spese sue
e io: ma attendiamo risposta da paypal ( ancora non l'avevo realmente contatta ) e cosa mai ve lo tenete direttamente voi senza addebitarmi il ritorno in caso di vincita della contestazione
bisogna avere fortuna, perché se vi arriva un terminale come il mio e buttate le pellicole ( cosa ovvia perché appena arriva il cellulare lo si vuole usare ) gli stockisti sono ok, ma nel post-vendita per quel che mi riguarda sono negati. in ogni caso ora ho deciso di mandarlo direttamente io ad lg ( spero che i tempi non sono quelli indicati degli stockisti ) spero di non trovare sorprese del tipo che la fattura è fasulla o via dicendo, vi aggiornerò anche perché il terminale ha solo 7 giorni di vita, è stato di più nei magazzini di BRT che nelle mie mani.
Ho comprato vari telefoni, tutti andati bene però questo g2 mini non me lo vogliono far godere.
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Originariamente inviato da
Egge11
no, mancavano solo quelle, le ho chiesto i tempi di riparazione e mi hanno detto 30 giorni e li sono iniziato un po ad agitarmi perché da due giorni stanno dicendo che lo mandavano ad un centro autorizzato e ancora li lo hanno, e poi è sotto garanzia del produttore quindi i tempi sono massimo 7 giorni lavorativi, gli ho detto di mandarmelo uno nuovo e mandare questo in garanzia perché non mi potevano lasciare 1 mese senza telefono ( telefono tra l'altro mai usato ) l'assistente post vendita si è agitato quando gli ho iniziato a parlare di paypal e che avrei contattato l'amministrazione degli stockisti, gli ho detto che gli aprivo una controversia e mi ha rispedito il prodotto difettato indietro senza che io gli dicessi qualcosa, lui in un mail ha detto: le rispedisco il terminale e se paypal le da ragione lo rispedisce a spese sue
e io: ma attendiamo risposta da paypal ( ancora non l'avevo realmente contatta ) e cosa mai ve lo tenete direttamente voi senza addebitarmi il ritorno in caso di vincita della contestazione
bisogna avere fortuna, perché se vi arriva un terminale come il mio e buttate le pellicole ( cosa ovvia perché appena arriva il cellulare lo si vuole usare ) gli stockisti sono ok, ma nel post-vendita per quel che mi riguarda sono negati. in ogni caso ora ho deciso di mandarlo direttamente io ad lg ( spero che i tempi non sono quelli indicati degli stockisti ) spero di non trovare sorprese del tipo che la fattura è fasulla o via dicendo, vi aggiornerò anche perché il terminale ha solo 7 giorni di vita, è stato di più nei magazzini di BRT che nelle mie mani.
Ho comprato vari telefoni, tutti andati bene però questo g2 mini non me lo vogliono far godere.
Mi spiace, però la cosa delle pellicole è presente sul loro sito...la prossima volta cerca di fare più attenzione.
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Originariamente inviato da
ErVago
Mi spiace, però la cosa delle pellicole è presente sul loro sito...la prossima volta cerca di fare più attenzione.
ora ho un g2 mini che non funziona e loro non ne vogliono sapere niente.
per la sostituzione immediata, dispiace anche a me. Ma perché per mandarlo in un centro lg hanno chiesto 30 giorni? non penso che lg ci impiega così tanto a risolvere un problema, la garanzia è quella del produttore.
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Originariamente inviato da
Egge11
ora ho un g2 mini che non funziona e loro non ne vogliono sapere niente.
per la sostituzione immediata, dispiace anche a me. Ma perché per mandarlo in un centro lg hanno chiesto 30 giorni? non penso che lg ci impiega così tanto a risolvere un problema, la garanzia è quella del produttore.
non vorrei essere pessimista...ma i 30 giorni paventati da loro potrebbero essere anche di più se porti un telefono in assistenza in Italia. Una volta un Optimus G mi è rientrato dopo circa 65 giorni...ovviamente non riparato perché con garanzia europa.
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Originariamente inviato da
ErVago
non vorrei essere pessimista...ma i 30 giorni paventati da loro potrebbero essere anche di più se porti un telefono in assistenza in Italia. Una volta un Optimus G mi è rientrato dopo circa 65 giorni...ovviamente non riparato perché con garanzia europa.
una volta, ora lg non fa più differenza tra garanzia europea e italia ( finalmente ) stamattina mi hanno chiamato e secondo loro il mio problema è software, mi hanno detto di fare un hard reset e rifare un account google e se il problema persiste di ricontattarli che iniziato subito la procedura di garanzia, mi hanno assicurato un massimo di 10 giorni e il telefono tornerà da me
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Originariamente inviato da
Egge11
una volta, ora lg non fa più differenza tra garanzia europea e italia ( finalmente ) stamattina mi hanno chiamato e secondo loro il mio problema è software, mi hanno detto di fare un hard reset e rifare un account google e se il problema persiste di ricontattarli che iniziato subito la procedura di garanzia, mi hanno assicurato un massimo di 10 giorni e il telefono tornerà da me
Auguri...fammi sapere se è veramente cosi ;)
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Salve a tutti vorrei comprare un Sony Z2(a settembre visto l'uscita di z3 si abbasseranno ancora di piu i prezzi) o un Z ultra sul sito degli stockisti....avevo letto che qualcuno aveva avuto problemi di impermeabilità con lo Z2....mi posso fidare? se faccio un unboxing accurato è sicura la resa in caso di malfunzionamenti?!