CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 238 primaprima ... 54104144152153154155156164204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non è questo il posto per chiederlo, se vogliamo dirla tutta non è neanche il forum per chiederlo.
    Contatta l'assistenza e se la vedranno loro.
    era solo per spiegare le mie esperienze.. non ho richiesto assistenza ed è stato già fatta richiesta di assistenza.. non è mia la tv

  2.  
  3. #1532
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kokopelli84 Visualizza il messaggio
    Ripreso il cellulare dall'assistenza... riparato e aggiornato. Peccato che ora sono pieno di applicazioni della T mobile! Ebbene si, il mio cellulare è brandizzato Tmobile polacco!
    Sicuramente siete più esperti di me e quindi saprete valutare se è una cosa normale o meno...
    Allora... contattato il post vendita mi ha detto che è colpa del centro riparazione se ora il mio dispositivo è brandizzato perchè quando me lo hanno dato loro non aveva brand nè quelle applicazioni del brand (T-mobile). Vero.
    Ho girato la risposta del post ordine al centro assistenza che mi ha risposto che il fornitore del dispositivo (glistockisti) sostengono una boiata poichè controllando il mio numero imei su sony mobile international (portale per centri tecnici Sony) il dispositivo risulta brandizzato T-mobile polacco.

    Facendo un riassunto mentale: ricevo un dispositivo no brand, malfunzionante, con istruzioni in polacco. Lo porto in assistenza e scopro che in realtà era brandizzato T-mobile polacca. Il post ordine dice che non è vero perchè quando l'ho acceso (prima di portarlo in assistenza) non era brandizzato.
    A me viene in mente che qualcuno (glistockisti) abbia comprato un cellulare brand, lo abbia "sbrandizzato", e ora che l'assistenza ha ripristinato tutto tutto tutto, dice che non è vero. In più era malfunzionante (motivo per cui era in assistenza).
    Traete voi le vostre conclusioni.

    Ps: lasciando perdere tutta la storia del brand, qualcuno con esperienza di diritti del consumatore mi può spiegare perchè se io spendo 500€ (non noccioline) per un prodotto, qualora questo risultasse malfunzionante, dopo 2 settimane di "disservizio" (nella speranza di avere un altro cellulare con cui sostituirlo mentre è in assistenza) dovrei avere alla fine della fiera un dispositivo già riparato... e non bello e nuovo di pacca uscito dalla fabbrica visto che le 500 cucuzze le ho spese per quello? Senza parlare poi della storia che se manca una pellicola da 2 centesimi perdi ogni diritto sui tuoi 500€...........
    Servizi di sostituzione (e non riparazione) prodotto e attenzione al cliente anche dopo che ha sborsato come un minchi**e, per quanto ne sappia io, per ora solo Amazon.
    Non pensavo di dirlo mai e tantomeno pensarlo, ma sono siti come questo (glistockisti) che mi fanno venire voglia di un iphone...

  4. #1533
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    È possibile cancellare un ordine ancora non evaso e pagato con paypal?

  5. #1534
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    È possibile cancellare un ordine ancora non evaso e pagato con paypal?
    Annullalo contattando direttamente gli stockisti
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #1535
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Annullalo contattando direttamente gli stockisti
    Domani mattina chiamo dopo aver letto tanti commenti negativi compro su amazon non vorrei un telefono non samsung italia.

  7. #1536
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Domani mattina chiamo dopo aver letto tanti commenti negativi compro su amazon non vorrei un telefono non samsung italia.
    La garanzia viene specificata sul sito prima di acquistare e i feedback si dovrebbero leggere prima di acquistare
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #1537
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    La garanzia viene specificata sul sito prima di acquistare e i feedback si dovrebbero leggere prima di acquistare
    Ok però ho letto di tante persone che hanno verificato l'imei e hanno trovato stranezze. ..
    Vado tranquillo?

  9. #1538
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Ok però ho letto di tante persone che hanno verificato l'imei e hanno trovato stranezze. ..
    Vado tranquillo?
    Se il prodotto non soddisfa le specifiche lo restituisci
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    steveone (11-02-15)

  11. #1539
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se il prodotto non soddisfa le specifiche lo restituisci
    Perchè ci sono persone che dicono di aver ricevuto telefoni polacchi?

  12. #1540
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    ordine annullato ...pero' sul sito vedo che e' in elaborazione...spero siano onesti e me lo abbiano annullato veramente....

Pagina 154 di 238 primaprima ... 54104144152153154155156164204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy