era solo per spiegare le mie esperienze.. non ho richiesto assistenza ed è stato già fatta richiesta di assistenza.. non è mia la tv
Allora... contattato il post vendita mi ha detto che è colpa del centro riparazione se ora il mio dispositivo è brandizzato perchè quando me lo hanno dato loro non aveva brand nè quelle applicazioni del brand (T-mobile). Vero.
Ho girato la risposta del post ordine al centro assistenza che mi ha risposto che il fornitore del dispositivo (glistockisti) sostengono una boiata poichè controllando il mio numero imei su sony mobile international (portale per centri tecnici Sony) il dispositivo risulta brandizzato T-mobile polacco.
Facendo un riassunto mentale: ricevo un dispositivo no brand, malfunzionante, con istruzioni in polacco. Lo porto in assistenza e scopro che in realtà era brandizzato T-mobile polacca. Il post ordine dice che non è vero perchè quando l'ho acceso (prima di portarlo in assistenza) non era brandizzato.
A me viene in mente che qualcuno (glistockisti) abbia comprato un cellulare brand, lo abbia "sbrandizzato", e ora che l'assistenza ha ripristinato tutto tutto tutto, dice che non è vero. In più era malfunzionante (motivo per cui era in assistenza).
Traete voi le vostre conclusioni.
Ps: lasciando perdere tutta la storia del brand, qualcuno con esperienza di diritti del consumatore mi può spiegare perchè se io spendo 500€ (non noccioline) per un prodotto, qualora questo risultasse malfunzionante, dopo 2 settimane di "disservizio" (nella speranza di avere un altro cellulare con cui sostituirlo mentre è in assistenza) dovrei avere alla fine della fiera un dispositivo già riparato... e non bello e nuovo di pacca uscito dalla fabbrica visto che le 500 cucuzze le ho spese per quello? Senza parlare poi della storia che se manca una pellicola da 2 centesimi perdi ogni diritto sui tuoi 500€...........
Servizi di sostituzione (e non riparazione) prodotto e attenzione al cliente anche dopo che ha sborsato come un minchi**e, per quanto ne sappia io, per ora solo Amazon.
Non pensavo di dirlo mai e tantomeno pensarlo, ma sono siti come questo (glistockisti) che mi fanno venire voglia di un iphone...
È possibile cancellare un ordine ancora non evaso e pagato con paypal?
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steveone (11-02-15)
ordine annullato ...pero' sul sito vedo che e' in elaborazione...spero siano onesti e me lo abbiano annullato veramente....