Originariamente inviato da
marcomel
Ciao a tutti....
ho fatto anche io acquisti da gli stockisti negli anni scorsi sempre andati a buon fine (Velocità di spedizione e integrità dei prodotti regolare).
La settimana scorsa ho acquistato un LG G3 Bianco 32GB Garanzia Europa provenienza CZE.
Pagato tramite PayPal.
Arivato con scatola priva di sigillo e bustina della batteria già aperta. Pellicole protettive perfette e intatte.
Senza staccare alcuna pellicola provo ad avviare lo smartphone.
Non va.... continua a riavviarsi e compaiono di tanto in tanto tra un riavvio e l'altro alcuni messaggi di errore in una lingua a me sconosciuta.
Decido di inviare subito mail al servizio post vendita de gli stockisti facendo presente il problema e chiedendo la sostituzione.
Mi ricontattano in brevissimo tempo chiedendomi di spiegare il problema per bene e nel caso decida di chiedere la sostituzione di preparare il pacco con smartphone completo di tutte le sue pellicole e accessori compresi.
Così faccio e mi fissano un appuntamento con Bartolini per il giorno dopo (venerdi scorso) per il ritiro del pacco.
Nella loro mail dicono che entro 2 giorni lavorativi mi ricontatterà il loro servizio assistenza per chiedermi eventuali altri dettagli.
Oggi che è lunedì dovrebbero ricevere il pacco. Spero che mi risolvano il problema entro la settimana.
Io ho chiesto la sostituzione perché voglio proprio l' LG G3. Spero che le loro verifiche siano veloci e che mi facciano avere un nuovo LG presto.
Qualcuno ha avuto esperienza simile e nel caso voi sappiate, in quanto tempo risolverebbero il mio problema?
La mia paura è dover aspettare settimane...
Potrei chiedere comunque il rimborso anche se già avviata la pratica di richiesta di sostituzione?