CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 238 primaprima ... 72122162170171172173174182222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1711
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Ho costatato un po la situazione e alla fine credo che me lo tengo. L'unico neo è il sigillo già aperto, ma tutto il resto è praticamente nuovo (o almeno cosi sembra). Per cui,manco per fare sbattimenti vari, me lo tengo così. Ovviamente sempre in non intoppo in ulteriori problemi.

    Detto questo, ancora una volta Stockisti si è dimostrato valido. Consegna in 2 giorni. Tempi di risposta quasi immediati a 3 e-mail e disponibilità al call center. L'unico neo è stato il fatto del sigillo.
    Ultima modifica di gianluka92; 07-07-15 alle 20:14

  2.  
  3. #1712
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi ho spedito a mie spese (pacco celere 1) il cellulare che avevo comprato per esercitare il mio diritto di recesso.

    Tutto tenuto in maniera maniacale, completo di scatola e pellicola protettiva originale.

    Vediamo se mi fanno storie, ho già avvertito il mio avvocato.

    Non comprerò MAI più da questo sito e sconsiglio VIVAMENTE a tutti di fare acquisti da loro. Amazon tutta la vita. Prezzi in alcuni casi leggermente superiori ma assistenza clienti e postvendita che ridicolizza sotto ogni aspetto gli stockisti.

  4. #1713
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti....
    ho fatto anche io acquisti da gli stockisti negli anni scorsi sempre andati a buon fine (Velocità di spedizione e integrità dei prodotti regolare).
    La settimana scorsa ho acquistato un LG G3 Bianco 32GB Garanzia Europa provenienza CZE.
    Pagato tramite PayPal.
    Arivato con scatola priva di sigillo e bustina della batteria già aperta. Pellicole protettive perfette e intatte.
    Senza staccare alcuna pellicola provo ad avviare lo smartphone.
    Non va.... continua a riavviarsi e compaiono di tanto in tanto tra un riavvio e l'altro alcuni messaggi di errore in una lingua a me sconosciuta.
    Decido di inviare subito mail al servizio post vendita de gli stockisti facendo presente il problema e chiedendo la sostituzione.
    Mi ricontattano in brevissimo tempo chiedendomi di spiegare il problema per bene e nel caso decida di chiedere la sostituzione di preparare il pacco con smartphone completo di tutte le sue pellicole e accessori compresi.
    Così faccio e mi fissano un appuntamento con Bartolini per il giorno dopo (venerdi scorso) per il ritiro del pacco.
    Nella loro mail dicono che entro 2 giorni lavorativi mi ricontatterà il loro servizio assistenza per chiedermi eventuali altri dettagli.
    Oggi che è lunedì dovrebbero ricevere il pacco. Spero che mi risolvano il problema entro la settimana.
    Io ho chiesto la sostituzione perché voglio proprio l' LG G3. Spero che le loro verifiche siano veloci e che mi facciano avere un nuovo LG presto.
    Qualcuno ha avuto esperienza simile e nel caso voi sappiate, in quanto tempo risolverebbero il mio problema?
    La mia paura è dover aspettare settimane...
    Potrei chiedere comunque il rimborso anche se già avviata la pratica di richiesta di sostituzione?

  5. #1714
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....
    ho fatto anche io acquisti da gli stockisti negli anni scorsi sempre andati a buon fine (Velocità di spedizione e integrità dei prodotti regolare).
    La settimana scorsa ho acquistato un LG G3 Bianco 32GB Garanzia Europa provenienza CZE.
    Pagato tramite PayPal.
    Arivato con scatola priva di sigillo e bustina della batteria già aperta. Pellicole protettive perfette e intatte.
    Senza staccare alcuna pellicola provo ad avviare lo smartphone.
    Non va.... continua a riavviarsi e compaiono di tanto in tanto tra un riavvio e l'altro alcuni messaggi di errore in una lingua a me sconosciuta.
    Decido di inviare subito mail al servizio post vendita de gli stockisti facendo presente il problema e chiedendo la sostituzione.
    Mi ricontattano in brevissimo tempo chiedendomi di spiegare il problema per bene e nel caso decida di chiedere la sostituzione di preparare il pacco con smartphone completo di tutte le sue pellicole e accessori compresi.
    Così faccio e mi fissano un appuntamento con Bartolini per il giorno dopo (venerdi scorso) per il ritiro del pacco.
    Nella loro mail dicono che entro 2 giorni lavorativi mi ricontatterà il loro servizio assistenza per chiedermi eventuali altri dettagli.
    Oggi che è lunedì dovrebbero ricevere il pacco. Spero che mi risolvano il problema entro la settimana.
    Io ho chiesto la sostituzione perché voglio proprio l' LG G3. Spero che le loro verifiche siano veloci e che mi facciano avere un nuovo LG presto.
    Qualcuno ha avuto esperienza simile e nel caso voi sappiate, in quanto tempo risolverebbero il mio problema?
    La mia paura è dover aspettare settimane...
    Potrei chiedere comunque il rimborso anche se già avviata la pratica di richiesta di sostituzione?
    Appena gli arriva, in un paio di giorni controllano se ha i difetti te descritti, se li rilevano e hanno la disponibilità ti inviano un altro G3 in poco tempo altrimenti ti rimborsano. Con me ci è voluto una settimana circa

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato JCaesar per il post:

    marcomel (13-07-15)

  7. #1715
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....
    ho fatto anche io acquisti da gli stockisti negli anni scorsi sempre andati a buon fine (Velocità di spedizione e integrità dei prodotti regolare).
    La settimana scorsa ho acquistato un LG G3 Bianco 32GB Garanzia Europa provenienza CZE.
    Pagato tramite PayPal.
    Arivato con scatola priva di sigillo e bustina della batteria già aperta. Pellicole protettive perfette e intatte.
    Senza staccare alcuna pellicola provo ad avviare lo smartphone.
    Non va.... continua a riavviarsi e compaiono di tanto in tanto tra un riavvio e l'altro alcuni messaggi di errore in una lingua a me sconosciuta.
    Decido di inviare subito mail al servizio post vendita de gli stockisti facendo presente il problema e chiedendo la sostituzione.
    Mi ricontattano in brevissimo tempo chiedendomi di spiegare il problema per bene e nel caso decida di chiedere la sostituzione di preparare il pacco con smartphone completo di tutte le sue pellicole e accessori compresi.
    Così faccio e mi fissano un appuntamento con Bartolini per il giorno dopo (venerdi scorso) per il ritiro del pacco.
    Nella loro mail dicono che entro 2 giorni lavorativi mi ricontatterà il loro servizio assistenza per chiedermi eventuali altri dettagli.
    Oggi che è lunedì dovrebbero ricevere il pacco. Spero che mi risolvano il problema entro la settimana.
    Io ho chiesto la sostituzione perché voglio proprio l' LG G3. Spero che le loro verifiche siano veloci e che mi facciano avere un nuovo LG presto.
    Qualcuno ha avuto esperienza simile e nel caso voi sappiate, in quanto tempo risolverebbero il mio problema?
    La mia paura è dover aspettare settimane...
    Potrei chiedere comunque il rimborso anche se già avviata la pratica di richiesta di sostituzione?
    Prima cosa mi sa che ho fatto bene a non prendere il G3, troppe persone con problemi e non penso sia colpa solo degli Stokisti. Seconda cosa per controllare lo stato del terminale sono veloci, mentre per ripararlo/sostituirlo dipende. Non ti conviene chiedere il rimborso, potresti dover aspettare molto di più di una sostituzione. Cmq lo scrissi quando ebbi problemi con gli stockisti, se volete il rimborso non dovete parlare di problemi ma richiudere tutto, mandare la raccomandata con ricevuta di ritorno (anche se dovete spendere qualche euro almeno avete un documento con una data) e richiedere il rimborso (magari attivando la procedura su Paypal). Se invece chiedete la sostituzione, se ci sono i presupposti, ve lo sostituiranno. Io feci pressioni perché secondo loro era tutto ok e me lo stavano rispedendo indietro, e allora chiesi il rimborso e non vi dico quanto penai ma alla fine mi dissero di rifiutare il pacco che mi avevano rispedito e che mi avrebbero mandato il rimborso. (addirittura il rimborso arrivò mentre il pacco non era ancora arrivato a casa mia e quindi avrei potuto anche prendere il pacco col cell senza pagarlo, ma non mi passerebbe mai per il cervello di fare cose simili!!!). Detto questo capisco un po' il venditore che con margini così bassi di guadagno non può dare "ragione" a tutti e ogni tanto cerca di "risparmiare" qualcosa non sostituendo i terminali e magari riparandoli cambiando la batteria etc. Ma alla fine dei conti siamo abbastanza protetti, soprattutto con Paypal.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato andante per il post:

    marcomel (13-07-15)

  9. #1716
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    @andante se facciamo tutti così loro non sanno che il telefono è guasto e continueranno a venderlo a tutti e chi ci rimette siamo noi.

  10. #1717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Volevo sapere se il sito "Gli Stockisti" è affidabile oppure no. Generalemente, quanto tempo impiegano per le consegne?
    E quando i prodotti non sono disponibili, quanto impiegano prima di tornare ad essere acquistabili?

  11. #1718
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    acquistato G3 garanzia EU, origine CZE, aperta la confezione, mi accorgo che la cover posteriore era sollevata su un lato, il sacchetto della batteria con il sigillo strappato. Domani mattina chiederò il recesso e la restituzione della somma, non so se accetterebbero una sostituzione, e tra l'altro al momento i 32 Gb Black sono finiti (e per il ripristino dello stock temo si arrivi ad Agosto). Nel frattempo ho chiesto in LG Italia alcune delucidazioni: i sigilli sull'esterno della scatola del G3 è normale non siano presenti, ovvero non ci sono dall'origine. La storia della batteria aperta è stata definita ''strana''. Va da sè che anche la cover socchiusa non è assolutamente normale. Gli stockisti mi hanno risposto facendo riferimento ad un 'controllo qualità'. Mi chiedo come mai solo su alcuni terminali. A scanso di equivoci, LG mi precisa che il controllo qualità viene effettuato (ndr: ovviamente) solo a valle del processo produttivo. Quindi la giustificazione accampata dagli Stockisti mi pare poco presumibile. Temo si possa trattare invece di un reso, un prodotto da esposizione, o comunque, per quanto mi riguarda, non nuovo, ma usato. Non mi pare sia un caso isolato. Voi cosa ne sapete,cosa ne pensate su questa storia delle batterie aperte? Mi dovrei fidare/rischiare e tenerlo, cosa la mettono a fare la batteria prima di venderlo? Li controllano a campione? ...mmmahh... perchè? Se c'è una garanzia perchè controllarli? Datemi un consiglio voi che siete più a dentro.

  12. #1719
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Marcomel, come puoi leggere sul mio post, sono nella stessa situazione. Hai novità?

  13. #1720
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vikkissimo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    acquistato G3 garanzia EU, origine CZE, aperta la confezione, mi accorgo che la cover posteriore era sollevata su un lato, il sacchetto della batteria con il sigillo strappato. Domani mattina chiederò il recesso e la restituzione della somma, non so se accetterebbero una sostituzione, e tra l'altro al momento i 32 Gb Black sono finiti (e per il ripristino dello stock temo si arrivi ad Agosto). Nel frattempo ho chiesto in LG Italia alcune delucidazioni: i sigilli sull'esterno della scatola del G3 è normale non siano presenti, ovvero non ci sono dall'origine. La storia della batteria aperta è stata definita ''strana''. Va da sè che anche la cover socchiusa non è assolutamente normale. Gli stockisti mi hanno risposto facendo riferimento ad un 'controllo qualità'. Mi chiedo come mai solo su alcuni terminali. A scanso di equivoci, LG mi precisa che il controllo qualità viene effettuato (ndr: ovviamente) solo a valle del processo produttivo. Quindi la giustificazione accampata dagli Stockisti mi pare poco presumibile. Temo si possa trattare invece di un reso, un prodotto da esposizione, o comunque, per quanto mi riguarda, non nuovo, ma usato. Non mi pare sia un caso isolato. Voi cosa ne sapete,cosa ne pensate su questa storia delle batterie aperte? Mi dovrei fidare/rischiare e tenerlo, cosa la mettono a fare la batteria prima di venderlo? Li controllano a campione? ...mmmahh... perchè? Se c'è una garanzia perchè controllarli? Datemi un consiglio voi che siete più a dentro.

    Come hanno ribadito piú volte , sia su Facebook che su i siti di opinioni , io riporto solo quello che loro dicono , é che a loro la merce arriva in "stock" sigillata e non sono loro che aprono le scatole , sopratutto per i prodotti con garanzia europea.La "colpa" é del fornitore che fornisce la merce . NESSUN venditore apre la scatola per verificare il prodotto.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 172 di 238 primaprima ... 72122162170171172173174182222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy