quindi mi confermi che anche i televisori, in caso, arrivano in tempi rapidi e ben confezionati??? prchè vedo che anche li i prezzi sono ottimi
anvl (15-08-15)
Anche io preso (a dicembre 2014) un 48 pollici Samsung dagli Stockisti (versione non italiana, ma seguendo la guida trovata su internet i canali si sono ordinati in modo giusto). Confezione perfetta come tutto il resto.
Secondo me Gli Stockisti non sono più indicati per i Tv, ma può sorgere qualche problema con alcuni marchi. Ad esempio dalla mia modesta esperienza soprattutto smartphone LG in versione europea possono avere quei problemi (che poi problemi non sono) di apertura batterie etc. Difficile trovare un iPhone non sigillato. Poi resto dell'idea che pagando con Paypal si è abbastanza tranquilli. Per gli altri che non vogliono rischiare (rischio ripagato dal risparmio) c'è sempre Amazon.
Unica cosa magari documentati sul modello poichè la maggior parte dei tv sono garanzia Europa e non solo per il discorso garanzia che cambia poco ma per le funzioni o frequenze ti cito un esempio un conoscente prese un tv Samsung Europa e nella sintonizzazione i canali risultavano sparsi e inseriti manualmente a posto al riavvio risultavano sempre sparsi abbiamo risolto flashando il firmware spagnolo mi pare ma comunque occhio dai una lettura ai commenti o opinioni nei vari forum così vai a colpo sicuro
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Come dicevo poco fa, anche io ho preso un Samsung 48 pollici modello UE48H6500 versione europea. Per la garanzia rimangono sempre i 2 anni ma l'intervento a casa non sarà gratuito (a differenza dei prodotti con garanzia italia) ma potete sempre portare il Tv al più vicino centro di assistenza Samsung. Per l'ordinamento automatico dei canali (LCN) basta impostare la Polonia come paese (non per la lingua, per la lingua potete lasciare l'italiano naturalmente). In questo modo funzionerà tutto come si deve. Ultima cosa riguardo al firmware non è possibile flashare firmware di altri paesi come dici tu Alexx88, si può leggere anche sul Forum Samsung (https://community.samsung.it/t5/Disc...m-p/18078#M720), ma non è un problema come ho già scritto sopra.
Ciao a tutti. Chi ha mai avuto esperienze riguardanti garanzia e modifiche al software?
Ad esempio, il telefono (Motorola) ha il bootloader sbloccato, ma si brucia un pixel o si rompe il jack di entrata delle cuffie. Come si comportano? Fanno leva sulle modifiche al software per non effettuare la sostituzione?
A riguardo la mia singola esperienza, confermo i tempi rapidi e e ben confezionati:
1. Ho eseguito l'ordine il venerdì mattina e, alle 11.00 di sera, ho ricevuto il tracking di spedizione da parte di BRT che indicava lunedì come giorno di consegna.. io poi l'ho ritirato personalmente nei magazzini vicino casa il giorno dopo.
2. Il pacco, esternamente, si presentava con i 4 angoli rinforzati da un ottimo guscio in polietilene e, lungo i due bordi di tutta la parte superiore, rinforzato da un angolare in cartone da 10cm.
3. Completamente avvolto da estensibile di colore bianco. In questo caso, se il pacco avvesse preso una botta in mezzo e avesse danneggiato il pannello, probabilmente non si sarebbe notato al ritiro del pacco.
E' importante ritirare sempre con riserva di controllo!!
Allora ho riparlato con huawei . mi confermano essere un p8 lite brand Vodafone distribuito in grecia con una sola sim abilitata. mi pare chiaro che il terminale è stato modificato. un operatrice huawei mi ha detto essere un mono sim. qualcuno mi consiglia come comportarmi? loro continuano a sostenere essere un dual sim europa, l'unica soluzione è il recesso?