CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 238 primaprima ... 78128168176177178179180188228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1771
    Androidiano L'avatar di anvl


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    prov. di MI
    Messaggi
    287
    Smartphone
    lg g4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rismato Visualizza il messaggio
    Aggiornamento:
    La TV è arrivata martedì 11.08.2014 nella sua confezione integra.
    Ho riscontrato due difetti:
    1. Il telecomando risultava disperso all'interno della confezione e sprovvisto di sacchetto di protezione.
    2. Una parte del polistirolo, che fà angolo nella confezione, e che serve a contenere il sacchetto con le istruzioni e gli altri piccoli accessori, risultava rotto.

    Per il resto nessun problema, la TV funziona perfettamente.

    Esperienza positiva ma, con tutte le storie che sono raccolte all'interno di questa discussione, non consiglio l'acquisto a meno che non si paghi con Paypal e non si ha una buona esperienza in fatto di acquisti online.
    quindi mi confermi che anche i televisori, in caso, arrivano in tempi rapidi e ben confezionati??? prchè vedo che anche li i prezzi sono ottimi
    in principio fu il commodore 64...oggi è Xiaomi9

  2.  
  3. #1772
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anvl Visualizza il messaggio
    quindi mi confermi che anche i televisori, in caso, arrivano in tempi rapidi e ben confezionati??? prchè vedo che anche li i prezzi sono ottimi
    Io qualche mese fa presi un 50 pollici pagato il pomeriggio e ricevuto la mattina seguente tutto perfetto secondo me è più indicato sui tv che i cellulari ehehhe
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Alexx88 per il post:

    anvl (15-08-15)

  5. #1773
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anvl Visualizza il messaggio
    quindi mi confermi che anche i televisori, in caso, arrivano in tempi rapidi e ben confezionati??? prchè vedo che anche li i prezzi sono ottimi
    Anche io preso (a dicembre 2014) un 48 pollici Samsung dagli Stockisti (versione non italiana, ma seguendo la guida trovata su internet i canali si sono ordinati in modo giusto). Confezione perfetta come tutto il resto.


    Quote Originariamente inviato da marcomel Visualizza il messaggio
    Amici.... Anche io ci sono ri-cascato.
    Dopo la mia ultima deludente esperienza fatta con glistockisti acquistando un LG G3, ho voluto tentare ancira una volta la fortuna. Avevano il prezzo migliore per LG G4 Garanzia Europea e ho deciso di prenderlo. Arrivato a casa in 48 ore. Confezione anche per me "non sigillata" come pure la bustina della batteria aveva il sigillo gia strappato.
    Devo dire che tutto il resto era perfettamente integro ed anche sul mio la pellicola sul vetro era completamente trasparente. Adesivi laterali e posteriori perfetti.
    Accendo il terminale e tutto bene. Ha scaricato subito tutti gli aggiornamenti disponibili.
    Tre giorni di intenso utilizzo e il G4 funziona perfettamente.
    Ora io non so se la pellicola del display sia di fabbrica completamente trasparente, la bustina della batteria però era stata già aperta.
    Con glistockisti credo che sia anche questione "di fortuna"...
    Vero è che il sevizio di vendita funziona egregiamente, ma il post vendita è decisamente da rivendere...
    Sempre meglio acquistare con pagamento PayPal, almeno si ha la loro garanzia in più per il diritto di recesso.
    Secondo me Gli Stockisti non sono più indicati per i Tv, ma può sorgere qualche problema con alcuni marchi. Ad esempio dalla mia modesta esperienza soprattutto smartphone LG in versione europea possono avere quei problemi (che poi problemi non sono) di apertura batterie etc. Difficile trovare un iPhone non sigillato. Poi resto dell'idea che pagando con Paypal si è abbastanza tranquilli. Per gli altri che non vogliono rischiare (rischio ripagato dal risparmio) c'è sempre Amazon.

  6. #1774
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Unica cosa magari documentati sul modello poichè la maggior parte dei tv sono garanzia Europa e non solo per il discorso garanzia che cambia poco ma per le funzioni o frequenze ti cito un esempio un conoscente prese un tv Samsung Europa e nella sintonizzazione i canali risultavano sparsi e inseriti manualmente a posto al riavvio risultavano sempre sparsi abbiamo risolto flashando il firmware spagnolo mi pare ma comunque occhio dai una lettura ai commenti o opinioni nei vari forum così vai a colpo sicuro
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  7. #1775
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    Unica cosa magari documentati sul modello poichè la maggior parte dei tv sono garanzia Europa e non solo per il discorso garanzia che cambia poco ma per le funzioni o frequenze ti cito un esempio un conoscente prese un tv Samsung Europa e nella sintonizzazione i canali risultavano sparsi e inseriti manualmente a posto al riavvio risultavano sempre sparsi abbiamo risolto flashando il firmware spagnolo mi pare ma comunque occhio dai una lettura ai commenti o opinioni nei vari forum così vai a colpo sicuro
    Come dicevo poco fa, anche io ho preso un Samsung 48 pollici modello UE48H6500 versione europea. Per la garanzia rimangono sempre i 2 anni ma l'intervento a casa non sarà gratuito (a differenza dei prodotti con garanzia italia) ma potete sempre portare il Tv al più vicino centro di assistenza Samsung. Per l'ordinamento automatico dei canali (LCN) basta impostare la Polonia come paese (non per la lingua, per la lingua potete lasciare l'italiano naturalmente). In questo modo funzionerà tutto come si deve. Ultima cosa riguardo al firmware non è possibile flashare firmware di altri paesi come dici tu Alexx88, si può leggere anche sul Forum Samsung (https://community.samsung.it/t5/Disc...m-p/18078#M720), ma non è un problema come ho già scritto sopra.

  8. #1776
    Senior Droid L'avatar di Sandro98


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Chi ha mai avuto esperienze riguardanti garanzia e modifiche al software?
    Ad esempio, il telefono (Motorola) ha il bootloader sbloccato, ma si brucia un pixel o si rompe il jack di entrata delle cuffie. Come si comportano? Fanno leva sulle modifiche al software per non effettuare la sostituzione?

  9. #1777
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandro98 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Chi ha mai avuto esperienze riguardanti garanzia e modifiche al software?
    Ad esempio, il telefono (Motorola) ha il bootloader sbloccato, ma si brucia un pixel o si rompe il jack di entrata delle cuffie. Come si comportano? Fanno leva sulle modifiche al software per non effettuare la sostituzione?
    Mi sa che è il posto sbagliato. Qui si parla di feedback degli Stockisti.

  10. #1778
    Senior Droid L'avatar di Sandro98


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Mi sa che è il posto sbagliato. Qui si parla di feedback degli Stockisti.
    Si, ma in un certo senso, gli utenti che hanno avuto esperienze del genere possono aiutarmi con il loro feedback .
    In ogni caso mi riferivo ovviamente a come si comportano gli stockisti, dato che ho acquistato da loro.

  11. #1779
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anvl Visualizza il messaggio
    quindi mi confermi che anche i televisori, in caso, arrivano in tempi rapidi e ben confezionati??? prchè vedo che anche li i prezzi sono ottimi
    A riguardo la mia singola esperienza, confermo i tempi rapidi e e ben confezionati:
    1. Ho eseguito l'ordine il venerdì mattina e, alle 11.00 di sera, ho ricevuto il tracking di spedizione da parte di BRT che indicava lunedì come giorno di consegna.. io poi l'ho ritirato personalmente nei magazzini vicino casa il giorno dopo.
    2. Il pacco, esternamente, si presentava con i 4 angoli rinforzati da un ottimo guscio in polietilene e, lungo i due bordi di tutta la parte superiore, rinforzato da un angolare in cartone da 10cm.
    3. Completamente avvolto da estensibile di colore bianco. In questo caso, se il pacco avvesse preso una botta in mezzo e avesse danneggiato il pannello, probabilmente non si sarebbe notato al ritiro del pacco.

    E' importante ritirare sempre con riserva di controllo!!

  12. #1780
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigen73 Visualizza il messaggio
    Allora vi racconto la mia esperienza di 2 gg fa. compro un huawei p8 lite dual sim distribuzione europa . il cellulare arriva con imballo integro ma aperta la scatola trovo la mancanza della pellicola protettiva anteriore che comunico subito all'assistenza. la sera mi accorgo che ha un solo imei sia sulla scatola che con il codice *#06#. verifico con l'assistenza huawei che mi conferma deve avere due imei se è un dual sim europeo. quindi era in origine un monosim con firmware dual installato. ecco perché mancava la pellicola anteriore. ho chiesto il reso e la restituzione della somma pagata. avevo già effettuato un acquisto qualche mese fa ed era andato tutto ok. ho scritto e vedo come rispondono. in caso lunedi faccio il recesso ed apro contestazione con paypal.
    Allora ho riparlato con huawei . mi confermano essere un p8 lite brand Vodafone distribuito in grecia con una sola sim abilitata. mi pare chiaro che il terminale è stato modificato. un operatrice huawei mi ha detto essere un mono sim. qualcuno mi consiglia come comportarmi? loro continuano a sostenere essere un dual sim europa, l'unica soluzione è il recesso?

Pagina 178 di 238 primaprima ... 78128168176177178179180188228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy