CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 20 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 99 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 470 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 238 primaprima ... 106156196204205206207208216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2051
    Androidiano L'avatar di zSyntex


    Registrato dal
    Dec 2015
    Località
    Bari
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Galaxy S7, S6e+, G3, G2 e S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zGunzLinger Visualizza il messaggio
    Sì..io compro sempre da Amazon..ma per 60 euro sto facendo un sacrificio..comunque prima dell'altro ieri era disponibile esattamente una settimana prima quindi può essere a cadenza settimanale?
    Anche, si. Nessuno lo vieta. :P
    Ma ribadisco che è casuale, molto casuale. Ho visto l'anno scorso Xperia Z3 venire riforniti dopo quasi un mese.. spero non stia raccadendo
    Est modus in rebus.
    Clicca GRAZIE se ti sono stato d'aiuto, ty!

  2.  
  3. #2052
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bhe..nome più sbagliato non potevano scegliere ahahah

  4. #2053
    Androidiano L'avatar di zSyntex


    Registrato dal
    Dec 2015
    Località
    Bari
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Galaxy S7, S6e+, G3, G2 e S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zGunzLinger Visualizza il messaggio
    Bhe..nome più sbagliato non potevano scegliere ahahah
    Su questo non ti posso che dar ragione
    Est modus in rebus.
    Clicca GRAZIE se ti sono stato d'aiuto, ty!

  5. #2054
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sapete dirmi qualcosa riguardo la restituzione della merce difettosa? Se rescindo per poi rifare l'acquisto a cosa vado incontro? Lo smartphone è perfetto cosi come l'ho ricevuto
    Ultima modifica di Rafm87; 13-02-16 alle 11:25

  6. #2055
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sto per acquistare, non troppo tranquilla per la verità dato che è il primo acquisto online di smartphone, da questo sito uno zenfone 2 distribuzione italia. Leggevo sul sito asus che in caso di problemi sul device, loro si occupano di mandare il corriere (a loro spese) per il ritiro e lo riparano direttamente loro. Quindi posso prescindere dagli stockisti in teoria.. Giusto?
    Discorso diverso sarebbe invece per la distribuzione europea, dovrei passare tramite loro, ho capito bene?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #2056
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,053
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MillyMillt Visualizza il messaggio
    Sto per acquistare, non troppo tranquilla per la verità dato che è il primo acquisto online di smartphone, da questo sito uno zenfone 2 distribuzione italia. Leggevo sul sito asus che in caso di problemi sul device, loro si occupano di mandare il corriere (a loro spese) per il ritiro e lo riparano direttamente loro. Quindi posso prescindere dagli stockisti in teoria.. Giusto?
    Discorso diverso sarebbe invece per la distribuzione europea, dovrei passare tramite loro, ho capito bene?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Devi sempre mandarlo a gli stockisti. Tranne appunto nel tuo caso dove sembra (da come scrivi) che asus propone un loro metodo di garanzia diverso per la garanzia italia.

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  8. #2057
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,287

    Ringraziamenti
    1,102
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Ma non è vero che devi sempre mandarlo a loro. Puoi rivolgerti in un centro riparazioni della marca del telefono. Cmq nel tuo caso li puoi certamente bypassare, salvo che non ti arrivi fallato già al primo giorno, e allora lo rimandi indietro a loro.
    " alla fine, arriveremo"

  9. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

    MillyMillt (14-02-16)

  10. #2058
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Ma non è vero che devi sempre mandarlo a loro. Puoi rivolgerti in un centro riparazioni della marca del telefono. Cmq nel tuo caso li puoi certamente bypassare, salvo che non ti arrivi fallato già al primo giorno, e allora lo rimandi indietro a loro.
    Si certo, io parlavo di rotture fuori dal periodo di recesso la mia era appunto una domanda su garanzia italia/europa... Ho letto che gli stockisti sono lenti nel post vendita ma con la distro italiana dovrei essere a posto.. Thanks!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #2059
    Androidiano L'avatar di zSyntex


    Registrato dal
    Dec 2015
    Località
    Bari
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Galaxy S7, S6e+, G3, G2 e S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Arrivato. Linea di pixel morti sul display e due pixel bruciati, oltre che touch difettoso.
    Enormi tempi di spedizione e pure prodotto fallato?
    Hai smesso di vivere cara Gli Stockisti, da oggi. Me lo sostituisci subito e anche zitta.
    Ormai se non si prende di petto certe situazioni, le aziende mica capiscono.
    Ad oggi 1/5.. azienda pessima!
    Est modus in rebus.
    Clicca GRAZIE se ti sono stato d'aiuto, ty!

  12. #2060
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Un mio amico ha comprato uno zenfone 2 ze551ml a settembre dagli stokkisti.... da ieri non si ricarica più, senza motivo

Pagina 206 di 238 primaprima ... 106156196204205206207208216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy