secondo me ti verrà cambiato con uno nuovo...in alternativa rimborsato...ovviamente dovrai aspettare lunedì per la risposta...sabato e domenica non rispondono e venerdì era festa...![]()
Salve a tutti ! sono alla disperata ricerca di un phablet dalle dimensioni generose con buone prestazioni! Naturalmente ho un budget risicato altrimenti sarei andato su note 3 o lumia 1530
HO TROVATO un Wiko Darkiside sul gli stokkisti a 224 Euro....... Volevo sapere se qualcuno conosce questo cell e come si trova a comprare da questo sito.
Ho sentito pareri discordanti tipo velocità di spedizione ma spesso problemi di cell difettosi. Vero o dicerie? grazie a chi mi saprà rispondere
A volte il postvendita è un Po carente, ma se si fa la voce grossa e si hanno i diritti si ottiene tutto.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
scusate,ma poniamo il caso che ,come paventato da qualcuno,il negozio chiuda chessò il mese prossimo(spero di no ovviamente)
Uno che oggi o tra pochi giorni compra un cellulare(se disponibile),poi a chi si rivolge in caso di problemi di funzionamento?direttamente al produttore direi visto che il venditore ormai ha fatto ciao ciao.Diversamente se ci sono casini con cellulari già usati o modificati lo si prende in quel posto immagino.
questo vale anche per gli altri store online e non che magari chiudono dopo aver venduto merce
Andre99 (28-04-14)
Secondo me, come ho già detto in precedenza, la poca merce è data dalla conclusione di alcuni contratti. Se notate ieri è stata aggiunta molta nuova merce! Per esempio, di tablet disponibili c'era solo il Nexus 10. Ieri hanno aggiunto il Note 8! Secondo me è semplicemente il periodo e basta guardare la sezione "Coming Soon" per capire che non chiuderanno e né tanto meno hanno intenzione di farlo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
quoto in pieno
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ho avuto problemi anche con loro, ma in quanto a professionalità stiamo al top. Come fidelizzazione del cliente nulla da dire. Eprice poi è il top in tutto da questo punto di vista, ma ovviamente costa un poco in più. Sono anni che compro da loro, zero problemi.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App