CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 238 primaprima ... 127177217225226227228229237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2261
    Ben
    Ben non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ben


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi hanno appena risposto quanto segue:

    "Gentile cliente, ha acquistato un prodotto distribuzione EU, non world wide, pertanto le confermiamo che proviene dal mercato europeo."

  2.  
  3. #2262
    Androidiano L'avatar di TheQueen


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ben Visualizza il messaggio
    Mi hanno appena risposto quanto segue:

    "Gentile cliente, ha acquistato un prodotto distribuzione EU, non world wide, pertanto le confermiamo che proviene dal mercato europeo."
    Rispondigli indicandogli quanto indicato dal sito ufficiale. Non so se le cose siano cambiate stamattina, ma fino a ieri sera l'Australia non faceva parte dell'Unione Europea.
    Fiera adepta, convertita da Apple ad Android.
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

  4. #2263
    Ben
    Ben non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ben


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un controllo su *ttp://sim-unlock.net/ e il telefono risulta proveniente da Israele...

    IMEI: (non lo pubblico)
    Model: NIN-A22
    End of warranty: 2016-07-26
    Device model type: 1002
    Country: IL

    Quel che non capisco è l'atteggiamento degli Stockisti... loro cmq rispondono della garanzia del telefono per 24 mesi... cosa ci guadagnano a venderne uno "non europeo"?

  5. #2264
    Androidiano L'avatar di TheQueen


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Lo pagano di meno. Easy.
    Fiera adepta, convertita da Apple ad Android.
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

  6. #2265
    Ben
    Ben non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ben


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheQueen Visualizza il messaggio
    Lo pagano di meno. Easy.
    Questo sicuramente. Mi chiedo però com'è che facciano a gestire il post-vendita se uno di questi cellulari è fallato. Dove te lo fanno mandare?

  7. #2266
    Androidiano L'avatar di TheQueen


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Probabilmente hanno un qualche contatto che gestisce le riparazioni o sostituiscono direttamente. In ogni caso fossi in te insisterei per farmelo sostituire dato che non è europeo. Se fai la contestazione Paypal la vinci facilmente, prove alla mano.
    Fiera adepta, convertita da Apple ad Android.
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

  8. #2267
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, passati i 3 giorni senza notizie ho scritto all'assistenza che mi ha risposto che il telefono è stato appena spedito stamattina e che stasera mi arriverà la mail dal corriere, e che servono 1-2 per farlo arrivare. Ora mi chiedo l 1-2 giorni partono dalla ricezione della mail, quindi potremmo andare a finire alla settimana prossima, o dalla spedizione di stockisti al corriere, quindi potrebbe arrivarmi già domani?

  9. #2268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti!
    Dovendo cambiare cell e volendo ritornare ad android, sto monitorando da circa un mese stockisti.com. Non ho mai acquistato smartphone online, ma vorrei alcuni pareri su questi store.In un mese ho puntato 4-5 cellulari diversi: nexus 5x, che è tornato disponibile da pochi giorni, LG G4, non disponibile da circa 10giorni, xperia z5 , huawey P8 e P9 oggi non disponibili (i giorni scorsi non so non avendoli presi in considerazione).
    Quindi la mia domanda è...sono io che sono particolarmente sfigato, oppure questo store ha dei problemi?
    --
    yu

  10. #2269
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuripace Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti!
    Dovendo cambiare cell e volendo ritornare ad android, sto monitorando da circa un mese stockisti.com. Non ho mai acquistato smartphone online, ma vorrei alcuni pareri su questi store.In un mese ho puntato 4-5 cellulari diversi: nexus 5x, che è tornato disponibile da pochi giorni, LG G4, non disponibile da circa 10giorni, xperia z5 , huawey P8 e P9 oggi non disponibili (i giorni scorsi non so non avendoli presi in considerazione).
    Quindi la mia domanda è...sono io che sono particolarmente sfigato, oppure questo store ha dei problemi?
    --
    yu
    Unisco alla discussione dedicata, utilizziamo il tasto cerca e postiamo per cortesia nella sezione corretta... grazie...

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #2270
    Androidiano L'avatar di zSyntex


    Registrato dal
    Dec 2015
    Località
    Bari
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S7, S6e+, G3, G2 e S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuripace Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti!
    Dovendo cambiare cell e volendo ritornare ad android, sto monitorando da circa un mese stockisti.com. Non ho mai acquistato smartphone online, ma vorrei alcuni pareri su questi store.In un mese ho puntato 4-5 cellulari diversi: nexus 5x, che è tornato disponibile da pochi giorni, LG G4, non disponibile da circa 10giorni, xperia z5 , huawey P8 e P9 oggi non disponibili (i giorni scorsi non so non avendoli presi in considerazione).
    Quindi la mia domanda è...sono io che sono particolarmente sfigato, oppure questo store ha dei problemi?
    --
    yu
    Ha sempre avuto metodi di stockaggio strani (aldilà del nome dell'azienda, che dovrebbe dimostrare tutt'altro.).
    Reso lento, ma almeno lo fanno. Ma è la dubbia provenienza dei dispositivi EU che mi preoccupa, tipo i Samsung.
    Gli Xperia, per fortuna (i due acquistati da loro) non hanno avuto "problemi" sul breve termine, gli altri (S5 Neo e G3) sì, dal primo giorno. Fallati e tutti residui di magazzino.

    Fai attenzione, come sempre
    Est modus in rebus.
    Clicca GRAZIE se ti sono stato d'aiuto, ty!

Pagina 227 di 238 primaprima ... 127177217225226227228229237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy