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Putroppo mi unisco anche io alle lamentele :(
Telefono preso il 25/11 con paypal, ieri mi arriva la mail della spedizione a BRT, oggi BRT mi comunica che mi arriverà domani e leggendo altri commenti su FB di gente che da giorni va avanti così temo che per lunedì il telefono non lo vedo.
Se non arriva per Martedì richiedo il rimborso a Paypal
me li ricordavo piu seri, mai piu.
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Mi unisco anche io! TV ordinato il 25 novembre ed è stato spedito oggi 2 dicembre! Servizio clienti ingannevole. Prima hanno detto che avrebbero spedito il 30, poi non si è più fatto sentire nessuno e stamattina arriva la mail della spedizione (non ancora tracciabile tra l'altro). Spero che tutto questo ne valga la pena. Per me possono fallire domani mattina. Ammetto però che Amazon mi ha viziato
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ESPERIENZA PESSIMA ! Ho scoperto che la garanzia europea non esiste sul prodotto da me acquistato dal sito degli stockisti. Il produttore Huawei in base al numero di IMEI mi ha comunicato che il mio telefono era di commercializzazione extra EU e quindi NON COPERTO da garanzia. Stockisti si sono offerti di verificare il difetto presso un proprio laboratorio, ma questa modalità non corrisponde alla garanzia dichiarata nell'offerta. Consiglio: appena ricevete il prodotto controllate con il numero di IMEI che il telefono sia coperto dalla garanzia del costruttore. Ho comprato diversi smartphone da loro, ma dopo questa bruttissima sorpresa mai più stockisti ! Il risparmio di qualche decina di euro non vale la mancanza di garanzia.
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Ciao, sospetto che l's7 comprato sia difettoso (lo scroll dei testi produce una specie di effetto ghost che mi da troppo fastidio alla vista, ed al 100% di ricarica il led rimane rosso).
Mi prendo un paio di giorni per valutare bene la cosa.
In caso procedo alla richiesta del rimborso, come dovrei comportarmi? (Nelle pagine precedenti un utente suggeriva di non richiederlo per terminale difettoso ma per terminale non conforme).
PS: pagato con bonifico :(
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Ma perché pagate con bonifico 500€ quando sapete con PayPal c'è la controversia in vostro aiuto?
Io non posso dire nulla, anche col decimo termanle comprato tutto a posto e nessun problema, nuovo e in garanzia, perfetto
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
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Quote:
Originariamente inviato da
EEg
Ciao, sospetto che l's7 comprato sia difettoso (lo scroll dei testi produce una specie di effetto ghost che mi da troppo fastidio alla vista, ed al 100% di ricarica il led rimane rosso).
Mi prendo un paio di giorni per valutare bene la cosa.
In caso procedo alla richiesta del rimborso, come dovrei comportarmi? (Nelle pagine precedenti un utente suggeriva di non richiederlo per terminale difettoso ma per terminale non conforme).
PS: pagato con bonifico :(
Nemmeno più amazon ti cambia il terminale. Il mio p9lite dopo 2 mesi presentava sfarfallii allo schermo e mi hanno proposto solo l'assistenza. Avrei dovuto mandarlo a loro e poi si sarebbero arrangiati a fare tutto.
Ti consiglio di rivolgerti al centro Samsung della tua città.
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Quote:
Originariamente inviato da
junki
Ma perché pagate con bonifico 500€ quando sapete con PayPal c'è la controversia in vostro aiuto?
Io non posso dire nulla, anche col decimo termanle comprato tutto a posto e nessun problema, nuovo e in garanzia, perfetto
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Non avevo la carta associata a PayPal :(
Quote:
Originariamente inviato da
Andy96
Nemmeno più amazon ti cambia il terminale. Il mio p9lite dopo 2 mesi presentava sfarfallii allo schermo e mi hanno proposto solo l'assistenza. Avrei dovuto mandarlo a loro e poi si sarebbero arrangiati a fare tutto.
Ti consiglio di rivolgerti al centro Samsung della tua città.
Si ma il mio ha un giorno, sono ancora dentro il periodo di reso
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Quote:
Originariamente inviato da
EEg
Non avevo la carta associata a PayPal :(
Si ma il mio ha un giorno, sono ancora dentro il periodo di reso
Ah OK, allora prova a sentirli!
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Ordinato Galaxy S7 giovedi 8 (festivo). Un mio amico a cui è arrivato oggi mi ha detto che ha dovuto aspettare 9 giorni allora ho deciso di chiedere informazioni via messaggi facebook. Mi hanno risposto che me lo spediranno giovedì 15 e che quindi mi arriverà non mi prima del 19. Cioè con tutti i festivi che ci possno stare in mezzo è comunque troppo tempo.
Lo stato dell'ordine è ancora "in elaborazione", se lo annullassi quanto ci impiegherebbero a rimborsarmi?
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salve ragazzi,vorrei comprare su questo sito.volevo chiedervi alcune info a voi esperti.se compro un prodotto garanzia italia in caso di problemi futuri posso rivolgermi a qualsiasi centro assistenza ufficiale del produttore? se scelgo di comprarmi un samsung il sito gli stockisti aderiscono alle varie iniziative samsung (ad esempio qualche mese fa regalavano la sd)? leggo che molti ricevono i telefoni aperti o con qualche problema,in questo caso arrivato già guasto posso averne uno nuovo? grazie a tutti.