Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ieri ho scritto una email a stockisti perchè il nexus 5x acquistato da loro a aprile 2016, non funziona più bene si spegne all'improvviso mentre lo uso,altre volte si riavvia, ho provato a fare un ripristino ma la situazione non è cambiata e continua a spegnersi da solo persino quando sto aggiornando le google app dopo il ripristino, la batteria scende molto in fretta, il telefono ha garanzia europea pagato 269€ è il mio primo e probabilmente ultimo acquisto da loro, sapete se sono affidabili, quanto tempo dovrò aspettare, se devo spedire io il prodotto a mie spese o vengono loro a ritirarlo, grazie e commentate in tanti .
-
per curiosità la ragione sociale e la P.IVA è la stessa dell'attuale?
perché mi hanno fatto notare altrove che cambiano spesso
-
In quelli Tim c'è una scheda Tim si.
Stai sereno, sono veloci!
Comprato domenica, arrivato mercoledì. Sigillo integro
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
In quelli Tim c'è una scheda Tim si.
Stai sereno, sono veloci!
Comprato domenica, arrivato mercoledì. Sigillo integro
non sono preoccupato del tempo che ci vorrà per averlo, vorrei essere sicuro che sia un terminale nuovo o non un qualche telefono ricondizionato o già aperto
non c'è modo per verificarlo?
-
il negozio cioè gli stockisti ti prendono il reso in 2 settimane. dopo 2 mesi se è guasto contatta l'assistenza della casa. per LG risponde lg Italia. cerca su internet .
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
al404
non sono preoccupato del tempo che ci vorrà per averlo, vorrei essere sicuro che sia un terminale nuovo o non un qualche telefono ricondizionato o già aperto
non c'è modo per verificarlo?
Guarda la certezza non te la so dare,però ne ho comprati ormai una decina di terminali da loro, non ho mai avuto problemi di dispositivi non nuovi segnati/strisciati o che sembrassero ricondizionati/manomessi, secondo non dovresti fasciarti la testa prima di rompertela[emoji6]
-
Quote:
junki
Guarda la certezza non te la so dare,però ne ho comprati ormai una decina di terminali da loro, non ho mai avuto problemi di dispositivi non nuovi segnati/strisciati o che sembrassero ricondizionati/manomessi, secondo non dovresti fasciarti la testa prima di rompertela[emoji6]
Arrivato!
Ma ha il sigillo samsung rotto, il telefono ha la pellicola e non ha nessun apparente segno di manomissione o altro
Cosa devo fare?
-
Quote:
al404
Arrivato!
Ma ha il sigillo samsung rotto, il telefono ha la pellicola e non ha nessun apparente segno di manomissione o altro
Cosa devo fare?
Se non ha segni di utilizzo precedente vai tranquillo e goditelo :-)
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi un mio amico ha ordinato 2 Nexus 5X sul sito, arrivati in tempi brevi MA.. Apre la scatola e:
- i sigilli non sono quelli originali, sono stati palesemente applicati dopo
- il caricabatterie del nexus è bianco, doppio type-c a 3.0a, mentre quelli nella confezione a parte l'attacco cinese erano micro usb normali a 0,85a
Richiesta sostituzione, domani passa Bartolini a ritirare.. Quali sono le tempistiche? Rischia ancora di ritrovarsi dei telefoni ricondizionati o altre fregature? La cosa mi lascia perplesso perchè altri miei amici e colleghi hanno acquistato anche lo stesso prodotto senza questi problemi..
Grazie!
-
in effetti anche io mi chiedo perché i sigilli sono rotti, alla fine ho tenuto il telefono perché apparentemente è nuovo però non mi è andata proprio giù
sinceramente non avevo neppure mai notato che mantengono il sito e il marchio ma cambiano partita iva
la prossima volta se si tratta di 20/30€ di differenza acquisto altrove