Ho mandato una mail all'assistenza chiedendo info e mi hanno risposto che hanno ricevuto il bonifico ieri pomeriggio per cui oggi pomeriggio dovrebbero evadere l'ordine e far partire il pacco. A questo punto credo che arriverà lunedì o martedì.
Visualizzazione stampabile
Ho mandato una mail all'assistenza chiedendo info e mi hanno risposto che hanno ricevuto il bonifico ieri pomeriggio per cui oggi pomeriggio dovrebbero evadere l'ordine e far partire il pacco. A questo punto credo che arriverà lunedì o martedì.
io purtroppo non ho avuto una bella esperienza...comprato un telefono e ho riscontrato un problema ...dopo averglielo comunicato per tempo l'ho mandato indietro per una sostituzione e di tutta risposta mi hanno detto che il problema non sussisteva e che non mi sarebbe stato cambiato l'acquisto...una manfrina abbastanza lunga...cmq ho chiesto il rimborso (da loro accettato per legge) e spero che vada tutto bene...qualcuno di vuoi ha mai chiesto loro un rimborso??come è andata come sono i tempi?
problema audio...probabilmente schermature o altoparlanti difettosi...
un telefono che in chiamata ti fa sentire interferenze come quando si mette il cell in prossimità di una radio accesa è inequivocabilmente non funzionante al 100%...sia nokia di 20 euro che iphone di 700 non danno quei problemi...se poi per quel modello è normale allora non voglio avere un telefono che non premette di telefonare bene mi sa tanto di controsenso :)
io ho acquistato un galaxy s duos e ti posso dire che tutto e filato licio veloci ed affidabile,questa e la mia esperienza.
saluti
purtroppo quando le cose vanno bene sono tutti affidabili...spero solo che con il recesso siano seri...
e come hai risolto?