Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, riepilogo la mia esperienza ... possessore di un galaxy S3 acquistato il 27/07/2012 il primo problema si presenta con l'imei bloccato il 24/09/2013 al meno sembrava quello... dopo la mia richiesta al mio operatore per una verifica del imei.. mi contatto con glistockisti via email il 01/10/2013 nessuna risposta fino al 08/10/2013 nel fra tempo il telefono è morto il 05/10/2013 (non si accendeva più (tutti sintomi di un SuddenDeath) ) .. il 09/10 mi dicono che passera il corriere per il ritiro (a carico loro) del telefono per un eventuale analisi dai sui tecnici... telefono ritirato il 10/10 e il 14/10 mi rispondo:
Quote:
gentile cliente,
abbiamo ricevuto il dispositivo, purtroppo non possiamo sostituire il dispositivo in quanto non abbiamo disponibili s3 al momento,
se ci comunica delle coordinate bancarie le faremo un rimborso della cifra da lei sostenuta.
grazie della collaborazione.
bonifico eseguito, rimborso totale, quindi anche se sono passati più di 14 mesi non potendomi sostituire il telefono hanno eseguito il rimborso... tutto ok (ho fatto altri 2 acquisto con loro s3 y w) nessun problema...e sicuramente continuerò a fare acquisti da loro...
Quote:
Originariamente inviato da italopm
grazie per la risposta... il IMEI corrispondo sia da *#06# e sia sotto il vano batteria.... la 3 al momento sta elaborando la richiesta di sblocco IMEI ... sono stati loro a richiamarmi (dopo la mia segnalazione) invitandomi a inoltrarli tutta la documentazione dove dimostro che sono io il proprietario ... quindi ho fatto diveri screenshot dal sito glistockisti che paypal che registrazione su samsung.com etc etc... è ancora in corso .... e comunque anche se lo sbloccano il telefono è morto quindi non potrò neanche fare le verifiche del corretto funzionamento .....
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Il problema della morte del dispositivo può essere imputato al fenomeno del SuddenDeath, riconosciuto ufficialmente dalla casa madre (ovvero il dispositivo muore senza preavviso e senza motivo apparente),in ogni caso, sia assistenza Stockisti, sia assistenza Samsung, Dovrà essere sostituito completamente e gratuitamente una volta accertato il problema.
Con i dati in tuo possesso, scegliere per sostituzione Stockisti oppure Centro Samsung.
-
www.glistockisti.it
Quote:
Originariamente inviato da
scofield119
ragazzi c'è questo sito online che vende a prezzi davvero competitivi. L' unico appunto, appunto rotfl, è l' affidabiltà. Qualcuno di voi ha già comprato su questo sito e mi sa dire delle opinioni?
ho' appena ricevuto un samsung S4 garanzia italia al prezzo piu' basso del web,ottimo sito,affidabilssimi,spedizione in 24 ore
-
Quote:
Originariamente inviato da
italopm
ciao ragazzi, riepilogo la mia esperienza ... possessore di un galaxy S3 acquistato il 27/07/2012 il primo problema si presenta con l'imei bloccato il 24/09/2013 al meno sembrava quello... dopo la mia richiesta al mio operatore per una verifica del imei.. mi contatto con glistockisti via email il 01/10/2013 nessuna risposta fino al 08/10/2013 nel fra tempo il telefono è morto il 05/10/2013 (non si accendeva più (tutti sintomi di un SuddenDeath) ) .. il 09/10 mi dicono che passera il corriere per il ritiro (a carico loro) del telefono per un eventuale analisi dai sui tecnici... telefono ritirato il 10/10 e il 14/10 mi rispondo:
bonifico eseguito, rimborso totale, quindi anche se sono passati più di 14 mesi non potendomi sostituire il telefono hanno eseguito il rimborso... tutto ok (ho fatto altri 2 acquisto con loro s3 y w) nessun problema...e sicuramente continuerò a fare acquisti da loro...
non male, se ti han accreditato tutta la somma ci avrai pure guadagnato visto che a quel prezzo puoi prendere un HTC ONE o S4... forse solo io sono stato sfortunato... al momento han ancora in ostaggio il mio telefono e non mi han comunicato nulla... stamattina gli ho scritto una mail ma non ho ricevuto nessuna risposta. Il pacco, in ogni caso, penso lo abbiano già ricevuto perchè è stato spedito martedì 15. Speriamo mi facciano sapere qualcosa in fretta, così male che vada farò un ordine da qualche altra parte anche perchè il telefono è stato pagato il 25/9.
-
Rimborso ricevuto. E ci mancherebbe altro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lapala99
Rimborso ricevuto. E ci mancherebbe altro.
Perfetto, meglio così. Alla fine io ho risparmiato anche i soldi per rispedirglielo (perché ho rifiutato il pacco quando me l'avevano rimandato, sempre concordando con loro).
Cmq sia adesso che farai? Prendi ancora HTC One oppure cambi? (magari da Amazon che non fa storie a sostituirlo o a riprenderselo)
Ho visto le foto del nuovo Nexus 5 ma non mi convince molto come estetica.
Peccato per il One perché il mio Black oltre al tasto leggermente affossato e un piccolissimissimo gap nella parte superiore era perfetto e andava una bomba.
Per rimanere in tema GliStockisti tutto sommato sono abbastanza affidabili. Contando che con i prezzi sono i più bassi se migliorassero anche il post vendita sarebbe perfetto.
-
Ciao. Io ho ordinato ieri alle 17 più o meno,pagamento tramite PayPal. I soldi dalla mia carta li hanno subito presi,mentre per ora l'ordine risulta "in elaborazione". Vedremo se e quando arriva,sopratutto il prodotto come funziona e se rispecchia la descrizione. Altrimenti ci pensa PayPal!
.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liike.A.BosS
Ciao. Io ho ordinato ieri alle 17 più o meno,pagamento tramite PayPal. I soldi dalla mia carta li hanno subito presi,mentre per ora l'ordine risulta "in elaborazione". Vedremo se e quando arriva,sopratutto il prodotto come funziona e se rispecchia la descrizione. Altrimenti ci pensa PayPal!
.
secondo me ti arriva martedi'... lunedi' spediscono e martedi' arriverà bartolini a casa...
-
Quote:
Originariamente inviato da theanswer
Quote:
Originariamente inviato da Liike.A.BosS
Ciao. Io ho ordinato ieri alle 17 più o meno,pagamento tramite PayPal. I soldi dalla mia carta li hanno subito presi,mentre per ora l'ordine risulta "in elaborazione". Vedremo se e quando arriva,sopratutto il prodotto come funziona e se rispecchia la descrizione. Altrimenti ci pensa PayPal!
.
secondo me ti arriva martedi'... lunedi' spediscono e martedi' arriverà bartolini a casa...
Spero anche io. Qualcuno sa dirmi come si comportano in termini di imballaggio del prodotto?
.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liike.A.BosS
Spero anche io. Qualcuno sa dirmi come si comportano in termini di imballaggio del prodotto? .
Non ho capito cosa hai ordinato? Cmq GliStockisti sono i numeri uno nell'imballaggio, nei tempi di spedizione e nei prezzi. Per il servizio post vendita possono migliorare, ma il problema sorto ad alcuni di noi era soprattutto con l'HTC One e quindi loro non hanno colpe. Hanno cercato di risolvere ma alla fine abbiamo deciso di recedere e non hanno fatto problemi (insistendo un pò!) perciò tu non hai di che preoccuparti. Se hai pagato con PayPal collegata con la PostePay non li prelevano subito ma li bloccano e appena spediscono li prelevano, stai tranquillo.
-
Quote:
Originariamente inviato da andante
Non ho capito cosa hai ordinato? Cmq GliStockisti sono i numeri uno nell'imballaggio, nei tempi di spedizione e nei prezzi. Per il servizio post vendita possono migliorare, ma il problema sorto ad alcuni di noi era soprattutto con l'HTC One e quindi loro non hanno colpe. Hanno cercato di risolvere ma alla fine abbiamo deciso di recedere e non hanno fatto problemi (insistendo un pò!) perciò tu non hai di che preoccuparti. Se hai pagato con PayPal collegata con la PostePay non li prelevano subito ma li bloccano e appena spediscono li prelevano, stai tranquillo.
Grazie per la risposta! (Non posso darti il thanks,appena mi connetto dal pc se non mi scordo ricambierò). comunque molto bene,son contento che spediscono in modo celere e che imballano bene la merce. Ultima domanda: la fattura dopo quanto risulta sull'account?
.