CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 238 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche a voi non funziona la pagina di tracciamento della spedizione di Bartolini ? Mi dice che è impossibile contattare il server. Fino a rieri riuscivo a seguire tranquillamente la spedizione !

  2.  
  3. #682
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da openedelko Visualizza il messaggio
    Grazie mille, un'ultima domanda: io h inviato un'e-mail agli stockisti, ma sul loro sito c'è scritto di dover chiedere all'e-mail di SK group. Come devo fare? E se non mi rispondessero entro i 10 giorni è un problema loro e non mio giusto?
    Beh una email non fa fede, io chiamarsi comunque al call-center per il resto ricorda la garanzia.
    Purtroppo finché va tutto bene il sito è ottimo, ma quando si hanno problemi ci si deve sbattere un po'.

    Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche a voi non funziona la pagina di tracciamento della spedizione di Bartolini ? Mi dice che è impossibile contattare il server. Fino a rieri riuscivo a seguire tranquillamente la spedizione !
    Ciao, ci rivediamo, aspetti l'iphone? XD
    Comunque ti consiglio di aspettare lunedì e vedere se il tracciamento torna, magari è solo momentaneo e domani si aggiorna.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #683
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Beh una email non fa fede, io chiamarsi comunque al call-center per il resto ricorda la garanzia.
    Purtroppo finché va tutto bene il sito è ottimo, ma quando si hanno problemi ci si deve sbattere un po'.



    Ciao, ci rivediamo, aspetti l'iphone? XD
    Comunque ti consiglio di aspettare lunedì e vedere se il tracciamento torna, magari è solo momentaneo e domani si aggiorna.
    Ciao, esatto. XD Si presumo sia un loro errore dei server, speriamo si aggiusti!

  5. #684
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da openedelko Visualizza il messaggio
    Grazie mille, un'ultima domanda: io h inviato un'e-mail agli stockisti, ma sul loro sito c'è scritto di dover chiedere all'e-mail di SK group. Come devo fare? E se non mi rispondessero entro i 10 giorni è un problema loro e non mio giusto?
    Problema loro non credo proprio! Se vuoi esercitare il diritto di recesso basta devi seguire la procedure indicata sul loro sito. Ecco il link:
    Resi e Recessi - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
    Cmq devi mandare una Raccomandata con ricevuta di ritorno entro 10 giorni dal giorno in cui hai ricevuto fisicamente il cellulare (non da quando l'hai ordinato/comprato). Loro devono prima darti un numero da inserire nella raccomandata ma se non vogliono o fanno storie tu manda cmq la raccomandata richiedendo il diritto di recesso che ti spetta etc. Poi se ancora fanno storie tu hai cmq la raccomandata che fa fede etc.

    A me quando ho richiesto la sostituzione dell'HTC One hanno mandato subito il corriere e dopo due giorni mi hanno comunicato che mi rispedivano il mio telefono perché il difetto era inesistente. Quindi se il tuo problema non è lampante ti conveniva esercitare il recesso senza dire niente o comprarti la batteria da solo che finivi prima. IMHO

  6. Il seguente Utente ha ringraziato andante per il post:

    openedelko (08-12-13)

  7. #685
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non ho capito una cosa. Il mio cellulare ha garanzia europea ed io vorrei sostituirlo e non avere un rimborso in denaro.. Loro, avendo il mio cellulare un difetto, devono sostituirmelo o no, vista appunto la garanzaia europea?

  8. #686
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da openedelko Visualizza il messaggio
    Io non ho capito una cosa. Il mio cellulare ha garanzia europea ed io vorrei sostituirlo e non avere un rimborso in denaro.. Loro, avendo il mio cellulare un difetto, devono sostituirmelo o no, vista appunto la garanzaia europea?
    Potreste aiutarmi? non so proprio cosa fare

  9. #687
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Senti, è domenica, è un giorno festivo, nessuno lavora, tutti sono con parenti e amici.
    Aspetta domani e non forzare le risposte ogni 30 minuti altrimenti ti bannano.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #688
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da openedelko Visualizza il messaggio
    Io non ho capito una cosa. Il mio cellulare ha garanzia europea ed io vorrei sostituirlo e non avere un rimborso in denaro.. Loro, avendo il mio cellulare un difetto, devono sostituirmelo o no, vista appunto la garanzaia europea?
    Se la batteria non funziona proprio è un conto ma se il difetto è leggero non te lo sostituiranno facilmente. A me col tanto affossato sull'HTC One se lo sono ritirato il giorno dopo che li ho contattati (quindi molto celeri) ma poi hanno detto che il difetto non era rilevante e me l'hanno rispedito indietro. Sono cmq riuscito ad esercitare il recesso perché avevo mandato la Raccomandata A/R ma ho dovuto lottare! La garanzia europa non conta niente, anche il mio era europa. Devono sostituirtelo entro 10 giorni da quando l'hai ricevuto indipendentemente dal tipo di garanzia se presenta un difetto. Il problema sorge quando il difetto è di difficile individuazione, e cmq se ormai li hai informati sanno già tutto e non puoi solo esercitare il recesso. Almeno penso.

  11. #689
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domani mattina alle 9 e qualcosa è' esattamente una settimana che ho ordinato il nexus 4, ancora non ho la tracciabilita' della spedizione e meno male che il 65% degli ordini e' evaso in 24 ore e il 30% al massimo in 48 ore quindi io sono tra il 5% degli ordini in cui dopo una settimana non si sa nemmeno quando riceverò il cellulare andiamo avanti .... Siamo tutti più' buoni e' quasi Natale !!!

  12. #690
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kurnika Visualizza il messaggio
    Domani mattina alle 9 e qualcosa è' esattamente una settimana che ho ordinato il nexus 4, ancora non ho la tracciabilita' della spedizione e meno male che il 65% degli ordini e' evaso in 24 ore e il 30% al massimo in 48 ore quindi io sono tra il 5% degli ordini in cui dopo una settimana non si sa nemmeno quando riceverò il cellulare andiamo avanti .... Siamo tutti più' buoni e' quasi Natale !!!
    Sono nella tua stessa situazione solo che io in più di te ho chiamato bartolini e gli ho spiegato la situazione gli ho detto come mi chiamo e mi hanno risposto che a mio nome non risulta una ceppa...

    Vabbè che siamo a natale ma io al come voto da 1 a 10 a Gli Stockisti come tempi di spedizione do 1...E non sappiamo neanche se arriverà un modello senza problemi o con problemi...

    (Io ho ordinato lunedì 2)

Pagina 69 di 238 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy