CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 238 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Baby Droid L'avatar di TearS


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Scusami se mi permetto, ma per una decina di euro in più lo avrei preso dal play store di Google.
    Google ti sostituisce il telefono anche se ci trovi un puntino visibile solo al microscopio di vernice scrostata, tutte le volte che vuoi.
    Da quanto ho capito, ti vengono scalati due volte i soldi solo se vuoi procedere alla sostituzione del terminale.
    Per evitare che tu non restituisca il tuo esemplare, loro si mettono al sicuro scalandoti due volte la somma, che ti viene restituita per metà (cioè un intero importo dello smartphone) quando loro ricevono il tuo terminale (ad alcuni anche prima).

    Se ho scritto stupidate ditemelo che modifico il messaggio.

    Comunque, per gli stockisti, vai tranquillo. Quando si paga con paypal è normale che esca quella scritta nello stato dell'ordine.
    Ciao
    Francamente ho seguito per diverse settimane le vicende e la gente ha avuto moltissimi problemi, anche ora, e non parlo di restituzione.
    Io stesso 2 giorni fa ho provato a fare l'acquisto con Mastercard che uso da sempre online senza mai un problema (su amazon ho comprato almeno 50 cose) e mi restituiva continuamente errori differenti a orari differenti, quindi mi sono rotto le palle e ho ordinato dagli stockisti, ma non certo per i 10€ meno.
    Comunque, per quanto riguarda la scritta UNVERIFIED visto che mi dici che è normale, sai anche dirmi se cambia una volta spedito l'ordine o rimane anche dopo, giusto per curiosita'.
    grazie!

  2.  
  3. #822
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TearS Visualizza il messaggio
    Ciao
    Francamente ho seguito per diverse settimane le vicende e la gente ha avuto moltissimi problemi, anche ora, e non parlo di restituzione.
    Io stesso 2 giorni fa ho provato a fare l'acquisto con Mastercard che uso da sempre online senza mai un problema (su amazon ho comprato almeno 50 cose) e mi restituiva continuamente errori differenti a orari differenti, quindi mi sono rotto le palle e ho ordinato dagli stockisti, ma non certo per i 10€ meno.
    Comunque, per quanto riguarda la scritta UNVERIFIED visto che mi dici che è normale, sai anche dirmi se cambia una volta spedito l'ordine o rimane anche dopo, giusto per curiosita'.
    grazie!
    Spedito l'ordine ti comparirà la scritta -completato- ... comunque non c'è bisogno che controlli l'account sul sito stockisti perché quando te lo spediscono ti inviano (di solito dopo le 19) una mail con il tracking per la spedizione Brt, la quale sarà tracciabile quando Brt stessa ti invierà una mail di conferma

  4. #823
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io ho fatto un acquisto (nexus 4) e devo ritenermi più c he soddisfatto
    Ale

  5. #824
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Aggiornamenti.

    Mi hanno risposto dicendo che il recesso è stato accettato e presto gireranno la richiesta di rimborso all'amministrazione.
    Il fatto che si sono fatti sentire e che si sono scusati lascia ben sperare.... stiamo a vedere.

  6. #825
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io mi ritrovo con un telefono difettoso e non posso neanche portarlo in assistenza perché non mi fanno avere la fattura! Da evitare

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  7. #826
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19filo80 Visualizza il messaggio
    Io mi ritrovo con un telefono difettoso e non posso neanche portarlo in assistenza perché non mi fanno avere la fattura! Da evitare

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Ma da quanto tempo hai comprato il telefono da loro?

  8. #827
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    L'ho comprato ad ottobre e siccome non era per me ma per mia madre non ho dato troppo peso al difetto che mi segnalava sulla durata della batteria perché pensavo fosse un problema di impostazioni. Poi appena ho provato a settarlo mi sono accorto che era difettoso il telefono perché lasciando la batteria con telefono spento passava dal 100% al 20% in una nottata (ribadisco con telefono spento) mentre se la batteria viene tolta dal cell cala al massimo del 5%.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  9. #828
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Prima di essere sicuro che il telefono sia difettoso fai un bel reset.
    Considera che potrebbe anche essere solo un problema di batteria.

    Comunque cerco di darti qualche consiglio sul da farsi, ormai sono un veterano degli stockisti
    La fattura a me non l'hanno mai inviata (assente anche sul mio account), nonostante sul loro sito ci sia scritto chiaramente che la inviino il giorno stesso dell'avvenuta spedizione o il successivo.
    Per riceverla ho dovuto contattarli all'indirizzo email seguente: amministrazione @ stkgroup.it
    Naturalmente devi rimuovere gli spazi prima e dopo la @
    Comunque non preoccuparti perché, se li contatti a questo indirizzo, nel giro di un paio di giorni ti inviano la fattura in allegato con la quale puoi far valere la garanzia.
    Ricordati che puoi sempre rispedire il telefono agli stockisti per la garanzia, c'è scritto nella sezione faq (ma personalmente non te lo consiglio, se la prendono comoda e le spese di spedizione sono a tuo carico).

  10. #829
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Già fatto hard reset, tolta qualsiasi sincronizzazione, disattivato google now e avendo fatto l'hard reset nessuna app instsllata. Il telefono dura al massimo 6 ore senza neanche toccarlo lasciandolo semplicemente in stand-by. Non è la batteria te lo garantisco. Già scritto anche all'amministrazione senza ottenere neanche un accenno di risposta. Potrei anche spedirglielo ma c'è scritto che deve essere inserita anche la fattura altrimenti rimandano tutto indietro. Ah, ieri mentre spiegavo il problema della fattura al call center mi hanno chiuso il telefono mentre parlavo. Bella serietà!

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  11. #830
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    State andando ot..attenetevi al tema del topic.

Pagina 83 di 238 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy