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Originariamente inviato da
Skynet2
Scusami se mi permetto, ma per una decina di euro in più lo avrei preso dal play store di Google.
Google ti sostituisce il telefono anche se ci trovi un puntino visibile solo al microscopio di vernice scrostata, tutte le volte che vuoi.
Da quanto ho capito, ti vengono scalati due volte i soldi solo se vuoi procedere alla sostituzione del terminale.
Per evitare che tu non restituisca il tuo esemplare, loro si mettono al sicuro scalandoti due volte la somma, che ti viene restituita per metà (cioè un intero importo dello smartphone) quando loro ricevono il tuo terminale (ad alcuni anche prima).
Se ho scritto stupidate ditemelo che modifico il messaggio.
Comunque, per gli stockisti, vai tranquillo. Quando si paga con paypal è normale che esca quella scritta nello stato dell'ordine.
Ciao
Francamente ho seguito per diverse settimane le vicende e la gente ha avuto moltissimi problemi, anche ora, e non parlo di restituzione.
Io stesso 2 giorni fa ho provato a fare l'acquisto con Mastercard che uso da sempre online senza mai un problema (su amazon ho comprato almeno 50 cose) e mi restituiva continuamente errori differenti a orari differenti, quindi mi sono rotto le palle e ho ordinato dagli stockisti, ma non certo per i 10€ meno.
Comunque, per quanto riguarda la scritta UNVERIFIED visto che mi dici che è normale, sai anche dirmi se cambia una volta spedito l'ordine o rimane anche dopo, giusto per curiosita'.
grazie!
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Originariamente inviato da
TearS
Ciao
Francamente ho seguito per diverse settimane le vicende e la gente ha avuto moltissimi problemi, anche ora, e non parlo di restituzione.
Io stesso 2 giorni fa ho provato a fare l'acquisto con Mastercard che uso da sempre online senza mai un problema (su amazon ho comprato almeno 50 cose) e mi restituiva continuamente errori differenti a orari differenti, quindi mi sono rotto le palle e ho ordinato dagli stockisti, ma non certo per i 10€ meno.
Comunque, per quanto riguarda la scritta UNVERIFIED visto che mi dici che è normale, sai anche dirmi se cambia una volta spedito l'ordine o rimane anche dopo, giusto per curiosita'.
grazie!
Spedito l'ordine ti comparirà la scritta -completato- ... comunque non c'è bisogno che controlli l'account sul sito stockisti perché quando te lo spediscono ti inviano (di solito dopo le 19) una mail con il tracking per la spedizione Brt, la quale sarà tracciabile quando Brt stessa ti invierà una mail di conferma ;)
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io ho fatto un acquisto (nexus 4) e devo ritenermi più c he soddisfatto
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Aggiornamenti.
Mi hanno risposto dicendo che il recesso è stato accettato e presto gireranno la richiesta di rimborso all'amministrazione.
Il fatto che si sono fatti sentire e che si sono scusati lascia ben sperare.... stiamo a vedere.
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Io mi ritrovo con un telefono difettoso e non posso neanche portarlo in assistenza perché non mi fanno avere la fattura! Da evitare
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
19filo80
Io mi ritrovo con un telefono difettoso e non posso neanche portarlo in assistenza perché non mi fanno avere la fattura! Da evitare
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ma da quanto tempo hai comprato il telefono da loro?
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L'ho comprato ad ottobre e siccome non era per me ma per mia madre non ho dato troppo peso al difetto che mi segnalava sulla durata della batteria perché pensavo fosse un problema di impostazioni. Poi appena ho provato a settarlo mi sono accorto che era difettoso il telefono perché lasciando la batteria con telefono spento passava dal 100% al 20% in una nottata (ribadisco con telefono spento) mentre se la batteria viene tolta dal cell cala al massimo del 5%.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
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Prima di essere sicuro che il telefono sia difettoso fai un bel reset.
Considera che potrebbe anche essere solo un problema di batteria.
Comunque cerco di darti qualche consiglio sul da farsi, ormai sono un veterano degli stockisti rotfl
La fattura a me non l'hanno mai inviata (assente anche sul mio account), nonostante sul loro sito ci sia scritto chiaramente che la inviino il giorno stesso dell'avvenuta spedizione o il successivo.
Per riceverla ho dovuto contattarli all'indirizzo email seguente: amministrazione @ stkgroup.it
Naturalmente devi rimuovere gli spazi prima e dopo la @
Comunque non preoccuparti perché, se li contatti a questo indirizzo, nel giro di un paio di giorni ti inviano la fattura in allegato con la quale puoi far valere la garanzia.
Ricordati che puoi sempre rispedire il telefono agli stockisti per la garanzia, c'è scritto nella sezione faq (ma personalmente non te lo consiglio, se la prendono comoda e le spese di spedizione sono a tuo carico).
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Già fatto hard reset, tolta qualsiasi sincronizzazione, disattivato google now e avendo fatto l'hard reset nessuna app instsllata. Il telefono dura al massimo 6 ore senza neanche toccarlo lasciandolo semplicemente in stand-by. Non è la batteria te lo garantisco. Già scritto anche all'amministrazione senza ottenere neanche un accenno di risposta. Potrei anche spedirglielo ma c'è scritto che deve essere inserita anche la fattura altrimenti rimandano tutto indietro. Ah, ieri mentre spiegavo il problema della fattura al call center mi hanno chiuso il telefono mentre parlavo. Bella serietà!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
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State andando ot..attenetevi al tema del topic.